Little Things
di machi87

29/10/13, ore 22:46

Oddio scusami un casino per il mostruoso ritardo ma potrai capire che il rientro a scuola e tutto il resto sono davvero pesanti!
Capitolo meraviglioso, amo come scrivi, te l'ho già detto? Hahaha
Spero aggiornerai presto, sono curiosaaa❤

01/10/13, ore 16:00

è khjhjhj bellissima, mi piace un sacco che alla fine gli abbia detto ciò che le passava per la mente e lui che fa? ''Sto con El ora'' ma sei rincoglionito? dioc lei ti sta dicendo che prova qualcosa e tu le ricordi El? Bah, semplicemente è Louis e per quanto voglia non riesco ad odiarlo anche se Al si è presa una piccola rivincita mettendo in difficoltà Lou che non sa che dire alla fidanzata..
Se posso darti un consiglio, metti dei capitoli un po' più lunghi dato che sono curiossissima di sapere oltre!
a presto, louissvans

27/09/13, ore 10:59

La tua fanfiction è molto carina, solo stai attenta alla formattazione di quest'ultimo capitolo: il testo è tutto attaccato!
Per il resto: l'idea di sostituire le vere sorelle di Lee con due OC è simpatica, mi piace :3 Uhuh, c'è Eleanor che rompe le scatoline ad Al, la cosa si fa interessante. Io l'avrei già uccisa, fidati.
Metto la storia fra le seguite e attendo di sapere come continua :) Complimenti per questi tre capitoli ^^

21/09/13, ore 22:45

mi piaceeeeeeeeeee
è davvero un capitolo bellissimo djfhdjdhjdd! Hai messo anche quì diversi particolari e spero continuerai a scrivere in questo modo!aggiorna presto <3

20/09/13, ore 23:37

Davvero bellissima storia! Mi piace molto Liam come fratello, è troppo carino! ajaha spero aggiornerai presto per capire cosa farà Kat lol

30/04/13, ore 20:34

Hehe... si sono proprio io e non stai sognando ahahahah :)
Finalmente hai partorito questo strafaticato capitolo e devo dire che mi piace... perchè ti facevi tutti quei complessi?! O.o
Comunque,,, non vedo l'ora che continui perchè sono curiosa di vedere cosa combinerà Kat... hahahahahah :)

Detto questo mi dileguo che una mia amica sta rompendo che deve vedersi con il fidanzato, so che non ti importa ma fa nulla :)

Alla prossima baby ;)

30/04/13, ore 09:14

Molto bello il capitolo.
Vorrei anch'io Liam come fratello uffiii, ahah.
A parte tutto il resto, mi è piaciuto.
Un bacio xx, loveyouzayn

14/03/13, ore 18:00

Ehi, meno male che me ne sono accorta che qualcosa proprio non andava ahhahahaha
Comunque, il capitolo mi piace molto e tutti vorremmo avere Liam come fratello :)
Spero che continuerai presto e  che rimarremo in contatto ora che conosci la mia vera identità ahhahaha :)

Ciao bella :)

10/01/13, ore 15:42

Ciao mi sono imbattuta in questa ff per caso, come primo capitolo non è niente male :). Sono contenta di aver trovato questa storia!!
Hai un modo di scrivere molto chiaro e scorrevole. Quando aggiungi il prossimo capitolo avvisami voglio continuare a seguire!
Un bacio xx
-loveyouzayn