Il ritorno di Darkrai
di Justice Gundam

23/03/13, ore 16:06

Ecco, questa è un altra delle ff che ho letto tanto tempo fa e che...
ADORO. *-*

23/06/11, ore 15:50

molto lunga...bravo...ci avrai messo molto!e questo mostra la tua determinazione! :)
inoltre tratti un argomento che anche io tratto ovvero darkrai...se ti va vacci a fare un giro e commenta uno o più capitoli. La mia storia si chiama "POKEMON LA LEGGENDA DI DARKRAI"

p.s.continua così!e buona fortuna!

18/08/09, ore 14:40

Perchè nn la continui??? sembra così bella!!!

31/10/07, ore 16:38

Ciao! Evvivaa, con te i scrittori maschi che ho incontrato su questo sito sono 8 (Me compreso)! Comunque, riguardo alla storia... Mi piace tantissimo! Anche io preferisco i giochi all'anime! Per il momento ho letto solo questo primo capitolo, sto tentando disperatamente di imparare i nomi giapponesi! Quando ci riuscirò, leggerò il resto! Però sei veramente bravo! Ciao!!!!!!!

30/10/07, ore 14:41

Questa storia mi piace sempre di più *_* Davvero complimenti, hai una grandissima fantasia, ma come fai? XD I Poochyena sono troppo pucciosi *_* E il gruppo di ricerca Aldebaran (spero di averlo scritto bene XD) mi piace un sacco... Waaaaa, me curiosa del prossimo capitolo!! Complimenti e continua così!! ;) Kisses, ciauuuz!

30/10/07, ore 13:46

Urca!
Bel capitolo... solo un appunto: hai messo Digimon al posto di Pokemon, ad un certo punto della storia...
Per il resto tutto OK.
Voto: 9

Butterfly89
11/09/07, ore 15:07

Bello anche questo capitolo!! Anche se hai introdotto solo i personaggi mi è piaciuto lo stesso perché hai saputo descrivere alla perfezione i loro caratteri! Scommetto che la misteriosa ragazza è Miyu!! bella anche la scena del roketto dan(tanto per rimanere in tema con i nomi originali!)quei tre sono troppo divertenti! eh già la tua storia è tra i miei preferiti! Mi ha preso subito fin dal primo capitolo, mi piace davvero tanto il tuo stile! A mio parere sei bravissimo!!! perciò aspetterò curiosissima il tuo prossimo aggiornamento!!

10/09/07, ore 20:47

Bellissima storia! Sei molto bravo e i personaggi sono a dir poco perfetti! complimenti! continuala non vedo l'ora

ila
10/09/07, ore 17:37

Ehilà,ciao!complimenti per il bel capitolo!e mi sono piaciuti molto i personaggi!mi ha ricordato molto l'anime...che bei ricordi!!!sei molto bravo e ti faccio i miei complimenti davvero!!^___^ e saprò aspettare gli aggiornamenti,anche se la curiosità è moltissima!!!bravo!ciao baci ila^^ ps:spero di riuscire anche io ad andare in Giappone un giorno!!^^

_vivitheblackwizard_
10/09/07, ore 14:59

bravo come al solito! I personaggi sono PERFETTI, e poi ho adorato la battutino sull'autore ^^! Uhm... questa ragazza è per caso Miyu? Comunque mi sto chiedendo una cosa... hai mai notato che in nessun gioco dei pokemon c'è un capopalestra di tipo Buio? Al massimo il superquattro U.U! Mikan dovrebbe essere Jasmine, giusto? Approposito, nel punto da te deciso della trama il Chikorita di Ash si dovrebbe essere già evoluto in Bayleef... solo per fartelo notare ^^! Ho controllato la lista degli epi ed il Chikorita di Ash si evolve anche prima di affrontare Jasmine! Comunque la storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

10/09/07, ore 12:21

Ma sei bravissimo!!!! Questa storia mi piace sempre di più!!! I personaggi sono molto IC, le descrizioni perfette e la trama intrigante!!! Sembra un film, sai? La scena del motto del Team Rocket è stata stupenda (io amo quei tre, sono dei miti!), e questa Prussia City, per come me la sno immaginata, è davvero bella! XD Poi la capopalestra... Con i pokèmon dark (che trovo bellissimi), per di più un MIghtyena (uno dei miei preferiti-era quello, vero?) *_*... E' tutto stupendo, e siamo solo al secondo capitolo!!! Complimenti, e non ti preoccupare se ritardi ad aggiornare (io sono molto peggio =_=)! Al prossimo capitolo!!! Kisses, ciauuz!

10/09/07, ore 10:00

Una domanda: Meowth ha per caso doti profetiche?
No, perchè mi sa che ci ha azzeccato.
Voto: 9

vivitheblackwizard
01/08/07, ore 10:38

WOW! Una bella ficcy su Darkrai scritta dal mio autore di fic di Digimon (non ho sbagliato, proprio Digimon ^^) preferite ^^! Che dire, Darkrai è un Pokemon che mi piace, e "Dialga vs Palkia vs Darkrai" è il film che più aspetto di vedere ^^! Comunque, noto che la ficcy si ambienterà a Kanto (primo viaggio, non Battle Frontier) o a Johto, in quanto non hai messo i nomi giappo di Vera, Max o Lucinda (nome ita di Dawn ^^), e perchè Noland, l'asso del parco dell'Azienda Lotta, ha catturato Articuno nell'Anime! Comunque, se ti servono, ti do i nomi giapponesi di altri personaggi che conosco:
Vera-Haruka
Max-Masato
Gary-Shigeru
Drew-Shuu
Lucinda-Hikari
Birch-Odamaki
Rowan-Nanamakado
nel caso non ti servano scusami ^^! Non vedo l'ora che inizi veramente la storia... e soprattutto che si arrivi al pokeshipping *w*! Ciao!

love92
30/07/07, ore 13:05

si... decisamente bella... si prospetta una cosa interessante!!! Devo dire che mi hai parecchio incuriosita, e poi mi piacera ancora di + quando ci sara la pokeshipping (da fan sfegatata quale sono)... qnd aggiorna appena puoi... ps:giappone? Potevi portarmi dietro, eh? ok... kiss

29/07/07, ore 21:29

Peeerò! Sembra davvero interessante come storia! Chissà cosa succederà, quando Darkrai tornerà (rima-ormai ne faccio sempre nei commenti)? Waa, non vedo l'ora di leggere! E sono ancora più curiosa se s che c'è del Pokèshipping! Azione e romanticismo, bene bene! Continua così! Al prossimo capitolo! Ciauz!