love is equal.
di hislonelygirl_

24/02/13, ore 21:42

awww Loulou si è innamorato lol . Harry mi fa troppa tenerezza , è così dolce . Spero che Louis non si comporti male con lui come hanno fatto i suoi 'amici'

15/01/13, ore 21:41

mmm interessante .mi piace che louis abbia difeso harry sono così dfgbdf . louis ha fatto bene a lasciare eleanor l'unica cosa che voleva questa ragazza è sborsare il suo (di louis) portafogli

09/01/13, ore 21:24

okay, io già l'adoro. Mi ha fatto molto piacere sapere che è una long larry, perchè io ormai leggo solo slash e devo ammettere che mi ha preso molto come primo capitolo. Non so perchè, ma mentre ascoltavo questa ff ho scelto di ascoltare 'the hardest part' come d'istinto. E questo è solo un buon segno, perchè amo quella canzone e mi sembra anche un po' 'azzeccata' con questa storia. ahah.
E quindi... niente, vorrei tanto sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, mi piace veramente molto, davvero. complimenti!

Ora scusami da morire, vorrei scriverti di più, ma non ho mai veramente il tempo di scrivere una recensione come si deve. colpa di questa maledetta scuola e di me che mi riduco all'ultimo minuto per ripassare. Non so neanche se ho scritto correttamente, ma sto anche morendo di sonno, scusami da morire. cc

un bacio, @resiststylinson
ps: Per piacere, potresti avvisarmi quando scriverai il prossimo capitolo? ahahah.

09/01/13, ore 17:44

mi ha incuriosito ,voglio vedere come continua .
alla prossima c.