Right now, I wish you were here with me.
di lazyreckless

19/06/13, ore 16:24

Ehi bellissima, eccomi qua a recensire come detto poco fa.
Inizio col dirti che adoro il tuo modo di scrivere, è impeccabile, dettagliato (ma non troppo), scorrevole e piacevole. Mi è piaciuta veramente tanto come OS! Un consiglio però: quando devi incominciare una frase metti sempre la prima lettera maiuscola e così anche per i nomi e soprannomi, capito?
Alla prossima. Ciao, bacioni. :)

Paola (@finnjseyes)

27/01/13, ore 19:10

Ciao ...:3 Non è affatto orribile come dici tu! Anzi a me è piaciuta tanto tanto.
Appena ho letto la trama ho deciso di aprirla perché mi ispirava molto.
Spero che anche tu abbia voglia di passare da me e recensire una delle mie due (o magari tutte e due, se hai tempo e voglia) One Shot.
Grazie in anticipo, ancora complimenti.
Un bacio.

22/01/13, ore 12:58

Aaaaaw che dolci rob e louisss <3
Comunque eccomi qui come promesso u.u Sei molto brava a acrivere e, anzi, non sei affatto
da manicomio, lol. Dovresti scrivere altre storie, perchè questa, da quello che ho visto è la
tua prima os, mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo come una storia vera e propria ad
esempio C:
Ora vado, un bacio.

Effy xxxxxxx (stile danielle peazer ahaha)

13/01/13, ore 17:23

ehi, ti avevo promesso che l'avrei letta, quindi ecco la recensione, scusa il ritardo D:
Come prima OS è carina, davvero *W* scrivi bene, e poi devi solo prenderci la mano, mica siamo tutti scrittori e io che scrivo ff da un bel po' scrivo ancora maluccio XD
Aspetto di leggere qualcosa d'altro, un bacione, Giuls