Distanti
di Eureka90

29/12/16, ore 23:09

Spero che adesso che lui é momentaneamente tornato, rimanga lì anche a casa di Naruto . Perché davvero Naruto senza Sasuke non esiste.. hanno bisogno di entrambi , e si stanno accorgendo man mano che si amano. ❤️❤️ Spero solo che Sasuke non riparta, perché Naruto si intristirebbe da morire !!! Spero tanto che non si dividano più ❤️❤️ Al prossimo capitolo

20/04/13, ore 19:10

Ciaaaao :3
Wa mi piace sempre di più la tua storia u_u
Bello bello *__________________________*

Keimi

20/04/13, ore 19:05

Macciao :3
Bello come tutto gli altri capitoli <3
Ecco, non capisco una cosa ._.

"Il mattino dopo li trovo ancora insieme"

Chi parla? xD
Visto che per tutto il testo hai scritto all'impersonale, potresti cambiare con "Il mattino dopo erano ancora insieme".. Che ne dici?

Keimi

17/04/13, ore 01:08

ahahah bellissimo questo capitolo, Naruto mi fa morire XD ha comprato tutto il supermercato xD e il teme gliel'ha lasciato fare :P non vuole ammetterlo, ma per Naruto farebbe di tutto mhuahahah comunque non ti preoccupare per il ritardo anche se per farti perdonare devi aggiornare prima il prossimo capitolo ahahaha ah..come sono teneri, soprattutto quando Sasuke pensa che Naruto sia la cosa migliore capitata nella sua vita! il loro rapporto è bellissimo <3

16/04/13, ore 21:04

Ciaaaaaaaaaao :3

Beh, scritto bene come gli altri, la storia è carina :3
Piccoli errori:
"ragazze che, sedute sul prato si godevano i loro bento preparati con tanta cura."
Se la leggi così com'è rimani senza fiato xD
Intendo dire, ci vorrebbe una virgoletta in più, ogni tanto xD
In modo che quella frase venga:
"ragazze che, sedute sul prato, si godevano i loro bento etc etc"
Capisci cosa intendo? :3

Brava brava, continuerò a seguire e leggere u_u
Keimi.

16/04/13, ore 20:55

Ciao! Nel prologo non ho lasciato scritto nulla perchè era decisamente corto.. Ma carino dai xD
Comunque. Non fai errori evidenti a parte uno, per il quale sono sbiancata: qual’era. Tipo "ma però" o "a me mi"... xD quando c'è "qual" non si mette MAI l'apostrofo :3
A parte questo solo un piccolo consiglio: non dividere troppo le conversazioni, quando parla lo stesso personaggio... Ad esempio:

Mah, è andata bene, alla fine era anche ora che smettessi di spassarmela e guadagnassi qualcosa, mi sono trovato un lavoro part time da Ichiraku, sai quel posto che fa il ramen più buono di tutto il Giappone??

–seguono secondi di Naruto perso nei suoi pensieri per il ramen, con rivoli di bava-

E comunque neanche volendo sarei potuto andare in vacanza con Sasuke, lo sai che è partito no?

...mi capisci? piuttosto scrivilo tutto attaccato.. Sembra lungo e brutto, ma per come l'hai scritto tu è stato più "fastidioso" xD
Perchè visto che dividevi ciò che diceva uno dall'altro (Kiba - Naruto - etc) , passare a dividere quello che dice uno stesso personaggio (Naruto) fa diventare matti xD

Libera di seguire o meno i miei consigli :3
Passa a leggiucchiare le mie storie (un'originale, una one shot originale e una ff sui Pokèmon, se ti piace :3) se ti va!
Keimi.

15/04/13, ore 22:54

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato! Non preoccuparti, il capitolo è venuto bene.
Ehehe Kushina è davvero un generale e direi che Naruto e la cucina sono a due poli opposti.
E si, direi che si è fatto decisamente prendere molto la mano con la spesa e dove hanno trovato tutti quei soldi soprattutto? Avranno speso uno sproposito!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

10/04/13, ore 19:35

Questa storia sembra molto carina, l'ho letta in pochissimo tempo e mi sta piacendo un sacco! Continuala appena puoi ;)

07/03/13, ore 17:48

Noooo! Teneri, carini, assurdamente carini! Seguitooooo! Bravissima, ottimo, scorrevole, ancora una volta mi è sembrato di guardare un anime, le scene son ben dettagliate! Una cosa sola: -->Magari trovo qualcosa per "passarmi" il tempo -->io metterei "passare", anche se magari nel parlato di tutti i giorni si sente anche l'altro modo...:) per il resto, carinissimo, ben scritto e dolcissimo...imbarazzati eh? hehehe
Alla prossima
Allyn

07/03/13, ore 17:15

Corto, ma ben scritto, ben articolato e very very hot, per il nostro povero personaggio principale XD Chissà che imbarazzo! :) Bravissima! Non vedo l'ora di vedere come procederà la storia! Si capisce fin troppo bene quanto questi due siano legati, immagino in modo indissolubile, e raro...data la dolcezza del capitolo precedente...:3 carini, adorabili e molto fluff a loro modo
Kiss
Allyn

06/03/13, ore 20:22

Sono troppo teneri!!*-* vederli così impacciati mi fa sorridere! Per fortuna (o sfortuna) Sasuke non si accorto di nulla, anche se si è ritrovato a guardare il corpo di Naruto xD e alla fine tutti e due sono arrossiti xD ahahah sono bellissimi, ma spero che si diano una mossa :P attendo il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto!!

06/03/13, ore 19:27

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo, ti capisco, gli impegni sono mille ed il tempo per fare le cose é sempre troppo poco. Eheh i due sono decisamente imbarazzati dopo quello che è successo e li capisco. Sasuke non si è accorto del problema di Naruto per fortuna.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai.
A presto, kiss

26/02/13, ore 21:37

Ciao!! non fa niente se il capitolo è corto, sono contenta che hai aggiornato! ahaha la scena del sogno era stupenda..e Naruto che ricorda ancora Sasuke mentre è nella doccia, fa pensare..il problema è che forse ha una cotta per il suo amico? XD ahahah ormai è palese..XD attendo il prossimo capitolo!!

25/02/13, ore 22:11

Molto carino il capitolo e ben scritto ^-^
La scena descritta nel sogno era... Ahw! *-* Nel senso, sei stata davvero brava, non sei caduta minimamente nel volgare, anzi.
Apprezzo anche il fatto che la storia sia scritta in terza persona e che nonstante questo ti immedesimi nel linguaggio e nelle espressione tipiche dei due ragazzi, mi piace molto questo aspetto :3
Ora sono curiosissima! *3* Naruto finalmente è arrivato a capire qual è il vero "problema", chissà invece Uchiha com'è messo a livelli di realizzazione u.u

Un bacione,

Miwako_chan

25/02/13, ore 14:05

Ciao, è breve, ma carino come capitolo.
Ehehe Naruto è decisamente cotto, anche se non lo vuole acettare, direi che questo extra è stata molto gradito e ben reso. ^_^
L'unica cosa, attenta che un paio di volte è presente più di un punto di domanda che invece deve essere sempre uno solo.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss