Don't worry, be happy!
di InnamorataElly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 16:25

La storia è moooltooo carina solo che è una rottura andare a vedere le immagini hahaha sei comunque molto brava pero ❤❤

23/06/14, ore 19:35

No ma le lacrimucce scendono è!!! Davvero è stupenda non potevi scegliere un finale migliore.
mi mancherà questa storia è stata una parte della nostra vita amica mia, siamo cresciute e se penso a quando era solo un idea nella tua mente non mi sembra vero che ora sia tutto finito.
spero che scriverai ancora qualcosa perché sei piena di creatività davvero lo sai bene.
ripeto mi mancherà tantissimo...
spero di vederti presto e ti auguro una buona estate con la speranza di incontrarci qualche volta.
ti voglio una marea di bene amica grazie di avermi fatta sognare con questa storia ciaoooo
kia xx

23/06/14, ore 19:08

Ok comincio a piangere davvero non so è strano mi sento strana sapendo che manca un capitolo che ora leggo subito e metterò sicuramente a piangere

02/06/14, ore 12:50

Eccomi qua scusa il piccolo ritardo ma c'era la sara come sai e poi devo finire tesina e portfolio quindi ho tanto tanto da fare. Forse ma dico forse riesco ad aggiornare oggi ma non ti prometto niente.
il capitolo stupendo come sempre a doma friend!!!!
kia Xx

30/04/14, ore 21:00

Oh ma era ora che facevi un POV a nome mio cavolo hahah.
Bellissimo davvero, tu che molli pacche a quel coglione grande ahah ti stimo.
ma poi vogliamo parlare di questo mini dialogo???
"Grazie per essere qui Niall. Non sai quanto significhi per me.- gli dico guardandolo nel’occhi.
Ti amo e non vado da nessuna parte. Dovessi morire per questo.- mi dice lasciandomi un lieve bacio.
Anch’io ti amo irlandese.- gli rispondo sorridente."
Mi hai fatta piangere oh e la seconda volta di seguito che mi capita che cavolo???
cqm aspetto il continuo, ti avverto uno di questi giorni aggiorno pure io ci si vede ciaooo friend
lot of love kia Xx

23/04/14, ore 15:04

Mi sono messa a piangere. No dai come mai??? Povera kia. Ok ma dai ora sto bene sia nella ff che ora che ti sto scrivendo. Il mio sogno rompermi la gamba in una ff si è avverato. Grazie.
ma tornando alla storia lo sapevo che era Scarpa, che poi in realtà non fa neanche così di cognome ma dettagli.  E ora quello che ti trovi davanti è lui si si sono convinta.
quanto manca alla fine???
Zaoooo friend ci sentiamo Kia Xx

22/04/14, ore 14:27

ma che cavolo avevo il batti cuore per tutta la storia. voglio sapere chi è quel tipo subito (anche se forse un'idea ce l'ho).
povera me che ne sarà della mia vita??? E il mio irish???? oh piango. beh sbrigati a pubblicare perchè muoio dalla curiosità...
a presto firend Kia xx

13/04/14, ore 19:47

Eccomi sono tornata!!! Sto capitolo è troppo dolce aww anche se non ho capito quella storia dei messaggi ma va beh. Il prossimo voglio esserci anch'io eh mi raccomando ahhah Xx kia

13/04/14, ore 19:16

Mi mancavano i tuoi capitoli ahah. E scusa se recensisco solo ora l'ho letto tipo tre ore fa ma sono dovuta andare da mia zia quindi non sono arrivata a scriverti le mie pergamene. Cqm è fantastico come sempre.
Spero che nei prossimi capitoli ci sarò pure io xk mi manca leggere di me e il mio irlandese...
Ok vado a mangiare torno dopo a leggere l'altro a dopo friend <3 baci Kia

10/02/14, ore 11:48

Rizaooooo friend oky mi piace ci ritornerei su un aereo è troppo una figata. Bello brava il capitolo è passabile anche se sta volta non mi hai citata ahahha.
a presto pasa anche da me ho aggiornato

10/02/14, ore 11:27

Sono sette giorni che non ti vedo e mi manchi e se penso che ti rivredrò ad aprile per colpa di sti fottuti stage piango aww amica mia.
ok ma sono qui per parlare del capitolo. Probabilmente lo sai già quello che penso, si io quella Taylor non la sopporto e lo sai bene a te piace io la picchierei a sangue, gli strapperei tutti i capelli ecc...
anche se c'è da dire che probabilmente non farebbe mai una cosa così, ma io la odio comunque per tutto quello che ha fatto ad Harry.
passo al prossimo zaooooo

31/12/13, ore 13:56

Mi hai accontentata si si aww io ti amoooooooooo sono scoppiata a piangere e anche a ridere.
ce dai lo sai anche tu che Niall non la troverebbe mai la mia casa ahahhahahahah ma sono dettagli. La descrizione è perfetta tutto è perfetto, il capitolo è perfetto forse è il BEST CHAPTER EVER!!!!
Complimenti tra un po' aggiorno anch'io zaooooo friend

31/12/13, ore 13:18

Ok dire che ti amo amica è poco cioè volgiamo parlare del mio vestito??????? Aww è stupendo troppo troppo sjnfkancisnfjs ok anche il capitolo mi hai fatto ridere.
la linda che dolce cioè ci immagini lì veramente lei muore cavolo passo al prossimo!!!!!

15/12/13, ore 18:37

Zaooooooo friend!!!! Sono passata dopo otto giorni lo so ma con lo stage è da spararsi non arrivo a fare più niente quindi sorry. Io aggiorno questa sera passa quando vuoi e quando hai tempo.
ah il capitolo è shkjckncksnfosjfoam come sempre a presto spero di vedreti ancora nel 2013, si no ti obbligo a vederci hahahah ti voglio una marea di bene zao zao dolce Elly <3

03/12/13, ore 13:39

Eccomi ancora qua ahahahah. Io ti amoooooooo cioè è troppo jdjsvnjdmfl,k mi sta prendendo troppo la storia aaaaaa aggiorna presto baci Angy!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]