Can we fall one more time?
di MargaretMadison

24/09/13, ore 21:29

ciaao, la storia è bellissima, mi piace come è descritta e mi piace anche il colpo di scena con Emily e Harry.
ma dovresti continuare. scommetto che ci sono persone (come me) che aspettano da mesi che tu continui.
quindi ti prego, fallo per i tuoi caari lettori: CONTINUA!
graazie di cuore :)
baci xx
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 09:31 pm)

17/01/13, ore 21:55

SCUUUUUUUUUSA IL RITARDO.

allora questa idea di emily mi è piaciuta ma il finale… ci sono rimasta male lol pensavo si baciassero cc
al prossimo capitolo!

baci,
chiara :)

13/01/13, ore 20:03

scusa scusa scusa, sono in ritardo! çç
comunque, il capitolo è stupendo jdfnv
all'inizio stavo quasi per piangere quando hanno litigato ç___ç
l'appuntamento organizzato da Emily è.. è... meraviglioso *^*
anche io lo voglio lol
però non ho capito perchè non vuole baciarlo :o
ti ho già detto quanto adoro questa storia quindi penso di non dover aggiungere nulla lol
a presto! Sara xoxo
ps. infinitamente grazie per la pubblicità c':

13/01/13, ore 11:09

povero Harry che deve ancora aspettare per un bacio HAHAHAHAH spero che il prossimo capitolo sia interessante quanto questo e inutile che ti dico come scrivi, già lo sai :') continua così bella ;)

09/01/13, ore 22:31

Bellissimo :D Beh dai un pò di "movimento" ci voleva, ma so che si amano entrambi più di ogni altra cosa e poi Harry era soltanto geloso... Che dolce però :3 Ebbene Emily si è davvero data da fare, bene :D Continuaa prestooo *_________*

09/01/13, ore 18:46

Mi piace che ora si siano invertiti i ruoli, anche se Harry non aveva il diritto di arrabbiarsi... almeno credo!
L'idea del picnic e di titanic è carinissima. E Emily è troppo dolce *-* Forse però un po' troppo difficile eh! Harry è Harry non puoi rifiutarlo u.u
Solo una cosa! Sarebbe bello se facessi i capitoli un po' più lunghi in modo da descrivere ogni appuntamento nei dettagli... anche perchè scommetto che i metodi che rimangono per riconquistare Emily saranno interessanti!
Ciao :)