Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lala_Chan    03/08/2007    9 recensioni
Ciao a tutti!!!! Questa è la seconda fic che faccio, la mia prima demenziale... E spero tanto che sia demenziale davvero! Come avrete capito è Deidara il protagonista... Ed ha una nuova fiamma, oltre quella dei suoi artistici ordigni esplosivi!!! Commentate numerosi!
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Deidara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cerimonia! CAPITOLO DECISIVO, SIGNORI!!! ATTENZIOOONE!!! Ed eccomi qui con l'ultimo capitolo della mia carissima ff "Deidara si sposa!?!" !!! La prima ff riuscita, tra l'altro, perchè la mia prima ff non era proprio una ff ( comprate un dizionario del lala_channese per capirmi! XD ) ma era una raccolta di filastrocche sui personaggi d naruto... Essence, se vi interessa! Xò non so se continuarla... ho già fatto 13 personaggi e... Ma questo checcavolo centra???
Ragazzuoli, scusate, riprendiamo il discorso!!! Innanzitutto ringrazio tutti voi per avermi seguito fino ad ora e non avermi fatto nemmeno un commento negativo!!! ç_ç sono commossa! Ed ora, il giorno più importante della vita di Deidara per ora, il matrimonio! Come andrà a finire mai??? Scopriamolo, subitissimamente!

La cerimonia!


E finalmente il giorno del matrimonio giunse! Al mattino Deidara si svegliò decisamente calmo e pacato, così tranquillo che arrivato in cucina inciampando urlò un "BUONGIORNO!" isterico e decisamente più acuto del normale, mangiò il mangime di Arcibella al posto dei suoi ChocoChombos e cercò di infilare la testa nel gabinetto per lavarsi la faccia, come faceva sempre Kisame.

Peppa era uscita chissà dove e si stava truccando e mettendo il vestito da sposa, in compagnia di Hidan che tutto felice cantava "Adeste fideles".

Come tradizione i futuri sposi non si erano visti quella mattina e non si sarebbero visti fino alla cerimonia, che si sarebbe tenuta sul mattino tardo, in giardino.

Tobi saltellava nel giardino cantando "Madama Dorè" intorno all'arco di roselline bianche e edera che aveva imbastito lui stesso per il matrimonio, assieme a delle sedioline lilla, ed era già vestito con il suo abitino da damigella che tra arancione, nero, lilla, la collana di unghie di Ugo Macramè e le sue graziose gabine pelose lo facevano sembrare un'adorabile fatina deforme. Itachi era in camera sua a struggersi e a cercare di tagliarsi le vene in modo da non mettere lo stesso vestitino di tobi, tutto frufru e pieno di voil e perline, e non dimentichiamoci il personalissimo diademino a cuoricini, lanciando urli disumani e maledizioni (Ex. - ... - ).

lI capo stava aiutando Deidara a vestirsi e a convincersi a lavarsi nel posto giusto, e gli aveva dato commosso i suoi preziosissimi gemellli d'oro a forma di orsetto con biberon e culla.

Zetsu, miracolosamente spinto in un gesto di solidarietà, si stava lavando con il residuo di un'idrante, che aveva famelicamente demolito con le sue fauci.

Kisame aveva messo uno smoking che sapeva tanto di furto in un vecchio relitto sottomarino, perchè era praticamente coperto di muschio e alghe da tutte le parti.
Kakuzu, dal suo canto, non aveva uno smoking migliore di quello di Kisame. Il suo era decisamente infestato dalle tarme da quanto era vecchio, e sapeva tanto di vestito per il Ballo del Ceppo degno di Ronald Weasley.

Kakuzu: - Il tuo smoking era in omaggio in una zuppa di pesce Buitoni, per caso?
Kisame: - No, era di mio nonno Augustrobaldo Tritonio Mario, perchè? -
Kakuzu: - Pechè ho la vaga senzazione che sia da quello smoking che la Barriera Corallina è nata e cresciuta. -
Kisame: - No guarda, da questo smoking è nata la rarissima vegetazione sottomarina degli anemoni della famiglia Augustrubald Tritonius Marius Anemonis... la conosci? -
Kakuzu: -   -.-" quale spreco di tempo... il tempo è denaro! -
Kisame: - E il denaro serve per essere speso! Anche tu potevi procurarti uno smoking migliore! -
Kakuzu: - Amico, questo è un pezzo d'epoca! Non vedi? Questo è uno smoking di valore inestimabile!!! -
Kisame: - è_é" anche le tarme che ti camminano sul naso sono d'epoca??? -
Kakuzu: - Certo U.U . Sono parte della decorazione del mio vestito. Vedi, che bell'effetto animato che fa?? Guarda che io la so lunga, di vestiario... sono il mago del cucito!!! Alla fine sono riuscito pure a fare il motivo a pizzeto nella pelle di Ugo, per il vestito da sposa di Peppa! -


