I’ll look for you until the last star will fall
di Echo85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/19, ore 16:39

Bravissima, ho scoperto solo ora la tua storia e devo dirti che mi ha preso subito.
Scritta benissimo e con un'evoluzione perfetta. Peccato che le tue storie Merthur siano così poche, tu dovresti scrivere ancora: sei fantastica !
Spero tu riprenda le storie Merthur o Brolin, mi piace molto che anche tu, come me, trovi meraviglioso il grande Colin. Grazie

22/06/18, ore 01:22

Nel complesso è molto carino. Devo dire che mi ispira molto. Peró devi correggere questa frase:Se gli avesse chiesto di proteggere Gwen, e lui gli avrebbe fatto una promessa, sarebbe dovuto tornare per mantenerla, ma così non era stato e quindi era libero di andare.

18/05/15, ore 00:53

wow! questa storia mi ha lasciato senza fiato.. non so descrivere tutte le emozioni che mi hai fatto provare.. stupenda!! perfetta!! si è così che doveva finire.. così deve essere stato.. Merlin ed Arthur insieme, sempre e per sempre.. :) complimenti vivissimi!! ciao!!

04/05/13, ore 17:07

L'ho pure aggiunta alle preferite :D è semplicemente stupenda ;) grazie per avermela consigliata xD

20/04/13, ore 16:01

Ed eccoci alla fine :'( ... TUTTE le fanfiction a cui ero più affezionata sono finite in questo periodo!!! E quelle nuove procedono ad una lentezza estenuante T___T Chissà forse se non vivrò abbastanza per vederne la fine lo faranno i miei figli per me... No, è meglio di no... Che madre perversa sarei! xD
 E' sempre difficile come se fosse la prima volta separarsi da una lettura a cui ci si è affezionati... Ma dopotutto, ogni cosa bella ha una fine... A parte la Merthur che non finirà MAI, ovviamente! :D ma che vogliamo farci??? Non tutto può essere pefetto come la mia coppia preferita o il cono gelato a tre gusti quando fa caldo ò___ò (O le due cose insieme)!  Devi sapere che, essendo una persona timida, è abbastanza raro che mi metta a recensire una fanfiction amenochè non mi prenda (infatti fino ad adesso è succeso solo in 3 occasioni) ma quando ho iniziato a leggere questa ff ho deciso di recensire sia per l'originalità, sia perchè la prima cosa a cui ho pensato è stata che una storia costruita su una buona idea che sia anche diversa dal solito DEVE essere sostenuta a tutti i costi. E a mio parere inizialmente questa storia riceveva troppo poco sostegno rispetto a quello che davvero meritava. Mi ha infastidita molto questo fatto dato che Io stessa adoro scrivere e so cosa voglia dire sentirsi fieri di sè stessi quando qualcosa di tuo viene apprezzato. Non so quanto le mie recensioni, che spesso giungevano anche in ritardo a causa degli impegni scolastici, possano averti motivata o sostenuta, ma ci tenevo a farti sapere quanto apprezzassi la tua determinazione a scrivere qualcosa che non seguisse sempre i soliti stereotipi :) ce l'hai fatta a finirla in grande! *Sbava e ridacchia istericamente ripensando alla loro prima volta * ;3 Mi mancheranno tantissimo TUTTI i personaggi della fanfiction, soprattutto le slashers che un sacco di volte hanno espresso alla perfezione i miei sentimenti verso alla Merthur :3 E ovviamente mi mancherà la Merthur (Non dico neanche più Merlin e Arthur dato che sono una cosa sola ò____ò ). Inutile dire che spererò sempre che tu scriva ancora qualcosa su questa coppia che mi ha fatta ridere e piangere (e sbavare), ma anche se non lo farai per mancanza di tempo o ispirazione ti ringrazio per l'impegno che ci hai messo a scrivere la fanfiction :) Non è affatto facile portarle a termine. Io ne sto scrivendo una ma procede davvero a rilento e so quanto possa essere faticoso anche solo decidere la collocazione di una parola nell'insieme perchè non stravolga o sminuisca il significato complessivo!
Grazie anche per la pazienza con la quale hai risposto sempre a tutte le mie recensioni, l'ho apprezzato moltisimo!
Sperando di poter recensire qualcos'altro di tuo in un futuro non troppo lontano, ti mando un abbraccio fortissimo!
Spero che un giorno Colin e Bradley tornino a recitare qualcosa insieme perchè c'è da dirlo, sempre insieme come co-star sarebbero davvero una forza! Speriamo che qualche produttore di buon senso lo capisca al più presto! Per intanto stupra con gli occhi un pezzetto di Colin anche da parte mia!

