Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    17/01/2013    2 recensioni
"ciao mi chiamo katrine,per gli amici kat. ho 19 anni e ho gli occhi color cacao come i capelli lisci e lunghi che hanno le punte fucsia..faccio il conservatorio a londra ma sono di mullingar.
svolgo una vita semplice e normale ma un giorno la mia vità cambierà grazie a ...."
ciaooooo io sono Martina, è la mia prima storia spero ke vi piaccia e.. vi prego recensite perchè vorrei sapere la vostra opinione ....ciaoooooo
-Martina
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono un anno da quando avevo baciato Harry sotto la pioggia e c’erano stati molti cambiamenti.
Io e Harry ci siamo fidanzati ufficialmente ed avevamo comprato una casa a Mullingar.
Niall pensava sempre a mangiare e con le ragazze…beh …è ancora single anche se è già uscito con molte ragazze,ma significa che non è un bravo casanova come Zayn.
Quest’ultimo pensava sempre alle ragazze,era sempre al telefono,collegato su twitter o su facebook e le cose positive è che aveva superato la sua crisi :il ciuffo. Finalmente aveva seguito i miei consigli e se lo era tinto di un biondo scuro e se lo era spostato un po’ a destra e che aveva trovato una ragazza,ma non una di quelle che cambiava ogni mese,ma una ragazza che amava…veramente.
Louis ha preso il diploma nel quarto corso di conservatorio:Pianoforte e canto. Aveva cambiato un po’ il suo look,ma era lo stesso Louis coccolone,sorridente e simpatico come sempre e non erano cambiati i suoi gusti:aveva ancora la passione per le carote.
Ed infine,Lia che ha passato un po’ di tempo a casa con i genitori,ha fatto un viaggio dove ha conosciuto una ragazza di Londra e sono usciti quasi ogni sera ,è molto simpatica e ,come a Zayn,ha superato la crisi del taglio dei capelli:gli ha tagliato molto corti quasi rasati. Gli stanno una meraviglia.
Ah..mi sono scordata una cosa Liam ha rotto con questa ragazza perché ha scoperto di amare veramente una persona ,Trina che lo ama.
 
Bhe..che devo dire:stiamo tutti insieme e siamo felici
Ci vediamo nelle prossime storie ciaoooooooo
 
 
                                                                                                                                                                       Con affetto la vostra
                                                                                                                                                                            Kat
 
ANGOLO AUTRICE
 
 
CIAOOOOO BHE è L’ULTIMO CAPITOLO E SONO FELICE.SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E VORREI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE,NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA.
 
PERCIO VI ASPETTO CIAOOOO
 
 
 
-MARTY
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000