Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: InnamorataElly    22/06/2014    1 recensioni
Elena e le sue amiche in un viaggio che cambierà la loro vita inaspettatamente cambiandole forse per sempre.
Una storia raccontata da Elena di amore e amicizia; molti avvenimenti accaduti forse per destino o per fortuna in cui hanno incontrato delle persone fantastiche che rimarranno con loro fino alla fine nonostante lontananza. L'amore gira nell'aria e nasce anche dall'amicizia.
Se ho attirato la vostra attenzione LEGGETE!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In alcuni mi hanno detto che non faccio proprio schifo nello scrivere e spero non sia una bugia perchè ci tengo a questo lato di me ma, devo dire che nel scrivere i finali sono una frana.
E' stata un aventura lunga, pazza, svervante e soddisfacente allo stesso tempo scrivere questa storia ma sono finalmente felice di averla finita come la pensavo anche all'interno ci sono stati alcuni cambiamenti durante il percorso.
Volevo ringraziare:
carotina carotosa e super_angy_69 per le loro recensioni che mi hanno permesso di proseguire la scrittura.
fatima0209, HeleneOneD69, Rita99, _ButterflyColorful_  per aver messo la storia nelle preferite.
oned_save_me e sam4ever   per averla messa nelle ricordate.
al94, Chiara939, Joeilly, maristella_armstrong  per averla messa nelle seguite.
E infine le 647 persone che hanno usato il loro tempo per leggere il primo capitolo e tutte quelle fantastiche persone che li hanno letti tutti e che li leggeranno in fturo.

Vi lascio all'ultimo capitolo.
Buona lettura ELLY <3 <3


 

Dopo 2 anni....

Driiiiinnnnn. Suona una sveglia e un urlo si fa strada nelle mie orecchie.
- Svegliati Elly o perdiamo l'aereo!!!- urla Alice.
Mi rigiro nel letto facendo finta di non sentirla ma poi collego che un aereo ci aspetta e mi alzo di colpo.
- Dobbiamo sbrigarci, sei sempre la solita dormigliona.- dice lei passandomi i vestiti preparati poche ore prima.
- E tu sei sempre la solita esagerata!- le dico lanciandole il pigiama che afferra ridendo.

Arriviamo all’aereo porto di Verona dove ci aspettano Daniela, Sara e partiamo per Londra.
Sono le 22 che arriviamo e subito troviamo Robin che ci porta fino a casa dei miei genitori dove ci prepariamo per andare a letto.

- Elly sveglia tesoro, il grande giorno è arrivato…- mi sveglia gentile mia mamma alle 7:30
- Buon giorno mamma Vane.- le dico scendendo in cucina dove trovo Perrie che mi viene ad abbracciare dopo un mese e mezzo che non ci vediamo.
- Ecco qui la futura sposina…- dice sorridendomi serenamente mentre il suo anello di fidanzamento riflette la luce di giugno nella cucina dei miei genitori.
- Eccola qui la mia testimone!- le rispondo sedendomi al bancone a mangiare la colazione.

La cerimonia si tiene nella chiesa vicino a Hyde Park e tutto procede perfettamente tra lacrime, applausi, abbracci e sorrisi.

DA QUI NARRATO IN TERZA PERSONA.

Ben presto arriva la sera e sotto una magico cielo stellato tutto il giovane gruppo si ritrova seduto nel prato.
- Chi saranno i prossimi?- chiede Linda sorridente.
- Ahahah Linda! Bella domanda…- le risponde Chiara ridendo seduta accanto al fidanzato irlandese.
- Quanto ci avete messo voi ragazzi dopo la proposta?- chiede curiosa Alice, seduta vicino alla sposa, a Perrie e Zayn.
- Noi circa un anno e mezzo… tra i nostri tour è stato difficile trovare una giornata di pausa ma siamo qui sposati.- ammette ridendo Perrie, facendo ridere il marito seduto dietro di lei.
- Già… E’ stato più semplice del previsto direi…- conferma lui abbracciandola felice.
- Elena, perché avete scelto proprio questo giorno per sposarvi?- chiede curiosa Danielle.
- Sinceramente….- inizia la sposa per poi girarsi verso il marito in cerca di aiuto.
- Beh, tra una settimana il nostro tour partirà per l’America e visto che lei non voleva farci spostare le date dei concerti abbiamo preso la prima pausa e ne abbiamo approfittato.- spiega Harry lanciando un occhiataccia alla moglie che sorride girandosi verso di lui per baciarlo.
- E poi è l’1 giugno 2015 oggi ed è il nostro secondo anniversario da quando stiamo insieme. Così non ci sono neanche troppe date da ricordare.- dice la bionda facendo ridere tutti mentre appoggia la schiena al petto dello sposo.

- Ancora congratulazione agli sposi! Ultima canzone per loro!- dice il presentatore dell’orchestra quando il gruppo ritorna in sala e tutti si girano per un applauso alla coppia felice.
Parte un lento e gli sposi sono i primi a scendere in pista a ballare ma vengono ben presto raggiunti da tutti gl’invitati ancora presenti.
- Ho trovato la persona con cui passare tutta la mia vita in un aereo porto…- dice sorpreso Harry a Elena facendola ridere.
- Ahahah proprio così! Se Chiara non avesse insistito per quel concorso nessuna di noi ora sarebbe qui…- dice Elena in un sospiro appoggiando la testa al petto del marito che la stringe più forte.
- Ci saremmo trovati lo stesso in un modo o nell’altro, ne sono sicuro!- dice lui convinto delle sue parole.
- Certo Aroldo! Era destino…- dice Elena osservando i suoi amici ballare intorno a lei…
Un sospiro felice le sfugge attirando l’attenzione del ragazzo che la guarda incuriosito.
- Guarda un po’… Pez e Zayn sposati da 7 mesi e stanno benissimo, Linda e Josh sono rimasti amici nonostante la rottura. Liam e Louis mi hanno detto che faranno la fatidica domanda a Ele e Dan molto presto in qualche occasione speciale che non ho capito, mentre Niall e Chiara sono fidanzati da alcuni mesi e aspettano la fine del tour per rendere tutto ufficiale…- spiega lei guardando gl’occhi verdi del marito.
- Chi l’avrebbe mai detto che sarebbero successe tante cose in soli 2 anni?- ammette lui sorridente.
- Già, e chi avrebbe detto che saremmo stati i secondi a sposarci?- riflette lei sorpresa della cosa ma non pentita nonostante la giovane età.
- Manca solo un figlio a completare il quadretto famigliare…- dice Harry guardando felice Elena.
- Per quello possiamo prendercela con calma direi, no?- chiede sorridendo come una giovane innamorata.
- Certo che sì. Abbiamo l’intera vita davanti a noi.- conferma lui per poi abbassarsi e baciare la moglie.

La canzone finisce e il loro sogno continua senza interruzioni verso il loro infinito momento.
Quel momento che avrebbe funzionato perfettamente finché entrambi avrebbe creduto alle parole “Don’t worry, be happy!”.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: InnamorataElly