A risentirci! Estate.

B.B. <3

14/04/13, ore 20:14

E dopo un breve soggiorno a Torino eccomi di ritorno!!! :'(  Oddio nooo, mi dispiace che stia per finire.... Però devo dire che non sarà una di quelle conclusioni che ti fanno  rimenere paralizzata davanti al PC con la disperazione addosso per tutta la giornata! Che dolce il nostro Merlinuccio :'3 dare la sua magia in cambio dell'immortalità di Arthur... è un sacrificio enorme ma lui non ci pensa due volte.... mi è dispiaciuto molto per lui, ma Kilgarrah ha ragione, la vita non ti da mai niente per niente...

Quanto mi sei mancato...", gli sussurrò sulle labbra, poggiando la fronte sulla sua, con un tono pregno di nostalgia....
No, dico... Vogliamo parlarne???? E aggiungerei, finalmente un contatto fisico :D ! *la depravata che c'è in me stappa lo champagne* Appoggio completamente la tua motivazione, del resto Arthur deve essere Arthur. E lo deve essere sinceramente come sinceri devono essere  i suoi sentimenti. E' lui che deve stringere a sè Merlin, lui e nessun'altro. E' una sofferenza sapere che il prossimo sarà anche l'ultimo capitolo della fanfiction :(

Isabel alla fine l'ha capito! L'aveva già intuito ma alla fine li ha propio beccati! xDDD ahahah! LOL! Che grande donna! Tutta la mia stima a lei, suo marito e Linda .... e mooolta comprensione a Chris che si è dovuto sopportare gli sguardi minatori di un Arthur particolarmente possessivo (Merlino, qui dalla regia, mi suggerisce di dire asino piuttosto xD) senza neanche intuirne il motivo!!! Me lo immagino allontanarsi sotto allo sguardo truce di Arthur borbottando "Ma guarda come vieni ripagato quando cerchi di aiutare il prossimo!". Ahahah, santo ragazzo... Tra l'altro questi film che mi faccio su di lui sono tutte eleborazioni (scempiaggini) della mia mente anche perchè lui, nella storia, ricopre un ruolo appena marginale ò____ò ma comunque...

Aspetto il prossimo capitolo
(l'ultimo) :(  Un bacio!

Estate

(Recensione modificata il 14/04/2013 - 08:15 pm)

08/04/13, ore 19:11

Oh mio Dioooooooo!!! Oh mio Diooooo! OMG!!! Arhur che si ricorda di tutto e corre da Merlin! Tu non sai quante volte mi sono immaginta questa scena in mille modi nella mia testa! E' un momento epico! Di una dolcezza assoluta... Come ormai ben saprai (dalla regia mi dicono che non sono ripetitiva, no no!) il finale del telefilm mi ha distrutta e come me un milione di altri fans innocenti! (Ma prima di andare avanti, signore signori, un belll'applauso alla vincitrice del concorso "Capitan Ovvio 2013"!!! Complimenti!!! *clapclapclap*) Però non ho mai perso le speranze riguardo ad una possibile sesta stagione o come minimo un film per non lasciarci proprio con l'amaro in bocca! (NON ho mai smesso di crederci e non lo farò MAI!) Da una fanfiction, nelle mie condizioni, ci si aspetta consolazione... e affetto... e lieto fine... e tenerezza... e sensibilità.... e delicatezza .... e un principe ed un mago di nuovo insieme. Stavolta liberi di essere davvero insieme! (E ci voleva, poveri tesori... Dopo tutto quello che hanno passato e tutti quei secoli ci mancherebbe soltanto che non potessero riabbracciarsi!) E diciamo in questa ff è facile rintracciare ognuno di questi elementi immersi in un clima di lento riscoprirsi e di attesa. Quest'ultimo capitolo poi è un vero e proprio concentrato di dolcezza e gioia! *Si rotola sul letto abbracciando un cuscino in preda ad un fangirl - attack*.

