L'anima senza nome
di fiddle

13/02/14, ore 18:45

Ciao, Cha Ching A Ling (posso sapere cosa vuol dire?). Io sono Sakkun, piacere.
Prima cosa: la storia è scritta benissimo, mi piace molto, complimenti! :3
Seconda cosa: io non ho mai particolarmente amato la Cercatrice o Lacey, l'ho sempre e solo immaginata come l'assassina di Wes, come l'anima impura che è stata ma, con questa ff, mi hai fatto davvero cambiare idea. Mi è piaciuta molto la tua storia; la Lacey liceale, la madre, Fred... tutto, insomma! XD
Terza cosa: mi è piaciuta molto molto... fammi pensare... ehm: molto? :P Comunque, l'ultima parte, quella dal "Cara Viandante" credo che sia la parte che mi ha toccata di più.
Complimenti davvero.
Un saluto,
Sakkun

21/07/13, ore 14:46

Mi è piaciuta un sacco anche questa. Perchè ha un che di poetico, e nostalgico, e mi dispiace troppo per la Cercatrice non amata. Odiata. Ripudiata come uno scarto. Ma si spera che la Cercatrice si riappacifici con se stessa nel pianeta dei Fiori ^^

21/07/13, ore 14:39

Si, anche io ho provato la medesima esperienza, la stessa emozione quando ho letto il passaggio dal libro. Mi dispiace un sacco per la Cercatrice, anche per Lacey però. Dopotutto entrambe hanno un passato travagliato, Lacey è una povera ragazza sola, e l'anima ha l'ultimo ricordo orribile di Lacey e la memoria dle dolore terribile patito dalla Madre che si è sacrificata per lei. Bella storia, brava, continua così!

30/03/13, ore 09:55

Non è male, è bella anche se non ho mai provato simpatia per la Cercatrice. Mi è sempre piaciuta Melanie anche quando dentro di lei c'era Viandante, Wanda. Per quanto riguarda la grammatica ci sono dei piccoli errori. Quando Fred dice << Non ci vorrà molto, poi saremmo tutti insieme>> dovrebbe andare <<..., poi saremo tutti insieme>>. Forse è solo un errore di battitura..
Per quanto riguarda la grafica è tutto ok. Continua a scrivere, forse anche la storia della Cercatrice potrebbe essere fantastica come il libro !

Clauu