Deidara si sposa?!?
di Lala_Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/01/14, ore 14:40

Fantastico anche questo capitolo!
Lo zio Arcibaldo X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
E' meglio Deidara di Itachi ù____ù

08/01/14, ore 14:33

Ahahahah Pain che fa la mamma XD
LE PALLINE XD XD XD
Ti giuro che sono morta quando hai scritto che Deidara era stato x tutto il tempo sul C2 XDXDXDXDXDXD
Questa Fanfiction è molto comica, e ti assicuro che non ce ne sono molte che riescono a farmi ridere!!!

nani-chan
26/01/08, ore 19:53

ciao lalla!!! troppo bella!!!! mi ha fatto morire dal ridere sei bravissima a far ridere le persone fino a farsi "ESPLODERE"!!!!XD troppo forte!!! ciao!!!

kia-chan94
14/01/08, ore 20:25

Bellissima la tua ff!!! xò povero Deidara... cmq stra bella lo stesso!

key_92
13/01/08, ore 13:04

belliximaaa...mi sn spisciata!!

Kiubi93
10/09/07, ore 21:30

Ahah troppo forte Itachi quanda sclera! Sono appena rinsavita da un Coma-da-risata provocatomi da Itachi che vuole suicidarsi con il vestito lilla(E lo trovi pure divertente!nd Ita)! Apparte questo, mi dispiace per Deiadara, ma almeno ora è tutto mio!(Lo confesso, sono una fan dell' Akatsuki!)Bacioni!

Kiara Haruno
19/08/07, ore 15:45

questa ff è troppo divertente!!!!peppa era orochimaru!!!povero deidara!!!nn poteva scegliere kisame come sposo?!

.:°Mrs*Deidara°:.
06/08/07, ore 17:42

E' bellissima!^O^ Cmq dì a Deidara ke me lo sposo io! Cmq brava/o!

luvdeidy
06/08/07, ore 12:03

carina!!!!!!!!!! Adesso, nn potresti cambiare il nome "peppa" in Maria? EHM... Vedasi il mio nome... Comunque carina davvero!

05/08/07, ore 22:59

mi sono sganasciata x benino solo al primo chap... adesso mi sono resa conto...Tobi è suonato x davvero -.-"

04/08/07, ore 09:37

davvero meraviglioso questo capitolo,complimenti!!!

03/08/07, ore 20:19

MHUAH AH AH AH AH AH AH AH GIUSTIZIA E' FATTA!!!! DEI-CHAN TORNERà DA ME!!!! ah ah ah la terza serie dei telecosì e dora l'esploratrice!! sono morta!!! povero Deidara! ma ci penserò io a consorarlo!! fantastica!! aspettiamo altre fic comiche da te eh?? un baciuz^^

03/08/07, ore 16:18

bene bene innanzi tutto grazie per avermi ringraziato ^^... continua così e quando vorrai ci sarò sempre a darti una mano! complimenti complimenti e complimenti ancora ^^!!

Antonel Uchiha
03/08/07, ore 15:01

Nn ci posso credere...Nn può essere... lui... HA PARLATO!!!!(sviene) Itachi ha parlato!!!!!Oro-kun grazie!!! ( di nullaNdOro)Cmq,la ff è troppo bella e scritta molto bene!!!^^Ti faccio i miei complimenti,^^.Bè, ke dirti, spero ke scriverai qualke altra ff, io la leggerò di scuro...Ciao, e brava ancora!!!^^

Antonel Uchiha
02/08/07, ore 11:49

Ke bello, l'hai aggiornata!!!!!!!!^^ Nn è vero ke nn è divertente, io sto ancora ridendo!!!! Cmq, finalmente Deidara si è deciso...o vorrei tanto vedere cm'è la faccia di Peppa.. sn troppo curiosaaaaaaa!!!!!Aspetto cn ansia il prossimo capitolo, ciao!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]