Si erano solo addormentati e così si era innamorato di lui di nuovo.
E l'avrebbe fatto anche se si fossero incontrati centinaia di volte, in migliaia di anni.  MA è ovvio Merlin, tesoro!!! Non potrebbe andare altrimenti! D'altronde, siete stati, siete e rimarrete per sempre...  (*rullo di tamburi* Dio, quanto ADORO poterlo dire!)... Due facce della stessa medaglia!!! <3 E se lo dice lo Slash Dragon (Dai su, in fondo è anche mooolto colpa sua se mi sono ridotta a sognarmeli di notte!!!) allora noi dobbiamo crederci!

;) dunque, come hai giustamente ribadito, siamo al punto cruciale della storia! Perciò è inutile che tenti di esprimere QUANTO io sia curiosa di sapere come cambierà il rapporo tra Merlin ed Arthur d'ora in avanti! Di certo non potranno più tentare di ingannare se stessi con il solito, vecchio: "...lui mi è indifferente dal punto di vista fisico e sentimentale... blablabla" si insomma quello (O ci siamo forse dimenticati del giochino del gelato??? Merlin sa essere diabolico!). Anche perchè ormai sono dichiaratamente ed irrimediabilmente innamorati l'uno dell'altro... Dovranno fare i conti con questa cosa mettendola in relazione alla loro vita quotidiana e confrontandosi con i cambiamenti che la nuova situazione vi apporterà! *Si sfrega le mani ghignando*

Spero che vorrai soddisfare al più presto la mia curiosità (Le altre fanfictions che sto seguendo sembrano decise a farmi soffrire profondamente T___T) :3 nel frattempo io aspetterò qui... appollaiata davanti al mio inseparabile laptop *Si mette comoda con pop corn e occhiali 3D*

Al prossimo capitolo! Un bacio!

08/04/13, ore 07:11

O Dio, ma è meraviglioso questo capitolo, e non lo trovo a fatto fuori luogo o carattere al contrario considerando come si sono lasciati.
Arthur consapevole che la fine è vicina chiede a Merlin solo di abbracciarlo, e non gli fà nessuna richiesta di proteggere Camelot e Gwen al posto suo.
Sopratutto lei non la nomina proprio perché secondo me non è mai stata Gwen l'amore della sua vita
aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo ciao ciao.

05/04/13, ore 20:49

Heilà! Scusa avrei recensito ieri sera ma sono dovuto correre in ospedale, mio fratellino è stato operato di appendicite. Questo capitolo con i bambini mi ha fatto venire una certa tristezza, tra l'altro (Non per i contenuti! E' STATO UN CAPITOLO ESILARANTE ANZI!) Solo che non ti dico che orrore vedere tutti quei bambini in chirurgia pediatrica T___T poveri piccoli...

Ma ora bando alle ciance! Passiamo alle mie reazioni in scala...

1 [...] Merlin era come una droga. Gli aveva creato dipendenza. Più ne aveva, più ne voleva. Più stava senza, più soffriva.  E' così anche per meeee!!!! Altrochè se crea dipendenza Artie, mio caro!

2 [...] Chiese a Linda di prendere il suo posto, senza accorgersi dello sguardo malizioso che la ragazza gli aveva lanciato & [...] Sul suo viso si disegnò un sorriso immenso che non sfuggì agli occhi di Linda.....Ed ecco che il rilevatore di onde omoerotiche di Linda si accende ed inizia a lampeggiare (ATTENZIONE! ATTENZIONE! E' STATO RILEVATA UN' INTENSA SCARICA DI ROMANTICISMO GAY! ATTENZIONE! PREPARARSI IL DISCORSO!)

3 [...] Nelle storie c'è sempre il rischio"
Merlin per poco non cadde dalla panchina. .... AHAHAHAHAH! Lo sapevo! Lo sapevo che Linda non mi aveva ispirato fiducia senza motivo! Lo sapevo che era una a posto (Leggi: Maniaca slasher come... indovina un po' chi) Non adoro invano questo personaggio! AHAHAHA, povero timido Merlin! Che ragazza adorabile :3

4 [...] "Sì, certo e io sono bionda platino"  Momentomomentomomentomomentomomentomomento. Mi sono persa qualcosa, aiuto non mi ricordo più di che colore ha i capelli Linda! Sacrilegio! ò____ò (Castani chiari???)

