Scommettiamo?
di jeffer3

10/01/13, ore 12:45

La tua ironia è unica! Santana e Rachel che ignorano le fidanzate per le scommesse è il massimo! Come il poco fegato mostrato da Kurt a vedere Santana che sta per buttare all'aria l'esame di anatomia!
Onestamente? Anch'io avrei l'orticaria per un esame del genere! Anatomia è pazzesca!
Complimenti! Un sacco ridere!

10/01/13, ore 09:15

Cavoli ho trovato qualcuno che è peggio di me a lavorare all'uncinetto! Sono così commossa di aver compagnia in questo club della negazione totale! Kurt colpito ed affondato.Anche lui ha un punto debole e loro sono state diaboliche! Ma poi Santana è riuscita a passare l'esame di anatomia? Dopo la perfomance devono avergli dato anche la lode.Dio che parolona,pronunciandola hai già pranzato! Finalmente sei tornata,evviva! Ciao e grazie.

09/01/13, ore 20:51

Capitolo fantastico! Quanto mi sono mancate queste due e le loro scommesse!
Kurt è un mito! Certo, alla fine anche lui si è "fatto fare fesso", ma la per lui la lacca è come il gel per il suo pseudo fidanzato!
La scommessa del tango, con tanto di rosa, è decisamente la mia preferita! Stavo pensando di proporla anch'io, ma non credo sia una buona idea se non voglio finire in un ospedale psichiatrico!
Bella la parte con le rispettive fidanzate! Alla fine sanno sempre come farsi rispettare!

Al prossimo capitolo!

P.s. Grazie per aver aggiornato anche ELF. Ora non devo temere più per la mia vita!