Infine c'era Sasori, che sbraitava e lanciava bacchette da orchestra contro le sue marionette, dato che non riusciva a farle suonare la Marcia nuziale ma uno sfrenatissimo Boogie-Boogie.

Sasori: - INSOMMA!!! COME VI DEVO DIRE CHE DOVETE INIZIARE IN DO MINORE!!! E LA MARCIA è ANDANTE, NON ALLEGRETTO!!!! PORCA MISERIA! CHIAVE DI FA, CHIAVE DI FA, MALEDETTI PEZZI DI LEGNO UTILI SOLO A STORDIRE IL NEMICO!!!! NON SAPETE NEMMENO ACCORDARE UN VIOLINO! DEFICIENTI!!!! VI BRUCIO TUTTI!!!! -
Marionette: - - (Le marionette non parlano... non come Itachi, non parlano proprio...)

Ma tra tutti questi meravigliosi e tranquillli disastri, l'ora dell'Armageddon nuziale scoccò.
Deidara uscì dal covo, vestito di tutto punto e con uno smoking decente, muovendosi a scatti, come un soldatino da caricare a molla. Sembrava sul punto di esplodere.

Hidan, con una veste larga e bianca da prete, il cappellino rosso da frate in testa, e la croce d'oro, il simbolo buddhista, un cornetto portafortuna, il simbolo shintoista, quello dei testimoni di Geova, quello ortodosso, quello arabo, vari tatuaggi e scritte religiose su braccia e mani e infine un pupazzetto di gomma a forma di Hello Kitty al collo, era posizionato dietro l'arco a roselline, con un sorriso a 5000 denti stampato in volto.

Kisame era seduto sulle sedioline lillà con espressione di pesce lesso, con Zetsu che assaggiava qualche bracciolo e Kakuzu vicino a lui che faceva strani versi che sembravano tanto dei singulti da trattenimento di pianto sfrenato.

Sasori, con i capelli scompigliati, lo smoking stropicciato e la lingua di fuori per la concentrazione, aveva attaccato con la Marcia Nuziale, con le marionette  che avevano stranamente le dita annerite, i capelli bruciacchiati e la cenere che gli cadeva dalle braccia legnose quando suonavano.

E finalmente entrò la sposa, Peppa. Indossava un bellissimo vestito aderente con un lungo strascico, che era un pochino peloso qua e là e sembrava tanto fatto di pelle, con motivi di pizzo bucherellato ai bordi delle maniche e al collo. Il suo volto... Era coperto da un spesso velo fatto con peli di cincillà bianco tessuti con cura dal nostro mago del cucito Kakuzu. Peppa camminava a passo leggero, con andatura sicura e fiera, accompagnata a braccetto dal capo, che stava versando tutte le sue lacrimone e soffiava il naso nel suo fazzoletto con i passerotti azzurri e rosa a mò di tromba tenendo il tempo della marcia nuziale.

Dopo tutto il discorsetto di Hidan, della durata di circa 4 ore per il passaggio in rassegna di tutti i culti che dovevano essere cerimoniati durante quell'unione, ci fu il momento delle fedi.
A quel punto entrarono Itachi e Tobi, in vestitino lillà. Itachi aveva l'aria di voler morire (ma questa non è una novità) e portando il cuscinetto tutto frufru con sopra le fedi sembrava che da un momento all'altro potesse scattare con il suo sharingan ipnotico e condannare tutti a vedere per quattro giorni di fila tutte e tre le serie dei Teletubbies senza sosta.
Tobi invece cantava "Oooh, questo amore è spleendido!!!" e saltellava lanciando petali lilla dappertutto con trasporto.

E...

Hidan: - Lo sposo può baciare la sposa! -
Deidara:  *__*

Era giunto il momento del bacio. Itachi bestemmiò sommesamente (-...-) e tutti gli altri trattennero il fiato, anche le marionette.
Deidara prese delicatamente il velo di peli di cincillà, si avvicinò e lo sollevò...