5 [...] "Merlin... vi ho visti insieme. Le scintille che volano nell'aria quando siete vicini sono talmente accecanti e potenti che è impossibile non vederle."  & "Ho visto come ti guarda. Ti mangia con gli occhi ed è pure geloso marcio"... Precisamente, slasher. Ma proprio al 100%!!!!!!! <3

6 [...] "Non ancora Merlin, ma è solo una questione di tempo, non ho alcun dubbio" Mi unisco al "Grazie" di Merlin a seguito di questa affermazione!!! (O dovremmo chiamarla diagnosi visto il precedente riconoscimento dei sintomi amorosi da pare della Dottoressa Linda Pendragon xD).

7 [...] E poi Chris tornò con i caffè, interrompendoli. ... Sempre in mezzo tu eh????? è_____é No dai scherzo :3 povero Chris, è vittima dell'ira funesta di Arthur senza nemmeno saperlo! Nella sua ingenua bontà ci rimette xDDD alla fine inizierò ad amare anche lui. (Anche se all'inizio non mi fidavo per niente!)

8 [...] Amava Merlin. Sì, si era innamorato di lui. Reazione: *Stappa lo Champagne con Linda* (Gli stendardi e le trombe abbiamo pensato di tenerli per il loro primo bacio e ciò che ne conseguirà :3).

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e (in caso non si fosse capito) se prima mi stava simpatica Linda ora la amo proprio! Anzi, vado a chiedere in comune il permesso di erigere una statua in suo onore!
Ah, tra l'altro "Only for you" mi ricorda la parte in cui nel telefilm Merlin dice ad Arhur che è uno stregone. Giuro, ho pianto come una disperata. Mi hanno rovinata!  "I have magic. And I use it for you Arthur, only for you!" *Collassa sopraffatta dai suoi stessi sentimenti*.
Il sogno di Arthur *feelings*

E' bello poterli immaginare di nuovo insieme in quest'epoca. Ora sarebbero liberi (o quasi) di stare davvero insieme, nonostante i pregiudizi ancora esistenti :)

Alla prossima :3

Un bacio!

02/04/13, ore 14:57

E' stato un capitolo FANTASTICO :D La scena di Merlin che si risveglia dall'incubo e scoppia in lacrime buttandosi tra le braccia di Arthur come un bambino è di una dolcezza incredibile :3 e Arthur che lo abbraccia dicendogli "Sono qui"! Oh! E' stato davvero troppo... *balla l'harlem shake sventolando la bandiera della Merthur*. Capisco la sofferenza di Merlin, la disperazione, il terrore del rivivere il momento in cui ha perso Arthur fino a non distinguere più la realtà dal sogno... Dopo secoli di dolore alla ricerca del suo Re il fatto di riaverlo improvvisamente più vicino di prima dev'essere stato per lui devastante sul piano emotivo. In maniera positiva, certo, ma pur sempre devastante. E perciò la paura di vederlo sparire di nuovo come, al risveglio, svanisce un sogno è grande :)  ma poco a poco anche quella scomparirà e verrà sostituita dalla consapevolezza di averlo ritrovato. E questa volta per non lasciarlo più andare via (Se non mi è venuto il diabete dopo questa guarda...). *Saltella a rallentatore spargendo zuccherini e stelle filanti intorno a sè*.... O almeno spero T___T temo che se Merlin dovesse perdere Arthur un'altra volta mi rifugerei in Tibet e lì trascorrerei il resto della mia vita in meditazione per superare il trauma. (E' già tanto che non l'abbia fatto alla fine del telefilm.. Quando Arthur... AH! Non ci voglio ripensare!). Nonono.

"Avrebbe voluto rivivere i momenti di tenerezza che si erano scambiati per ore e ore.
O forse no.
Forse ciò che desiderava più di ogni altra cosa, era sperare che ne sarebbero arrivati tanti altri ad inebriargli il cuore." E anche ioooooo!! Sono a favore di entrambe le eventualità!! *sisisisi* :3 Spero che ci saranno altri momenti del genere. Anzi, a dire il vero spero che piovano a catinelle! Tutte queste mezze effusioni hanno risvegliato la depravata che sonnecchia in me u.u (Davvero??? Gran novità! Quando mai succede??)

Già beh, vedremo cosa combineranno i nostri ragazzi nel prossimo capitolo :D  (Questo lento scoprirsi è delizioso sotto ogni punto di vista ;) )

Un bacione!

