Canzoni su di voi
di thea23

30/01/13, ore 19:46

ciao!! :D
Noi non ci conosciamo( ahahahah), ma questo capitolo è bellissimo **
mai uscire con un ragazzo che ti fa stirare i capelli? Ahahah mi hai fatto morire :)
Come sempre riesci a mescolare l'ironia con una storia finita male, e ancora capisco come fai a essere così brava O.O
Ok, vado a recensire il prossimo capitolo e l'altra OS che sono in ritardo di un mese C:
Ciao bella <3

22/01/13, ore 19:26

Ok va beh anche se ho recensito il primo pochi munuti fa, recensisco anche questo u.u (per la seria ma non hai porprio niente da fare?)
anyway...
tu sei troppo brava!
Si in effetti questo è più sul video che sul film ma comunque fa sempre parte del suo essere taylor fare de ivideo spettacolari e questo mi è piaciuto particolarmente per il suo discorso all'inizio di cui poi tu hai trascritto la fine..
come l'altro continuo a pensare che tu sia bravissima e che taylor come l'hai resa la rende assolutamente meravigliosa! (anche se poi lo è già)
Mi sono piaciute proprio tanto queste tue OS e sono davero contenta di averle lette!
Un altro bacione
Crichiola
p.s. da amante d Rapunzel trovo l'idea delle padelle la migliore per ogni situazione ;)

12/01/13, ore 17:57

Ciau!
Allora innanzitutto, adoro questo capitolo, adoro anche i knew you were trouble.
Possibile che io adori tutto?
Ah no…
Adoro un po' meno i ragazzi che la fanno soffrire,
Non adoro proprio per niente i ragazzi che lasciano le ragazze facendolo soffrire.
Odio i ragazzi che mollano le ragazze in generale.
Tornando alla tua storia, è impeccabile, semplicemente fantastica! complimenti…
Lotty

10/01/13, ore 18:09

L'idea di picchiare il nostro "io" del passato per fornirgli una certa dose di intelligenza mi è piaciuta, è la parte che mi ha fatto più ridere assieme al teatrino sulla lista che fa le pernacchie^^
Mi è piaciuta molto questa one-shot e mi piace anche la canzone. Il nuovo album è l'unico che ho ascoltato a sufficienza da poterle riconoscere e questa è una delle mie preferite. Non avevo visto il video così, per sicurezza, prima di recensire ho fatto una capatina su YouTube e l'ho guardato :P
Complimenti è scritta molto bene, mi piace soprattutto il fatto che quando scrivi *sorrido* o altro mi immagino proprio la scena di Taylor( ma anche di qualsiasi altra ragazza) che scrive un diario e sorride tra sè e sè:) Quando scrivo o leggo è una cosa che faccio spesso anche io :P
Che altro dire? Secondo me hai chiuso bene...il mondo è davvero un casino:P
Complimenti ancora, alla prossima:)
Slyfox18

09/01/13, ore 13:18

Ok, basta io ti adoro! Sei troppo brava!!! :D
Questo è il brano più bello che tu abbia realizzato fino ad ora. E' impeccabile, scritto benissimo, con digressioni davvero divertenti e osservazioni buffe ma profonde.
La prima parte mi è piaciuta tantissimo, in particolare due passaggi:
"In caso il nostro “io” del passato sia più cocciuto di un mulo, allora si può anche considerare la possibilità di tirare fuori padella o chitarra a scelta e picchiarlo, così per inculcargli un po’ di buon senso."
Ma soprattutto:
"La mia lista che guarda male i miei sentimenti, alza la testa fiera e la pernacchia ai miei poveri sentimenti martoriati sussurrando la frase più crudele, che un amante dei salti nel vuoto più ricevere una volta umiliato “ve l’avevo detto”
Davvero geniale! Complimentissimi e...BRAVA! :D

08/01/13, ore 23:40

bvifrsufihvcd *-* madonna ma scrivi benissimo! Quando leggo *sorride* ecc, mi sembra di vederla che sorride :3
brava :33
Aspetto con ansia il prossimo, e si, da ipocrita quale sono, giuuuuro che appena la scuola mi da un po' di tregua aggiorno anche io la mia :3
xx
Haley :3