*The life's rules:Non siamo rotti,ma solamente piegati *
di hailey91

25/09/14, ore 02:59

Ehi ciao :) ho letto la tua storia tutta d'un fiato e prima ancora di metterla tra le seguite, ho deciso di recensire dato che comprendo la frustrazione nel vedere tanta gente che legge ma che non commenta in egual numero! Ma posso capire anche i lettori silenziosi dato che ogni tanto sono affetta pur'io dal "blocco del recensore".
Anyway, ti faccio i complimenti per quanto tu sia riuscita a rendere introspettiva e originale la tua storia :) mi sono completamente immedesimata in Sara, vivendo le sue stesse angosce nonostante fortunatamente non abbia mai avuto a che fare con una situazione simile. :D E per quanto riguarda l'originalità, un triangolo amoroso che riguardasse Dominic e Aidan mi mancava...e anche se la mia ammirazione per Aidan mi rende odioso vederlo come un carnefice, devo ammettere che è convincente :)
In attesa di un tuo aggiornamento,
...au revoir! ;)
_Silvia

11/09/13, ore 12:39

Una bella storia :) chissà quanto dolore ha provato Sara quando si è vista "tradita" da Billy! io sarei impazzita e l'avrei preso a pugni!!! xDDD ho scoperto solo dopo 16 capitolo questa fanfic, vorrei averla scoperta prima! non smettere di scrivere e fregatene se la gente non recensisce, l'importante è che la leggano! attendo il prossimo capitolo :)

01/07/13, ore 18:38

Eeeeeeccomiiiii!!!!!!!
Ti sono mancata??? :P
Scusa tanto se non ho recensito subito ma ero piena di esami e non ho potuto dedicarmi molto ad altro!!! XD
E'... è... è.... bellissimo!!! stupendo!!!! Lo adoro!!!
Tra quanto si dichiarano??? A questo punto manca solo questo!!! XD
Sai che quando lei si allontana per aprire la porta e tornare dentro ho pensato "Dommy, se te la lasci scappare giuro che entro nella storia e giuto che ti uccido!!!! -.-".
Saretta!!!! Ti pare che ti fa questo discorso solo per il suo migliore amico?? Era palese che veniva per te!!!
La scena è descritta benissimo, mi sono immedesimata in lei in una maniera indescrivibile!! XD
Bello bello bello!!!!
Spero proprio che tu riesca ad aggiornare presto!!!
(Agli altri: come cacchio fate a leggere senza recensire???!!! E' troppo bella questa storia!!! :D)
A presto!!!!
Un bacione!! <3
E92

Che bella sorpresa loggarsi e trovare il capitolo nuovo!!! E le vicende si complicano ulteriormente, quando sembrava non potesse andare peggio! Che dire, spero di leggere il seguito prima possibile! E soprattutto che SAra possa capire meglio la posizione delle persone non direttamente coinvolte, che non potevano dirle nulla ma non sono responsabili di quello che stavano facendo i due infamoni. Certo che la Evangeline di qui è da strozzare, proprio. Meno male che ci sono le amiche.

Tessssora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto tempo!!! Come stai??
Io sopravvivo tra studio e.. studio.. sono sommersa!! -.-
Finalmente un nuovo capitolo!!!!!! :D Non potevi farmi regalo più bello!!!
Sono stra contenta che Miley sia finalmente riuscita a raggiungerla... sono stra tenere insieme!!!!
M..ma...????!!!!!!! DOMINIC MONAGHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (chiede permesso all'autrice di fare fuori lei e quella troia da 4 soldi!!!)
come ti sei permesso di fare male a Sara??????!!!!!!!!!
Perché mi fai queste cose???!! Ti bruci ogni possibilità con lei, ma xk???????
Ho paura di cosa possa combinare Saretta.... O.O
Ti prego non lasciarmi un altro mese senza avere più notizie!!!!!
DEVONO STARE INSIEME!!!!!!!!!!!  <3

un bacione!!! <3
A presto!!!

