It Ends Tonight
di Juliet

24/09/07, ore 22:00

scrivi in modo molto preciso e scorrevole. è un piacere seguirti!

16/09/07, ore 10:15

ti prego, continuala!!!!!! è fantastica, io l'adoro!!

08/09/07, ore 09:51

Ciao cara! Quanto tempo *_* Vedo che hai continuato a rimanere su EFP...Beh, a me ultimamente è ritornata un po' di ispirazione, e rieccomi qui (a proposito, grazie mille per la recensione a "Cigarette"!) Ma veniamo a questa, di fic. Mi piace molto, come ben saprai Lily e James sono tra i miei personaggi preferiti...E anche Severus ha iniziato a piacermi molto di più a partire dal sesto libro. Hai avuto una bella idea a parlare dell'amicizia di Sev e Lily, quel capitolo è uno dei migliori del libro ma la Rowling non ha approfondito molto la parte in cui in due si separano...Povero Sev, è riuscito in un solo colpo a perdere la sua migliore amica e a farla avvicinare al suo peggior nemico ç__ç Bene, a questo punto aspetto il proseguimento...Buon lavoro ^_^

irene_evans
07/09/07, ore 12:44

Il capitolo e' veramente carino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!....Continua cosi'! irene_evans

Isatachi
03/09/07, ore 11:11

Ciao! Perdonami per il ritardo! Mi dispiace tanto... e ora mi dedico a recensire un altro bellissimo capitolo: è entrato in scena James e l'hai caratterizzato come me lo sono sempre immaginata. Nonostante a lui piaccia Lily, si diverte a "stuzzicarla", magari per farle perdere la pazienza, ma in fondo è un gentiluomo: l'accompagna ad Hogwarts! Devo farti i complimenti anche per l'ultima frase: ad effetto il pensiero di Piton, bravissima! A presto! Baci8! Isa

02/09/07, ore 16:24

Davvero carina questa storia: io ho letteralmente adorato il capitolo "The Prince's Tale" in HPDH e vedere ora quello che Harry ha visto nel pensatoio di Snape (e anche qualcosa di più) dal punto di vista di Lily mi piace molto come idea. Se non sbaglio dovrebbe esserci ancora un capitolo e io lo aspetto con impazienza. Ciao; Mia.

01/09/07, ore 20:47

Magnifica questa fic!! Davvero uno stile splendido! Scusa se non l'ho recensita prima, ma ero fuori città... non so che dire... prende subito, idea fresca e scrittura scorrevole! Bellissima! Comunque non mi sorprende che il settimo ti abbia fatto tornare l'ispirazione... hai scelto benissimo i momenti e hai descritto perfettamente situazioni e sentimenti... sono sinceramente ammirata! Ti IMPLORO di aggiornare presto... baci da una delle due white_shadows

Joey
31/08/07, ore 23:25

Dio, mi piace *O* Si, mi piace davvero, sei bravissima ** Complimenti =) Continuala ti pregu xD

31/08/07, ore 20:33

sei davvero bravissima! devo dire che lily e piton li ho rivalutati molto dopo the prince tale e tu sei stata meravigliosa nel delineare il loro carattere, specie quello di lily. e questo capitolo è davvero forte! spero che lupin avrà un po' più di spazio, magari con lui potrebbe confidarsi la evans! comunque alla prossima, maria

31/08/07, ore 19:44

Ma che carino che è James !!! Però povero Severus... Complimenti .. anke questo capitolo è fantastico!! Aggiorna presto !!!

20/08/07, ore 17:03

wow juliet...questa fic mi sta colpendo davvero molto...in realtà, da quando ho finito HP7, nutro un'ossessione quasi maniacale per questa relazione, tra snape e lily appunto. è qualcosa che mi brucia dentro e mi consuma un pò alla volta, perchè so che in questo caso l'happy-endindg non ci sarà per loro due, perchè so che le cose si sono evolute in modo diverso. per cui, leggendo le tue bellissime parole e quelle del libro, non può che salirmi infinita malinconia e tristezza, ma anche tanta tanta dolcezza. per cui, anche se so già come tutto questo andrà a finire, anche se so già che il magone che ho ormai da giorni non scomparirà affatto, grazie. grazie per aver rinforzato queste emozioni in me, perchè al pari della gioia e della felicità mi tengono in vita ^^

SuperEllen
08/08/07, ore 14:55

Povero Sevvy... Ma devo ammettere che vederlo innamorato di Lily me lo fa guardare sotto una luce "diversa dal solito". devo dire che questa fanfiction è moooooooolto bella, e spero che gli altri capitoli siano come l'inizio. per ora devo dire che sembra di leggere un altro pezzo dei ricordi nel pensatoio, come se fosse stata la Rowling in persona a scrivere la fanfiction! i miei più vivi complimenti!!

01/08/07, ore 19:21

Condivido la tua opinione: se teneva tanto a lei, perchè non provare a parlarle di nuovo? Sinceramente mi pareva troppo "strano", se erano così legati non potevano dirsi solo quelle poche parole. Mi piace sempre di più, e mi piace come ha reagito Lily! L'hai resa come me la sono sempre immaginata, brava! Alla prossima! Baci8! Isa. P.S: io adoro James e non vedo l'ora che faccia la sua comparsa^^. Se non trovi la mia recensione la prossima volta è perchè sono in vacanza ( parto l'11 ). Ciao!

keyla
01/08/07, ore 17:09

è davvero una bella fanfiction almeno finora...forse penso questo perchè sono affascinata e incuriosita dalla loro storia di "amicizia tormentata" tra lily e severus cmq mi piace come scrivi e spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè, lo ripeto, mi pice la tua fanfiction

01/08/07, ore 16:17

bella, bella... continuala, aspetto impaziente!!! kiss gw