29/03/13, ore 14:32

Aaaaah DDD: ! Linda ha capito tutto!!! E questo perchè Arthur non è più in grado di controllare i suoi stessi sentimenti! AHA! Stanno prendendo il sopravvento! Prima o poi si ritroverà a sbavare mezzo collassato a terra guardandolo (Io non ci spero. Nononono XD)..... Per quanto gli inviti del nostro Chris possano essere animati dalle migliori intenzioni, comprendo appieno la reazione di Arthur ò----ò  Merlin è suo. (*Arthur annuisce con decisione*) Gli appartiene per diritto naturale! Non può arrivare un Chris qualunque ad un certo punto e prendersi la libertà di sfiorare qualche centimetro di epidermide di Merlin (coperta dai vestiti) sotto il naso di nientepocodimeno del il Re di Camelot! ò___ò quale impudenza! Chris si sta (inconsapevolmente?) cacciando in un guaio più grosso di quanto possa immaginare >:3 non si tocca la roba di Arthur Pendragon! *Risata da slasher malvagia*... Situazione interessante, probabilmente Chris vuole davvero soltanto coinvolgere Merlin e farlo sentire parte del gruppo... Ma non posso discolparlo neanche così, (Oh, peccato, davvero!)  dato che ha rivolto l'invito soltanto a lui. Guardando lui. Circoscrivendo la possibilità di partecipare all'uscita a... loro due  -___-''' Il "gruppo" è partito per un weekend a Farsibenedire!
Potrebbe volere soltanto amicizia dal nostro Merlinuccio (*Arthur scoppia in una risata ironica mentre affila la spada con foga*).... ma quest'ultima ipotesi non mi convince quasi per nulla ò____ò maledetto... Staremo a vedere!!!
Ohhh... :3 il collage fotografico di fine capitolo... semplicemente adorabile.
Volevo farti vedere una qualcerta immagine che la dice MOLTO LUNGA sul rapporto Arthur-Merlin. http://thetimeisfliedaway.tumblr.com/post/46589580783/die-atyourside-acidverdict-im-usually-one#notes
Osserva bene l'espressione di Merlino... Sono solo io o si sta davvero sciogliendo in un brodo di giuggiole mentre fantastica sul suo dittatoriale Sovrano???? E Gwaine se ne accorge e ne rimane allegramente sorpreso! Oddio Gwain potrebbe davvero essere un fan della Merthur xD
Spero che possa essere un'immagine illuminante! (Per me lo è stata! Jajajaja.... ;))

Al prossimo capitolo! Un bacione!

29/03/13, ore 10:52

Si dice nei matrimoni.... parli ora o taccia per sempre. È stupenda. Mi piangeva il cuore nel leggerla. Davvero. E le foto che la rendono più reale. Ma la domanda che mi pongo. Quando potrò finalmente vederli coccolarsi? Arthur è oramai merlin dipendente. Merlin pure... me mette l'ansia sai? Spero aggiorni presto. Baci. La cavalcacieli.

27/03/13, ore 01:07

Più va avanti questa storia più mi piace ogni capitolo è cosi intneso che mi scalda il cuore è davvero magnifica quindi mi raccomando continua a scrivere cosi.

