Marry You
di martygleek

31/05/14, ore 14:48

Io ho adorato il film un amore di testimone e devo dire che ho ritrovato molto, ad essere sincera anche un po' troppo, del film. Secondo me avresti potuto inserire degli elementi un po' più personali e, soprattutto essere meno sbrigativa... capisco che la FF sia molto breve e che tu abbia cercato di fermarti sulle parti importanti ma certi passaggi sono veramente troppo "sintetici". Un'altra cosa su cui, purtroppo, ti devo criticare è la grammatica... magari l'hai scritta velocemente e per la fretta hai trascurato alcune parole ma davvero, per il futuro fai attenzione soprattutto alle H! In ogni caso, l'idea era ottima... ti prego di contare queste 'critiche' più come dei consigli e non come delle rotture... spero di leggere altre tue storie :) un bacione

10/01/13, ore 08:41

Che peccato sia finita.E' come un addio,sempre triste.Però potevi descrivere la luna di miele. :) I preparativi delle nozze,anzi sarebbe meglio della promessa,sperando che sia per sempre.Credo che in questo caso lo sia,con tutta la fatica che a fatto Santana per riprendersi l'amore della sua vita! Quindi evviva,ciao e grazie.

09/01/13, ore 22:19

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e mi è piaciuta tanto questa FF ;)
e come hai detto tu Brittana regna <3

09/01/13, ore 20:48

Ciaoooo ahahha oddio mi hai fatto morire dal ridere quando ho letto del cartellone ahahah “Benvenuta nel club Santana!” ahahaha mi stavo scompisciando ahahah comunque finalmente cavolo, Santana si è data una mossa u.u complimenti ancora mi è piaciuta tantissimo Marry You :D