Lunghi capelli lisci, neri e sottili si muovevano sinuosamente al vento...

La famosa, splendida bocca di rosa era tinta con un filo di rossetto...

Un nasino grazioso ed esile respirava delicatamente sospiri di felicità...

Gli occhi grandi, dalle lunghe ciglia, erano di colore giallastro e lucente e le pupille verticali gli conferivano un dolce aspetto...
SERPENTESCO????!!!???

TUTTI: - O_O...   O_O...  O_O!!!


Hidan: - O_O OH SANT'IDDIO!!!!!! -
Kisame: - O_O PORCO NETTUNO!!! -
Kakuzu: - O_O PER TUTTE LE MONETE VOLANTI!!!-
Capo: - O_O PER TUTTI I LEADER!!!-
Tobi: - O_O ULLALA!!!! -
Itachi: - O_O ... -
Zetsu: - O_O Pappa? -
Sasori: - O_O PORCO PINOCCHIO!!! -


Deidara: - O_O  O... OROCHIMARU????????!!!!!!!????? -
Orochimaru: - Ciao ^^ -
Deidara: - TU... TU SEI PEPPA?!? -
Peppachimaru: - Ehm, ^^ si più o meno. -
Deidara: - Ma... COME DIAVOLO TI è VENUTA IN MENTE UNA COSA DEL GENERE?!? PERCHè TI SEI SPACCIATO PER PEPPA???
Peppachimaru: - ^^ ehm, è che volevo rientrare nell'Akatsuki, e dato che il Capo non mi avrebbe ripreso, ho deciso di entrarci come coniuge di qualcuno! -
Kisame: - Ma tra tutti i nomi che c'erano, dovevi scegliere proprio PEPPA? -
Peppachimaru: - ^^ è che non mi veniva in mente altro... al nome non avevo pensato... -
Deidara: - ç_ç ma perchè hai scelto proprio ME?!? -
Peppachimaru: - ^^ beh, ero nei dintorni dell'Iper quel giorno, stavo facendo shopping, quando ho visto il tuo drago c2 volare sulla città... mi sono precipitato a comprare un costume e travestirmi, era da tanto che aspettavo il momento per attuare il mio ambizioso, romantico piano... ^^ -
Deidara: - ç_ç ma... le bombe a mano... almeno quelle le hai dipinte tu?-
Peppachimaru: - Ma no, le ho comprate al supermercato lì di fianco, il Penny market... ^^ solo 4,50 $ ciascuno, ci credi? -
Kakuzu: -4,50 $ ????!??? MA è UN FURTO!!!-
Deidara: - Ma... ç_ç il tuo corpo perfetto... Come diavolo hai fatto??? Hai preso il corpo di Tsunade? Hai usato la chirurgia plastica? La tecnica dell'espansione??? -
Peppachimaru: - ... Oo no, io sono sempre stato così... ^^ è che metto i vestiti larghi... -
Deidara: - POVERO ME... BHUAAHHHH!!! ç__ç!!! -

E Deidara scoppiò a piangere.

Peppachimaru: - Oh, susu, non fare così... sono tanti gli uomini che mi hano chiesto di sposarli... l'hanno superata tutti!!! Allora... Mi prendete ancora nell'Akatsuki? Ti sposerò, Deidara! -
Deidara: - WHAAAAAAAA!!!! ç___ç NON VOGLIO SPOSARE OROCHIMARUUUUUUUU!!!!! ZOB! ZOB ZOB... MI FACCIO ESPLODERE!!! -
Capo: - é_è oh, mio povero baldo pargolo... la sua prima delusione d'amore... è_é Pussa via, Vipera!!! Il mio baldo pargolo sta soffrendo!!! -

Zetsu si fece avanti e addentò la testa di Orochimaru.

Zetsu: - è_é Pappa cattiva! -
Peppachimaru: - Ok, ok, me ne vado!!! Lasciami! -

Orochimaru si liberò e stava per evocare un serpente e scappare quando...

-Orochimaru... -

Una parola, tanti brividi di terrore... Orochimaru si girò, e si trovò faccia a faccia con Itachi... Un Itachi davvero incazzato.