26/03/13, ore 23:07

Oh, benebenebenebeneBENE! Si è venuta a creare un'altra interessante situazione, vedo :3 Arthur realizza che Merlin è il suo pezzo mancante mentre il nostro stregone preferito lascia intendere di aver perso una volta la persona più importante della sua vita (chiaramente non specifica che suddetta persona sia a meno di un metro di distanza da lui) e di aver perso con essa anche una parte di sè. Arthur è dispiaciuto nel vedere Merlin soffrire silenziosamente sotto il peso dei ricordi (Ricordi che non sono rimasti altro che questo da quando questi due si sono riincontrati! Ma, di nuovo, Arthur non può saperlo questo. Non ancora per lo meno) ma è anche geloso di questa misteriosa persona riuscita a far breccia nel cuore di colui che, a sua volta, è riuscito a far breccia nel suo! In pratica è come se si rincorressero incessantemente senza avere ancora il coraggio di sfiorarsi.... E, a proposito di sfiorarsi, la scena del prato è davvero carina! Non mi ero mai soffermata a fantasticare su di loro in questo contesto in una ff AU. Ai tempi di Camelot sarebbe stato più facile immaginarseli in una situazione simile, magari dopo una battuta di caccia u.u Sarà una specie di benvenuto alla primavera! xD Un'immagine- manifesto! Ecco cosa! Mi affaccerò alla finestra e piuttosto di pensare "Oh, che bello! C'è il sole!" mi dirò:" Oh, che bello! In un universo parallelo Merlin e Arthur potrebbero effettivamente starsene distesi nel mio giardino a divorarsi a vicenda con gli occhi in piena tempesta ormonale! Oh, si!" Ed io in quel quadretto potrei inserirmi nel ruolo di un uccello (leggi: fangirl che tenta di mimetizzarsi con il fogliame/Guardona depravata.) che saltella allegramente  su un ramo facendo cadere fiori su di loro! Ma certo!!! Fiori! .....
Oh, cielo. Siamo alla frutta! Non badare a me, è la primavera che mi fa questo effetto. (Unitamente al fascino della Merthur, si intende!) Ma ammetto che, arrivata a quel punto, non ho potuto fare a meno di sperare che gli ormoni di Arthur sfruttassero quel lungo  attimo di debolezza nel quale il loro proprietario era, letteralmente, in stato di estasi adorante di fronte al nostro Merlinuccio, per prendere in mano la situazione!  Ci sarebbe stato bene un bel bacio con rotolamento nell'erba! (E con rotolamento non intendo nulla di più perverso di un sano, innocente rotolamento coccoloso  :3 Un'abbraccio da panda in pratica!) Non fosse che un assalto così improvviso avrebbe stonato con l'andamento dolce e graduale della storia, che è molto gradevole per altro! Ma ho come l'impressione che la capacità di Merlin di essere provocante anche senza volerlo, nella sua dolce ingenuità, stia inducendo il nostro povero Regale Sovrano in tentazione x3 belli loro. Sono la mia croce, ormai l'ho capito!!!

Le immagini in fondo alla pagina mi hanno dato il colpo finale <3 Danke!

A prestissimo! Un abbraccio forte!

24/03/13, ore 23:24

È sempre bello leggere il punto di vista di tutte le persone coinvolte in una determinata situazione, ma quello che mi lascia piacevolmente sorpresa è il tuo modo di farlo sempre senza annoiare il lettore... Per quanto piacevole, a volte leggere più volte la stessa situazione diventa davvero stancante; in questo caso, invece, riesci a farmi attendere con ansia di sapere cosa sta pensando l'altro mentre il primo si fa i suoi film mentali :D! L'unica nota negativa - che negativa non è - è che io sono perennemente in attesa di ciò che succederà subito dopo...
Dopo aver "analizzato" lo stile, veniamo ai contenuti...
Merlin è la dolcezza fatta persona... me lo immagino davanti alle foto di famiglia di Arthur commosso ed emozionato di vederlo crescere finalmente felice e amato, con due genitori che gli hanno sempre dimostrato amore e sostegno! E anche io sono stata un po' delusa quando è arrivato Oliver, fortuna che Arthur poi si è fatto vedere presto :D! Ma peccato per il suo atteggiamente... uffa, il mio piccolo Merlin non ti ha fatto nulla, non me lo trattare male... No, va bene, capisco il turbamento interiore del nostro Re, ma... povero Merlin :(! Mi ha fatto tanta tenerezza!!!
Ma è la scena fuori che mi ha definitivamente conquistata: gli ha salvato la vita, buttandosi su di lui esattamente come la prima volta! Adorabile!!! E le sensazioni che hanno provato entrambi... Come avrei voluto che Merlin avesse potuto davvero lasciarsi andare tra le sue braccia e piangere per il loro contatto e per essere finalmente di nuovo The Once and the Future King and his Sorcerer, ma purtroppo dobbiamo attendere ancora un po'... Ce la posso fare! Forse!
E ora il nostro Re... sempre più confuso, sempre più coinvolto: ormai è il suo pensiero fisso... e che bel pensiero fisso! Ammetto che più di una volta avrei voluto dirgli: "Smettila di trattare male Merlin e buttati tra le sue braccia invece. Asino[cit. che ci sta proprio bene :P]", ma mi sono trattenuta perché in fondo posso capire che è tanto confuso! Ma le sue sensazioni le hai descritte talmente bene che mi hanno quasi emozionato! È inutile che ti autoconvinci: la tua coscienza ti sta dicendo, anzi urlando che non ci credi nemmeno tu! Stalla a sentire!!!

<3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]