Smile?
di Mokochan

11/01/13, ore 09:58

"Il finale è...non so cosa è, ma è un finale. Uhm, buh! Comunque." [cit.]
PARLIAMONE. E' uno dei finali più amareggianti del mondo! Cioè, non puoi finirmela così! Naaaah D':
*torna seria perché comunque sta recensendo una storia e non può permettersi questi sbalzi ormonali dovuti al raffreddore e all'imminente soffocamento*
Nee, lo sai, LO SAI, che io sono una KonoHana. LO SAI FIN TROPPO BENE.
Ma in fin dei conti le tue KibaHana sono così realistiche, così realizzabili. Sai cosa? Se Kishimoto dovesse presentare alla fine del manga la KibaHana (cosa toooootalmente improbabile, ma vabbè - non tanto per il pairing, ma perché figurati se Kishi-sama decide di approfondire un po' di più questi benedetti personaggi secondari, GRRR *alza pugno al cielo*), dicevo...se Kishi alla fine presentasse il KibaHana al posto del KonoHana...beh, inizialmente sarei triste, ma poi mi rallegrerei. Perché alla fine il KibaHana mi è sempre piaciuto, e sempre continuerà a piacermi, sebbene meno del KonoHana. E questo è per merito tuo, testolina <3

Comunque NON PUOI FINIRE COSI'! AAAARGH. Lasci così tante cose in sospeso! Perché Hanabi sorrideva? VOGLIO SAPERLO. *sbatte la testa contro il muro*
(figurati, non devi ringraziarmi per il "betaggio". Sai che mi piace avere l'anteprima delle cose che scrivi **)
Non è una "cagata", come dici tu. E' una piccola storiella che ti lascia l'amaro in bocca, e sono sicura che questo fosse il tuo scopo primario.
...vero? VERO? *risbatte la testa contro il muro*

Tivibbì <3