The demi's diary
di odorediunlibro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/13, ore 00:41

wow, ehm......... CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA! lol amo questa ff per favore aggiora dfghjk non vedo l'ora di scoprire cosa succede, baci, Giuly<3

20/07/13, ore 00:50

ti scongiurooooooooooooo continua continua :) scrivi in un modo stupendo <3 TI SCONGIURO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

26/06/13, ore 16:29

Omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg omg voglio il continuoo ti prego ti supplico aggiorna prestoo cmq è bellissima è come se ci fossi io in clinica al posot di Demi. SEI BRAVISSIMA CONTINUA PRESTO...... <3

20/06/13, ore 21:28

omgg continua! ci hai lasciate proprio sul più bello oh :c<3

19/06/13, ore 21:28

Wow ci credi che è meravigliosa questa ff? Davvero ho cominciato a leggerla da poco ma è meravigliosa... dovresti continuarla più spesso HAHAH

26/05/13, ore 03:37

omfg ho aspettato questo capitolo con troppa ansia, seguo la tua storia da troppo eh beh che dire, la amo HAHAH. scrivi bene, solo i capitoli sono un po' corti, ma sono fantastici. allora aspetto il prossimo, un bacio.
c:

14/05/13, ore 22:00

è stupendo come tutti gli altri!! misterioso 0.o però dovresti farli più lunghi sul serio. continua presto <3 baci
(Recensione modificata il 16/06/2013 - 01:46 pm)
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 06:04 pm)

08/05/13, ore 17:20

devi assolutamente continuare, ne ho bisogno. è bellissima davvero c: ti prego continua!

03/05/13, ore 17:49

Bello come sempreeeee!! Mi intriga davvero tanto ma lo aggiorni poco e quindi ho pensato di lasciarti una piccola recensione per invogliarti a scrivere. Riguardo al messaggio in risposta alla mia scorsa recensione ti rispondo che anche io TI VOGLIO BENE ♥♥♥ CONTINUA, MI RACCOMANDO!!! ♡♡♡

10/04/13, ore 16:56

Okay, non ho molto da dire se non...asdfghjkl e qwertyujhbn.
Mi piace questa storia, come per il 'Diall a reating rosso' ù.ù
Continua presto, un kiz (?) lol

05/04/13, ore 19:33

Cavolo ma quando hai intenzione di aggiornare??!! Dai siamo seri è molto bella!! Mi piace!! Già mi immagino l'ospedale con i dottori piu pazzi dei pazienti!!

04/04/13, ore 15:20

but, wtf? oddio mi ricorda troppo un film che ho visto qualche giorno prima di pasqua. praticamente l'ho visto solo perchè c'era leonardo di caprio(oh avanti è il sesso quell'uomo lol)e era la storia di lui che faceva il poliziotto in un isola dove c'era un manicomio, e stavano tutti rinchiusi in celle, e poi vabbè non importa, solo per dirti AHAHAH aggiorna presto, putty <3

04/04/13, ore 15:13

oddio, oddio, oddio. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH NEMI NEMI NEMI OMG ASKFJNSKFN cioè, vogliamo parlarne? oddio. ma lui.......lei...... omg. asdfkjhsnr aiuto adesso continuo a leggere, asofjns (scusa per la recensione priva di senso praticamente, AHAHA)

04/04/13, ore 08:17

omg, sta diventando una droga cc (scusa se scrivo troppe recensioni ma la amooooo).

04/04/13, ore 08:09

io ti amo, sei bravissima a scrivere, diughfigf *la bacia* lol wow o:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]