28/04/13, ore 15:18

Bene...Ho tenuto il fiato sospeso per tutto il capitolo.
Avrei voluto che finisse bene e che i due si dichiarassero amore eterno,ma sarebbe stato troppo scontato e banale non è vero :(?!
Sei una sadica...come puoi fare tanto male ai tuoi personaggi?!
Ok la pianto xD....mi sto lasciando troppo prendere da questa storia,inutile dirti che già mi sto cimentando sullo scrivere qualcosa ispirato al tuo capolavoro!
Ovviamente lo farò leggere prima a te...Voglio avere la tua benedizione!! :D

See ya sun

Littlechinagirl1D

28/04/13, ore 15:07

Io più che "presa di coscienza" lo avrei chiamato "passati una mano per la coscienza"!
Visto ?!Avevo ragione io!
Sara pensa di fare i dispetti a Dominic ma in realtà quella che ne paga le conseguenze è lei.
Little Ear è completamente ignaro di tutto.Io non capisco,perchè complicarsi la vita?Perchè non gli dice di esserne innamorata?Forse così Monoghan riuscirà ad aprire gli occhi!
Non è vero che in amore vince chi fugge!Sono solo baggianate!
Anyway,my dear,lo scambio di battute tra i due piccioncini che sono rimasti imbambolati a guardarsi è stato davvero tenero!
Mi è piaciuto molto raccontato dal punto di vista di Dominic e finalmente Billy è tornato pragmaticamente utile!
Non ho intenzione di commentare i messaggi tra Sara e Aidan.Sarà anche un gran bel pezzo di figliulo ma in questa storia mi sta approssimativamente sulle balle.

:-*

28/04/13, ore 14:56

PORCAPUPAZZOLA (°_______°)!!!
................................. ok posso dire di essere totalmente senza parole.
Davvero non mi aspettavo si arrivasse a ciò.Sara con quel pesce lesso dell'irlandese....Ma scherziamo???
Non condivido la sua ripicca,anche se forse anche i mio ormoni avrebbero avuto da ridire qualcosa in presenza di quel ben di Dio in boxer!
Vediamo cosa mi racconterai nel prossimo capitolo!

xoxo

28/04/13, ore 14:50

Eccomi qui x°°°D
Non so se lo hai capito,ma ho intenzione di recensire tutti i capitoli,visto che non avrò modo di parlare con te della storia ancora non so per quanto.
In ogni caso denunciami pure,capisco di essere fastidiosa.
(^_____^)
Allora point number one: Dominic finally you know di essere un coglione e di questo ne sono molto contenta,ci manca poco che cominci a fare il tifo per Irishman.
Punto 2: ecco di nuovo il nostro amico T-REX,me molto felice anche se il consiglio che da alla nostra Sara mi fa venir voglia di farle la ceretta con della cera poco riscaldata !!!
Ma ti rendi conto?Le ha detto di buttarsi tra le braccia di quel fantoccio :@!
Ok mi riprendo...in ogni caso adoro come scrivi.

P.s. di che canzone si tratta?

28/04/13, ore 14:43

WatDaFak!?!?!?
Si in questo momento preciso mi sento come una stalker...in pratica sto bevendo la tua storia,emozionandomi e deprimendomi allo stesso tempo.
Mi avvicino al 14 capitolo consapevole che dovrò aspettare per saperne di più.
In ogni caso le rivelazioni di Boyd nel previous chapter,sono state davvero illuminanti.Anche se inutili come una forchetta nel brodo.
Mi chiedo,un pò delusa,perchè il buon vecchio Billy non da una strigliata al suo friend?Non può fargli aprire gli occhi :@!
In ogni caso lo schiaffo di Sara è stato più che giusto,io gli avrei tirato anche un bel kick in the balls,parliamoci chiaro U.U.
Prima mi baci e poi mi dici che non sai cosa provi?Ma vai a pettinare le bambole,va!

Littlechina1D

28/04/13, ore 14:35

Prima i 1D (*_____*),poi Miley "sui-tacchi-cammino-come-un-dinosauro"....ed io che pensavo li citassi solamente senza inserirli davvero nella storia !
MI chiedo visto che la nostra cara T-Rex ha preso vita in questo capitolo,ci sarà anche un capitolo in cui  farai entrare i miei 5 amori?
Lo so che non c'entrano nulla,ma renderesti la mia vita meno miserabile....Proprio parlando di questo punto vorrei dirti che essendo che amo Sara,la trovo così vera,ed anche i dispetti con Dominic sono adorabili.Per questo non ti nascondo che sto scrivendo qualcosa basandomi su di lei ed i 1D,la cosa ti dispiace?:D
Fammi sapere Hayley,tanti xoxo
Peace and Love!

