Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: machi87    29/04/2013    3 recensioni
E' la mia prima fan fiction sui ragazzi! Spero vi piaccia! =)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Da quella sua telefonata passarono quattro giorni. Quando un giovedì mattina presto mi arrivò una sua chiamata “Pronto?” rispondo ancora addormentata, dato che stavo dormendo, “Sorellina sono io! Ci potresti, cioè mi puoi venire a prendere in stazione per favore?”.

“Assolutamente sì fratellone! Vengo subito a prenderti! Dammi solo il tempo di cambiarmi e sono lì!” “Va bene sorellina! Ti aspetto!”. Metto giù la chiamata e cercando di fare il meno rumore vado in bagno e mi preparo per andare a prender il mio fratellone.

In meno di 5 minuti mi preparo, è un record per me. In meno di 15 arrivo in stazione, parcheggio la macchina e poi vado alla ricerca del mio fratellone.
Lo vedo, gli corro incontro e lo abbraccio forte “Fratelloneeeee!” Urlo mentre lo abbraccio “Quanto mi sei mancato!” Anche  lui mi abbraccia forte “Mi sei mancata tantissimo sorellina! Non sai quanto!” Mi dice con gli occhi lucidi.

Mentre lo abbraccio guardo oltre la sua spalla e noto un gruppo di ragazzi e ragazze un po’ più in la di noi e poi guardo Liam “E’ realtà, vero? Non sto sognando?” “No Al, sono loro! Volevo farti una sorpresa!” *Mi guarda e sorride dolcemente.

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!” Inizio ad urlare “Non ti ringrazierò mai abbastanza  fratellone!” Lo abbraccio forte forte, poi mi stacco da mio fratello e corro incontro ai ragazzi e li abbraccio uno per uno. Niall lo stritolo; quanto mi era mancato il mio migliore amico. Era un casino che non lo vedevo.

Arriva il turno di Louis che lo abbraccio, non lo saluto nemmeno e gli dico soltanto in modo freddo “Congratulazioni!”, mi stacco dall’abbraccio e mi presento alla sua ragazza “Ciao! io sono Allie la sorella di Liam” le stringo la mano; “Ciao io sono Eleanor, la ragazza di Louis!”.

Accenno un sorriso ad Eleanor, ma dentro il mio cuore va in mille pezzi. Liam viene verso di noi, poi io lui e Danielle andiamo a casa, mentre i ragazzi vanno in albergo.
Arriviamo a casa ed i nostri genitori erano già svegli, entriamo in casa “Mamma, papà ho una sorpresa per voi!” Urlo mentre entriamo in casa. I nostri genitori arrivano in ingresso e vedono Liam, gli corrono incontro e lo abbracciano forte forte e poi abbracciano Dani.

Parliamo un po’ tutti insieme e poi mia mamma va a preparare la colazione per tutti quanti.

Io e Liam abbiamo anche una sorella più piccola di 16 anni, si chiama Kate, e sta ancora dormendo. Oggi non ha scuola perché i professori hanno una riunione molto importante.
Ragazzi vado a svegliare Kate!” dico mentre mi avvio verso le scale Liam si avvicina  a me “Vengo a svegliarla anche io Al, come ai vecchi tempi!”; capisco cosa intende ed insieme ci dirigiamo verso la stanza di Kate.

Apro tutte le persiane, odia che le si aprano le persiane mentre dorme, infatti si gira e si rigira nel letto per coprirsi dalla lu; poi Liam prende la bottiglietta di acqua che Kate tiene sempre sul comodino e gliene rovescia un po’ sul viso facendola svegliare si soprassalto.

Ma che succede?” Urla Kate; Io e Liam scoppiamo a ridere, ma Kate ci fulmina e poi subito dopo si fionda tra le braccia di Liam. Li guardo e sorrido; per Kate Liam è molto importante.
Fratelloneeeeeeeeeeeee!” Gli urla nell’orecchio mentre lo abbraccia forte, Liam la stringe forte a se e dopo un po’ sciolgono l’abbraccio.

Kat come stai?” Gli chiede Liam dolcemente “Ora super benissimo e super felice fratellone! Sono contenta che sei a casa!” “Starò qua per nu po’ e giù c’è Danielle e poi c’è ancora una sorpresa per te Kat!” “Quale sorpresa?” Chiede curiosa più che mai mia sorella “Lo scoprirai più tardi! Ora vestiti che scendiamo a fare colazione!”.

Mia sorella si veste in men che non si dica, scendiamo in soggiorno salutiamo tutti ed io e Liam e Danielle la portiamo da Starbucks dove tra poco arriveranno anche i ragazzi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: machi87