Between The Wish And The Thing
di fleurdeliser

17/02/13, ore 17:44

E' adorabile il Frank paranoico!
Okay, tutte le mie recensioni iniziano con un complimento su Frank.
Dovrei cambiare, sì.

Comunque, adoro l'innocenza -se così si può dire- di Frank, la (poca) pazienza di Mikey e la gioia di Gerard nel far venire Frank.
E' tutto così dolce e coccoloso!

Continua presto, okay?
with love,
s-

17/02/13, ore 17:42

Frank è dolcissimo.
Anche io molto spesso (sempre) ho paura di essere dimenticati.
Perché, qualcuno non ha questo timore ogni tanto?
Ed il fatto che Gerard riesca a rincuorarlo, a farlo sentire sereno anche se non si vedevano da mesi, è davvero fantastico.
Questa storia mi ha colpito molto, come tutte le storie di questa autrice, ma la tua traduzione è davvero perfetta e azzeccata con l'originale.
Complimenti per tutto, e continua in fretta.
with love,
s.

25/01/13, ore 15:13

Eilààà buonasera :D (o Buongiorno?)
Io già ADORO questa storia!
ti stavo per fare i dovuti complimenti ecc, poi mi sono riletta il primo capitolo e mi sono resa conto che era una traduzione!
Non per questo non devo farti complimenti comunque, ahahahha, ANZI..è tradotta molto bene, scorrevole, non forzata :)
Sicuramente mi verrà la turba (?) di andarla a leggere in inglese perché ho un po' di problemi con l' aspettare gli aggiornamenti HAhahahaha
Comunque grazie per la tua traduzione :) e per la scelta della storia :)
A presto :*

25/01/13, ore 11:58

Sto leggendo questa storia in lingua originale e quindi avevo già letto questo pezzo. Sei davvero molto brava a tradurre, rimani molto fedele al testo in inglese.
Come al solito ti ringrazio per la traduzione, l'inglese lo capisco ma in italiano ovviamente capisco di più lol
Spero a presto, Marceline- Flavia.

10/01/13, ore 19:12

Sii! Okay, bene, sono particolarmente esaltata, avevo giusto bisogno di qualche fic nuova, e tu traduci benissimo. Ho adorato Strange steps, non vedo l'ora di leggere questa! Già questa prima parte promette bene.
beh, a presto allora, e grazie per la traduzione, significa un sacco per me!
xoH

10/01/13, ore 18:00

Innanzitutto grazie per avermi avvisata, non l'avrei mai vista >.>
Anche perché non ho ricollegato subito il tuo nick e tipo mi stavo spaventando e mi stavo domandando cosa avessi fatto di male per ricevere chissà quale lamentela da chissà chi xD hahahah! Mi sto esaurendo.
Sono elettrizzata, sicuramente sarà un bella storia, proprio come la precedente e già l'anteprima e questo primo capitolo sono interessanti.
È sempre bello avere a che fare con un Frank allegro, frenetico e un po' a conto suo (così almeno mi sembra a una prima impressione).
E Gee invece mi pare il tipico intellettuale serio, maturo e sempre rilassato.. magari si rivela super immaturo e casinista xD del tipo che come si muove fa danno.
Mah, aspetto con ansia **
Ovviamente è un piacere seguire questa storia anche per la tua traduzione, complimenti (:
A presto (si, ho letto delle due settimane xD ma il tempo mi vola e manco me ne accorgo)
Baci

10/01/13, ore 17:19

promette bene questa storia, anche se non ho capito le loro età lol
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.
grazie ancora per le tue traduzioni c:
un bacio, Marceline- Flavia.