White Luxury
di SinnerCerberus

15/03/08, ore 11:23

Hinata che si...ahm...ci siamo capiti!!!E che spia i sensei mentre lo fanno?!Ma è assolutamente innovativo ed eccezionale!!!XD Hinata è il personaggio preferito di Naruto!!!Perchè tutti pensano che Hinata sia una porca?!XD...No dai basta dire cavolte.Breve ma bella fanfic mi raccomando scrivine altre hai un buon stile ^^ Baci Hinatina!!!xD

10/01/08, ore 16:56

non è male ....cioè...come ti ho già detto mi piase come scrivi, però,buh,ha bisogno di un continuo sisi U_U ah, sono like_pierrot_the_clown su netlog ^_^ sau

17/08/07, ore 02:19

è una bella fic, anche se è senza capo nè coda XDDD [almeno secondo me °_°] comunque, le descrizioni sono belle e ben fatte, il tuo stile di scrittura mi piace, ma forse dovresti usare un po' meno punti di sospensione e un po' più di virgole. avresti forse potuto soffermarti un po' di più sulle riflessioni all'inizio e descrivere più accuratamente la scena finale. una storia carina, ma potresti lavorarci ancora su

Babyc
13/08/07, ore 12:35

Bravo mi è piaciuta tanto la storia

Saku
29/07/07, ore 20:54

E' la prima volta che leggo una fic del genere, devo dire che è davvero scritta bene! All'inizio lo stato d'animo della ragazza è descritto molto bene, e la "situazione" finale pure. Non ho critiche da fare, secondo me è davvero bella proprio perchè sembra di stare dentro la storia stessa. Il modo in cui è scritta coinvolge molto il lettore, complimenti XD

29/07/07, ore 17:25

Per certi versi mi è piaciuta, per altri un po' meno. A scrivere sei bravo, semplice e diretto senza perderti in discorsi troppo lunghi che non hanno nè capo ne coda. Forse qualche volta usi tempi verbali che stonano con quelli usati prima, ma può anche essere una mia impressione V.V Invece ti consiglio di sostituire alcuni punti di sospensione con qualche virgola. I puntini appesantiscono abbastanza, con la virgola sarebbe più scorrevole. Per il resto comunque mi sembra che tu abbia narrato e descritto tutto perfettamente, come ho anche già detto. Però la trama secondo me non regge molto. Mi spiego: sei partito cercando di analizzare lo stato d'animo di Hynata, l'hai descritto bene nelle varie situazioni, ma secondo me manca una sorta di "pensiero finale". Non una morale o cose del genere, ma semplicemente un'ultima analisi di Hynata. Altrimenti non si capisce più se sia più importante la scena della masturbazione in sè o lo stato d'animo di Hynata nelle varie forme. Si perde un po' di vista il punto centrale. Spero di non essere stata troppo confusionaria! Se ti pare che abbia detto delle cose sbagliate fammelo pure presente^^

28/07/07, ore 20:50

ehm fra...l'HTML ^^'''