Non puoi chiedermi questo
di Nidham

10/01/13, ore 14:42

Ciao. Se tu potessi vedere la mia faccia vedresti un'espressione incredula e felice. Sono contentissima che tu abbia deciso di continuare la fic! Un po' perplessa certo, anche perché non ho idea di dove andrai a parare (Alistair sta facendo COSA?!), ma stra felice di poterti "leggere" nuovamente. In più sei partita parlando del mio elfetto preferito quindi che il Creatore ti abbia in gloria! xD Spero di leggere presto il 30 (secondo?) capitolo. Sono curiosissima ^^ ciao ciao Lisa

09/01/13, ore 18:13

Ma siamo impazziti?! Se per puro caso oggi non avessi cliccato su 'controlla storie e autori preferiti' non avrei mai saputo del seguito di NPCQ!!! Credo di star saltellando per la gioia... :D tu sei un genio! Vieni qui, ché t'abbraccio *D*
Alòrs, veniamo a noi: naturalmente, come sempre, è scritto in modo pulito e super-scorrevole e, ovviamente, sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga... e dire che con Mass Effect mi sono disintossicata da Dragon Age!!! Perciò ti rimarrò fedele fino alla fine dei tempi ù.ù
Voglio proprio vedere cosa ci dirà Wynne :D
Baci baci!

09/01/13, ore 12:23

Allora continua? Proprio ieri mi sono chiesta come mai non avessi dichiarato completa la storia e ora eccoti qua! Mi fa molto piacere a dire il vero, solo che se fossi stata in te avrei cominciato una diversa storia, con un titolo diverso, segnalandola come il continuo di questa. Ma ciò non toglie nulla al contenuto e sono incredibilmente emozionata al pensiero di rileggere del povero Zevran...quanta disperazione in lui...non posso credere che Alistair stia cercando una nuova moglie! Ci sarebbe stato bene anche un capitolo sulla sua di disperazione, che ne pensi? Scusami se mi permetto di fare richieste, ma è così bello leggerti.....va beh la smetto con le sviolinate ahahaha! Anche se sono sincere ;)