Hold the line
di Liz_Eagle

28/02/13, ore 09:36

Hei Splendore (se posso prendere confidenza) ,
scusa il ritardo! Chiedo umilmente perdono, ma non ero riuscita a commentare questo capitolo prima di adesso! In ogni caso è Fantastico! Giada si sta rivelando più forte di quanto immaginassi e anche Steven mi ha colpita...sì è arrogante e si crede un super-uomo (come il padre del resto :P) ma c'è qualcosa in lui che mi fa provare un po' di compassione per il "povero ed incompreso" Rose. Che altro dire? Amo Cash, in tutto e per tutto. Sarà che mi ricorda molto il padre, ma hai delineato un bellissimo personaggio, veramente complimenti.
"Non sapeva quanto tempo era passato da quando aveva appoggiato pesantemente la sua schiena al muro, tirando contro di sé i fianchi della ragazza, spinto da chissà quale forte desiderio di sentirla più vicina a sé." Questo periodo è veramente stupendo. Mi ha fatto immaginare la scena e percorrere la schiena da un brivido, bravissima. Questa frase invece "Non era però il caso di andare avanti; probabilmente quella sera, con la testa della ragazza inebriata delle belle parole di Cash, non avrebbe ottenuto granché." L'ho personalmente trovata perfetta, non so perchè ma l'idea di Giada ebbra delle parole di Mr.Hudson mi ha colpita, è molto azzeccata!
Per finire, aggiungo alle scuse per il ritardo quelle per questo sproloquio e ti prego di continuare presto, sono veramente curiosa!
Con Affetto
WfL