Daisy
di KuromiAkira

26/08/07, ore 17:23

Questa fic è molto bella!! *___* oddio la adoro... è così dolce e così..così.. nn mi viene il termine >< sn così poco abituata a leggere fic belle e delicate come la tua!! Mi piace molto soprattutto perkè Neji RIDE *_____________* Oddio.... il solo immaginarmelo mi fà andare nel mondo dei sogni!! XDXD Continua così, nn vedo l'ora di leggere altre tue fic!! >< bacioni, Cain

19/08/07, ore 23:13

Veramente molto carina. Mi piace molto il modo in cui hai paragonato sia Neji che Hinata alle margherite...mi sembra proprio un paragone azzeccato...e poi io li adoro, quei due insieme, e il gesto di tenerezza finale di Neji è così dolce! ^^ Complimenti!

Wiwo
30/07/07, ore 22:22

Ehi! Cosa cosa? cambiare il tuo modo di scrivere?? ma se scrivessi io come te potrei ritenermi a posto.. *sigh* Gia, ma io non ho ancora pubblicato ficcy, quindi come scrivo non si sa! Via, basta sclero. Veramente, la fic mi piace da morire (e poi il pairing.. NejiHina forever) e l'idea delle margherite non mi sarebbe mai venuta! complimentoni!!

30/07/07, ore 10:48

Che cosa stai dicendo?!?Scusami della sfrontatezza,ma io ho sempre letto le tue fan-fiction e ti reputo una scrittrcie fantastica!Non dovresti cambiare assolutamente il tuo modo di scrivere,poiché è efficace,gradevole alla lettura e molto dettagliato. Ritornando alla One-Shot,la storia non credo che poi abbia di quell'assurdo che tu hai sostenuto.Anzi,secondo me è semplice e tenera,come il carattere di Neji*ççòò*->Oddio,sto sclerando,scusa ^^"""""""" A me è piaciuta molto,la storia mi sembra davvero pucciosa,valorizzata dal tuo modo di scrivere!è davvero un'ottimo lavoro:i miei complimenti *-* Anche io ho appena scritto una nuova Shot,intitolata "The Day We Met",parla di Kiba. Non regge il confronto con la tua,ma sarei onorata se tu la leggessi e mi facessi sapere che cosa ne pensi! Mi raccomando:continua a scrivere!*---*

30/07/07, ore 10:20

Ma a me piacciono le tue fic T_T questa nonsense è molto tenera e pucciosa!!! Perché dovresti cambiare il tuo stile? Cosa ha che non va?

shauzia
30/07/07, ore 09:28

un fallimento totale come scrittrice di fanfiction? Stai impazzendo, vero? Questa fic è bellissima, trovo che il modo in cui scrivi sia efficace, tuttavia è anche scorrevole e facile da leggere. Anche la storia, nonostante effetttivamente abbia poco senso (è anche per questo che è bella!) è stupenda!!