Mentre ti aspetto
di Ryta Holmes

05/05/13, ore 15:46

L’operazione Baby on board mi ha fatta sghignazzare, perché mi si è stampato in testa uno di quei stupidi adesivi sulle macchine. XD
Dalle mie parti, si vedono anche in dialetto, quindi è abbastanza comico! XD

“Baby on Board? A chi diamine è venuto in mente di chiamare questa operazione con un nome così ridicolo?” domandò seccato, osservando le cartelline tutte accuratamente rinominate in quel modo.

“E’ stato il sergente Gwalchmei a proporlo, signore. Ha detto che un’operazione ridicola doveva avere un nome ridicolo ed è piaciuto a tutti.”
Hahaha XD
Sai che ignoravo il nome di Gwaine? Gwalchmeil è davvero impronunciabile. XD

Ma ora veniamo al punto saliente. Si sono incontrati, finalmente! *_*
E ora vediamo cosa succede!
Dai, Lucius dev’essere per forza Arthur, solo che prevedo che non sarà semplice metterlo in chiaro U.U

25/02/13, ore 14:56

Mmm, il nome Lucius non mi dice molto! Come ha scritto qualcuno prima di me, mi viene solo da associarlo ad Harry Potter, ma non credo che c'entri nulla XD
E' una storia complicata, misteriosa. Non ho mai letto nulla di simile! Sono curiosa di capirci di più :D Comunque, il tuo stile mi piace molto, brava! :)
Sheireen

09/01/13, ore 18:32

Non ricordo se avevo recensito il primo capitolo-prologo di questa storia, ma non fa niente. Al massimo ti ripeterò semplicemente che TU SEI UN GENIO.

Gwalchmai!
Da quando ho iniziato a vedere Merlin, mi sarò letta all'incirca due o tre libri-panettoni sulle leggende arturiane, perciò qualche reminescenza c'è.
Gwalchmai.. Ma ora voglio sapere se è chi penso che sia! Oddio, sarebbe.. Kyaaaaa!
Lucius.. beh, a dir la verità mi verrebbe in mente solo Lucius Malfoy (una bella crossover HP-Merlin sarebbe figa, però).
Oppure è qul tizio, Castus o come diavolo si chiama lui?!
Oddio, forse sì! Avrebbe senso!
Porca merd---
Ok, mi calmo.

Io ti amo. No, sul serio.
Avevo adorato il prologo, il modo in cui hai descritto la situazione, Merlin che s'infuria.. E questo secondo capitolo è decisamente fantastico.
Ci lasci con la giusta suspance - un tocco da maestro.
Complimenti per lo stile, per l'idea originale di sviluppare la rinascita e perché sei un genio (già l'ho detto?).
Attendo impazientemente il seguito!
None to Blame.

PS.
Mi ripeto, ma ti adoro e tu sei un genio. *_*
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 06:35 pm)

09/01/13, ore 12:02

Ma che storia interessante!! La comparsa del nostro carissimo Emrys mi è piaciuta tantissimo, anche se ancora non riesco a cogliere bene la trama - ovviamente xD Un'ambientazione davvero particolare, non vedo l'ora di leggere il seguito! A prestissimo :D