Itachi: - Tu... Mi hai fatto mettere il vestito da damigella lilla... TU... Ecco perchè ti piacevano i miei occhi... TU... VOLEVI FOTTERMI LO SHARINGAN!!! PAGHERAI PER QUESTO!!! TI GUARDARAI PER 10 GIORNI DI FILA SIA LE 3 SERIE DEI TELETUBBIES CHE LE 4 SERIE DI DORA L'ESPLORATRICE!!!!-

E Itachi formulò una frase compiuta, e urlando!!! ( O_O Stupefacente! Nd tutti)

Peppachimaru: - NOOOOOOUUUUUU!!!! CLEMEENZA!!!!! PIETà!!!!! ITACHI, TI PREGO NOOOOOOUUU!!!! -
Deidara: - è_é agisci, Itachi!!!! -

E Itachi attivò il suo sharingan ipnotico su Orochimaru... Che si vide per 10 giorni di fila  le 3 serie dei Teletubbies e le 4 serie di Dora l'esploratrice, rimanendo a terra catatonico e con un rivolo di bava che gli colava dalla bocca...

Peppachimaru: - Ugh... Kabuto... Kabuto dove sei? Tornerò da te, amore mio! Sposerò te!!! -

E Orochimaru con uno sforzo disumano e la bava che gli colava ancora stile Bulldog, evocò un serpente volante e scappò via alla velocità della luce.

Deidara era ancora a terra a singhiozzare disperato, mentre tutti gli altri  stavano intorno a lui a consolarlo, anche Itachi, che era tornato alle sue forti e solidali frasi consolatorie di un tempo ( Ex. -...-)

Deidara: - ç_ç grazie, Itachi... -
Sasori: - Ma scusa... Come diavolo hai fatto a non capire che Peppa era Orochimaru??? L'avrai vista in faccia! -
Deidara: - ç_ç no, mai... -
Kisame: - Ma non vi siete nemmeno baciati?!?-
Deidara: - Beh, ç_ç si un paio di volte, ma bacetti casti, e aveva usato lo sportellino... e in effetti una volta la sua lingua mi è arrivata quasi fino all'esofago facendomi venire i conati... BUHAUHHHHHHH!!!!! HO BACIATO OROCHIMAAARU!!!!! NOOOOUUU!!!! -
Hidan: - Orsù, non disperare, il Dio dei conati di vomito terrà conto della tua triste esperienza quando passerai a miglior vita! -
Kakuzu: - Ma allora cosa stavate facendo ore e ore rintanati in camera tua?-
Deidara: - Mi stava insegnando quali tipologie di colori a tempera e ad acqua erano più adatti per dipingere le bombe a mano... BUAAAAHHGH!!!!! MA ORA SO CHE ERA TUTTA FALSA LA SUA ARTEEE!!!! -
Capo: - Povero il mio pargolo... ç_ç andrà meglio la prossima volta! -
Deidara: - Non ci sarà una prossima volta!!! La porssima ragazza o uomo che cercherà di flirtare con me esploderà dall'interno con una delle mie caramelle Mou esplosive!!! -
Sasori: - Ecco, bravo, si sta riprendendo... -
Tobi: - Dai, Deidara-sempai, torniamo in casa e giochiamo un pò a Neo Bomberman, il tuo gioco preferito!!! -
Deidara: - Oh, Tobi...sì, andiamo! ^^ chi è con me??? -
Tutti: - NOI!!! ^O^ -

E così i membri dell'Akatsuki rientrarono nel covo, a godersi una sana partita a Neo bomberman, tutti tranne Zetsu, che rimase a flirtare con le roselline bianche dell'altare e ad assaggiare un paio di tovaglie e gambe delle sedie lillà.

E tutto, nell'Akatsuki, tornò alla dolce normalità.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINITAAAAAA!!!! ç_ç sigh, non ci credo ancora!!! Vi è piaciuta??? Vi siete commossi??? Spero tanto di sì!!!! Alla fine Deidara non si è sposato! Visto??? Innanzitutto vorrei dirvi che sin dall'inizio non avevo avuto nessuna inenzione di sistemarlo... Quindi, fans di Deidara, gioite, festeggiate, e commentate!!!!
Ringrazio ancora tantissimo tutti voi, che avete letto la mia ff, e spero tanto che vi sia piaciuta! Ringrazio sopratutto Akatsukifan92, che mi ha dato moltissimi consigli e ha reso la mia ff ancora più bella di come l'avevo progettata!!!
Vi saluto, alla prossima ff!!!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lala_Chan