1968
di bebabeba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/08, ore 18:11

Oddio l'ultimo cap...Scusami se recensisco solo ora!Comunque ci speravo nel finale Sorato...E questa fic mi è piaciuta davvero tanto!!Alla prossima!!^^

16/04/08, ore 15:39

allolora...come finale...è fatto bene..ovviamente non potevo sperare in taiora..xò molto avvincende,ascoltavo proprio quella canzone mentre leggevo! alla prox!

13/04/08, ore 14:52

Ciao! ^^ Mi è piaciuta la storia, e neanche a me sarebbe parso giusto che Sora tornasse con Taochi! ;) Complimenti anche per la canzone che hai scelto per la fine, è davvero bella! Sìsì... brava!! Kiss

12/04/08, ore 18:59

mi dispiace per non avere recensito prima ma volevo aspettare di vedere il finale. complimenti, mi è piaciuta tantissimo!!soprattutto l'ambientazione storica...c'è il mitico 68!!!senza dubbio, forse per le mie orientazioni politiche avrei preferito che sora rimanesse con tai, però va beh... bacio temari...

28/03/08, ore 14:40

stupenda storia...peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo...io credo nella coppia taiora,anche se sorato non sono male....kiss

26/03/08, ore 17:52

bella storia, davvero. anche a me digimon piaceva quando lo vedevo (quando lo davano su rai 2 un secolo fa XD) Spero che continuerai presto ciau

18/02/08, ore 21:35

sssiii!! tai e yama alla riscossa!! bravo tai ...speriaamo ke sora rimanga con lui e con yama (vomiterei) e nn melo permetterei mai ad una fic bellissima come la tua ^.- . speriamo bene x il taiora allora!! alla prossima

18/02/08, ore 16:04

Ciao! Mi è piaciuto questo capitolo, dalla violazione di domicilio in casa Ishida, alla dichiarazione Sorato, ma ciò che ho apprezzato di più è stata la litigata tra Taichi e Yamato...complimenti!

elisa
15/02/08, ore 14:52

mi piace la tua fic perchè sora non è una sfigata come nelle altre! continua a presto

27/01/08, ore 22:40

Dunque...bel cap! Ora che Taichi sa e Sora non sa che lui sa e nemmeno Yamato lo immagina, prevedo buoni sviluppo! xD Innanzitutto, son curiosa di vedere Taichi alla riscossa, e poi, lasciatemelo dire, credo proprio che Taichi abbia un bel piano in mente, perché non credo neanche lontanamente ai suoi problemi intestinali! xD Sarà come penso io? Aggiorna presto, che sono curiosissima!! Complimenti per questo cap, comunque!

27/01/08, ore 14:18

nn ti preoccupare... nn voglio scene lemon!! oh, scusa vediamo un pò cosa dire...perfetto, tai si è reso conto che sora lo tradisce , kissà ke vendetta avrà in mente!! eheheh spero diabolica contro yama =P. al pross aggiornamento.un bacione

Eve
19/01/08, ore 22:26

Finalmente un po' di lemon su digimon ohhh!Ho letto ttt d'un fiato fino al 7' cap e sn veramente indecisa su ki tifare... Strabella l'idea sul '68, ho visto da poco "Across the universe" al cine e qst periodo mi affascina sempre di + ^0^... Alla prossima!!

08/01/08, ore 23:06

Oh,ecco un capitolo tutto Sorato! ^^ Dunque...la prima volta di Sora e Yama è stata troppo...troppo...inaspettata, ecco!XD Ma devo riconoscere che il Sorato mi piace ogni giorno di più (anche se mi dispiace enormemente per Tai!).
Proprio ora che il 1968 rientra tra i miei argomenti di studio (l'ho appena finito in francese!XD) ti dico...aggiorna presto, che son curiosa di legger come si evolveranno le cose! Brava, à la prochaine! ^^

08/01/08, ore 23:03

Oh,ecco un cap tutto Sorato! ^^ Dunque...la prima volta di Sora e Yama è stata troppo...troppo...inaspettata, ecco!XD Ma devo riconoscere che il Sorato mi piace ogni giorno di più (anche se mi dispiace enormemente per Tai!).
Proprio ora che il 1968 rientra tra i miei argomenti di studio (l'ho appena finito in francese!XD) ti dico...aggiorna presto, che son curiosa di legger come si evolveranno le cose! Brava, à la prochain! ^^

08/01/08, ore 19:36

il cap lemon......tra sora e yamato .. 0.0 ...Stunk!! *sviene* ...............*riviene* anf anf , non farmi più skerzi del genere se no mi viene un infarto x causa sorato XD!! no , dai skè -.^ . bel cap ma il pross cap lemon lo voglio tra tai e sora !! ok...al pross aggiornamento. un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]