28/04/13, ore 14:28

" << La smettete di tubare voi due?!Lo sapete pure che sono geloso,ma continuate,senza un ritegno….che diamine! >> esclamò Billy "
Inutile dirti che stavo morendo strozzata quando ho letto questa frase!
Aaaah il nostro Boyd è davvero l'amico perfetto non trovi *______*?
Anyway anche questo capitolo è piuttosto breve e di questo te ne faccio una colpa u.u!Io voglio di piùùùù :(
Scritta abbastanza bene.Solo una cosa:inconsapevolmente sei passata dalla prima alla terza persona.Non è un rimprovero mia cara Hayley e niente di imperdonabile,io ti adoro comunque ihihihih :-*!

ByeBye

28/04/13, ore 14:22

Rieccomi qui pronta a recensire!
Ieri purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutti i capitoli,nè di dirti cosa ne pensavo a proposito,ma vedo che nemmeno tu hai visto la mia recensione....Cos'è,forse ti ho fatto qualcosa?T.T
In ogni caso passando al capitolo,seppur breve riesce a dare una visuale completa dei fatti.Passiamo alle cose che mi sono piaciute di più:
1)Ahahahaha una hostess! Suvvia Dommino non ti rendi conto che è l'attrice di cui parlavate poco prima?
2) mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Orlando,lo sai che lo adoro *___*!
Spero tanto che alla fine Orecchiotto e Brownie si sposino ed abbiamo tante piccole orecchiucce (ok sto delirando XD!)

A presto cara,
I'm going to read the next chapter :*

Littlechinagirl1D

27/04/13, ore 15:08

Averti conosciuta così per caso è stato davvero un piacere!:D
Sapere che poi anche tu scrivevi ed avevi la mia stessa passione è stato come un colpo di fulmine ahahahah xD!
(Dobbiamo ringraziare cygnus)
Mi hai fatto scoprire questo sito meraviglioso e la tua storia,di cui avevo già letto qualcosa privatamente, è stato fantastico.
La storia è fantastica,i personaggi mi piacciono tanto. Sara e Dominic sono così carini, e tu sai che faccio il tifo per loro ihihihih :-P !
In ogni caso la tua citazione dei  1 D mi ha fatto impazzire (*__* sai che li amo vero?Te lo avrò ripetuto solo un milione di volte ieri su fb xD! ).
Mi piacerebbe scriverci qualcosa sopra,fantasticare con la mia mente malata xD!A te dispiacerebbe se lo facessi?Il personaggio di Sara mi stuzzica troppo.
In ogni caso davvero un ottimo lavoro.La storia è ben scritta e la trama è coinvolgente.
Comunque in ogni caso ci sentiamo presto.
Grazie di tutto Tesoro e salutami cygnus :*

15/04/13, ore 22:31

Ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Hai aggiornatooooo!!!!!! :D
Ma che bel regalo!! Che si festeggia?? :D
Io festeggio la presa di coscienza di Saretta bella! Ce ne ha messo di tempo per capire che negare di amare quel *bellissimo* uomo è totalmente inutile!!!
E così finalmente ha detto a Aidan la verità.. ovvero che l'ha fatto con Dom (e il sottinteso è che lo ama, altrimenti una scopata non ha il potere di mandare una persona COSì TANTO in confusione... -.-) ma figurati se lui lo ha capito.. -.- uomo.
Puoi fare fuori Eve??? te lo chiedo come favore personale. ODIO con tutta me stessa quella sottospecie di t...a travestita da ex. accasata con figlo, eh???!!!!! Pensa alla tua famiglia, stronza! e lascia in pace Dom! E tu Dom... fatti furbo a fingere di flirtare con quella lì... -.- so che fa male a Sara ma.. se ti facessi furbo cercheresti di riappacificarti e goderti questi ultimi momenti con lei, invece di comportarti da stupido idiota hobbit! -.-
Ma.. Viggo e Orlando? Viggo davvero sostiene Aidan??!!! :( delusione... perché mi fai questo? :( me tanto triste... Segui Orlando, il tuo "amato Elfboy" come lo hai chiamato tu stesso in un'itervista. (*-* <3 <3 <3... tanto tanto amore per quei due!!!)
Tornando a noi..beh tesoro, mi hai lasciato proprio con il fiato sospeso... Non ci posso credere!!!
Spero che tu finisca presto di completare il chappy! :D
A presto!!!
baci <3
E92

PS: qual è il titolo della canzone? :D