Dawn of Power
di elanor27

31/05/13, ore 15:23

ciao ho appena letto questo capitolo e non ho trovato nessun errore. In questo capitolo mi è piaciuto molto la storia che si sta avviando, persone che possiedono capacità superiori a noi comuni mortali umani, anche la presentazione di ognuno di loro, man mano che si leggeva, mi sembrava ispirato agli x-man, mi ricordano loro. Spero che continuerai a scrivere gli altri capitoli. Mi auguro che la continuerai, perché è molto interessante e mi sta piacendo già da questo capitolo, e per conclusione direi che è una storia molto buona

30/05/13, ore 19:43

ciao ho trovato per caso la tua storia e dalla trama mi ha incuriosito di leggerla. Per prima cosa è una cosa interessante anche se non è entrata nel vivo la storia. Come hai descritto la misteriosa ragazza che ogni volta moriva e si incarnava in altre epoche, questo da un punto in più, anche quando la dottoressa (presumo sia quella che la segue) che nota i progressi della paziente, e idem per le lettere. Questo capitolo sembra di vivere in un inizio di un videogioco.

30/01/13, ore 21:07

Questa storia mi ha molto incuriosito :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia LOL
Clary

27/01/13, ore 00:47

Una storia molto interessante, mi piace. La grammatica č corretta, il tempo dei verbi, la costruzione delle frasi.. tutto perfetto! Ed in pių l'inizio incuriosisce molto. Continua cosė che č davvero uno spettacolo e non scherzo! :) Spero che aggiornerai presto :) Buona notte e buon proseguimento!

26/01/13, ore 18:56

Ciao! Devo dire che la tua storia a primo impatto mi ha incuriosito molto. Nel prologo lo stilo narrativo è molto cinematografico e le voci "spuntano" letteralmente da angolazioni diverse: mi piace un sacco! Anche la narrazione coincisa che ha fatto Phoebe sulla sua vita mi è gradita parecchio. Il prologo per come è scritto mi ricorda un po' lo stile di Justin Cronin (ha scritto un libro che si chiama Il passaggio, in caso tu non l'abbia letto te lo consiglio sinceramente) e il tema seppur trito e ritrito sei riuscita a ripescarlo con un'idea originale. Il secondo capitolo è stato un po' più.. Leggero. Nel senso che non ci sono stati vari approfondimenti e una psicologia più dettagliata dei personaggi, ma sono sicura che lo farai in futuro. Il carattere predominante è Phoebe e non vedo l'ora di leggere lo svolgimento della storia, un bacio.
LightningStrike