Diary Of A Lovely Unbalanced..
di _brilliam

30/04/13, ore 21:03

Okay. In alcuni punti,sei troppo...semplice? Il tuo modo di scrivere-molto particolareggiato- mi ricorda molto quello di Lauren Kate. Non so se tu abbia mai letto Fallen,ma credo che alcuni termini tu li prenda da lì. E' un bel modo di scrivere,comunque. Ottimo. Solo una cosa,non credi che dovresti usare meno termini della vita...reale? Insomma,come dire... Più da Fan Fiction. Forse metti troppo tè stessa nei capitoli-non è sbagliato,anzi-ma devi tenere un certo rigore,perchè diventa tutto troppo poco interessante certe volte,e molto spesso devo rileggere perchè metti parole che non hanno il giusto significato,cioè metti una parole per un'altra. Un'altra cosa,lavora di più si sentimenti. Hai affibbiato uno strano comportamento a Liam,quindi non farlo smentire. hai fatto tutto troppo velocemente,da quando non si parlavano ad ora che vuole salvargli la vita. Altro consiglio-e non devi seguirlo per forza- non far diventare Fay stronza. Cioè,si rivolge scocciata a Liam,infuriata,arrabbiata. La solita FF dove la ragazza semplice con molti problemi,fa al tosta con lo stronzo della situazione. Devi fare pace con le idee,perchè tesoro è un gran casino! Però continuala perchè prende un pò e credo che tu volevi portare avanti un'idea diversa. Baci :* PS: non far litigare Liam e Zayn per Fay,sennò mi metti ansia uhyruhbtvrjnv,ho capito che Kat è la ragazza di cui si è innamorato Harry e che Cassie è innamorata di Liam,LOL (almeno) Ma vedi skins,per questo hai messo il nome Cassie?

30/04/13, ore 19:00

Oh buon Gesù. adoro! al'inizio però pensavo fosse su Zayn... Peccato. HAHAHAHAH mi piace la strana aria misteriosa che hai dato a Liam,anche se non gliela vedo proprio! LOL quindi è davvero strano che mi piaccia,ritieniti fortunata! Mi ricorda molto l'aria da cattivo ragazzo che ha in Sweet 16 una One Shot dove muore... Poraccio muore sempre quello ao. Comunque continuo con gli altri capitoli,sei nelle preferite :3

29/03/13, ore 22:07

Ok.. tu mi vuoi morta.. .-. ma è una meraviglia *-* lo adoro <3
si effettivamente Liam è moolto intraprendente.. ma anche dolce perchè si preoccupa per lei..
però lei non può morire :( spero che non morirà :3 ahahahah passo da un'estremità all' altra :3
ora scappo ciao bellissima <3 <3 un bacio <3

28/03/13, ore 17:55

Davvero bella la storia.. Complimenti.. Volevo solo dirti di negativo che l'introduzione deforma la pagina.. È piuttosto fastidioso vedere tanto spazio da un estremo all'altro della pagina.. Comunque complimenti. È una bella storia. Hai scelto anche delle belle foto. Continua così. Ciau
Un bacio xx
Alex
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 05:56 pm)

21/02/13, ore 21:57

*-* OMG sto morendo.. no cioè ma tu mi vuoi dire che ha incontrato Liam, che lui l'ha difesa e si è persino preoccupato di lei?? no no non è possibile *-* ahahahahaah perdona i miei scleri.. comunque.. *-* ma questo capitolo è una meravilglia.. adoro questa parte:
'Alzai lo sguardo, per incrociare il suo e capii che non è questione di averli azzurri, verdi o castani. E' che se negli occhi non hai nulla che ti sgorga direttamente dall'anima non potranno mai esser belli. E nei suoi l'anima ce la vedevi fino in fondo. Il suo sguardo sembrava penetrare la mia di anima. In un istante, eravamo come già persi in un mondo di fantasia. È forse questo l'effetto che fa il vero amore ?'
è tutto ciò che ho sempre pensato di Liam e Zayn ma non riuscivo ad esprimerlo in parole.. sei bravissima *-*
bene bene.. ora passiamo alle minacce muahahahah *tono malefico* se ti azzardi a eliminare la storia perchè non la legge nessuno(vabè ci sono io ma se dovesse prenderti questa pazzia io prevedo prima che succeda ahahahaah)mi trovi sotto casa tua con Paul che libera Zayn ahahahaah <3 ora ti saluto(dopo una certa ora non rispondo più di me stessa e sono un pericolo per internet e per la comunità ahahahah)ciao bellissima <3
p.s. anche io amo Liam in questa versione *-* e la ragazza che fa Beth è bellissima *-* <3

04/02/13, ore 18:20

ma questa storia è meravigliosa <3 sai mi appassiona molto la trama.. poi per una volta Liam è quello "popolare" nel senso che in tutte le storie che ho letto lui è sempre il migliore amico della protagonista.. mi piace perchè sconvolge un po' i normali copioni delle storie.. spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di scoprire che succede <3 ciao <3

09/01/13, ore 23:13

Ehi! Ciao! Devo dirti che questo capitolo mi piace molto. La storia, per come l'hai strutturata è molto bella e intrigante. L'inizio della storia, i personaggi, la trama tutto davvero meraviglioso!
Spero che tu continui presto, perchè penso che possa essere davvero una storia fantastica.
Mi raccomando, quindi, aggiorna presto
Baci e tanti tanti complimenti
Martina xxx

09/01/13, ore 21:27

kfhsljfhskjd mi piace. Il testo è scorrevole, e non intravedo errori. mi piace sdljkhfld

p.s. potresti passare a leggere la mia? dsjfhlfn http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1524671