Moments
di mame_chan94

17/02/08, ore 20:25

L'avevo letta su manga.it ma non sono riuscita a recensirla, credo... non mi ricordo... molto dolce davvero, mette molto in risalto i loro veri sentimenti e poi, la canzone dice tutto! (Mitica Ayumi Hamasaki che fa venire tante idee a tante persone!! XD)Kiss_My Pride

eLiSeTtA
04/11/07, ore 14:21

ciao lory!se nn ti ricordi di me sn elisa riolo,la compagna di giulia.cmq volevo dirti ke la tua ficcy è stupenda scrivi benissimo!e poi volevo darti il mio contatto msn e il mio cell ok?sono:elisariolo@hotmail.it e 3401875323.ciau baci baci

14/10/07, ore 22:43

Tesoro, che bella!! davvero, non è una cavolata, è veramente fantastica! Moments non è quella di BBI? Se è quella, è veramente bella, e adatta al contesto! Dolce e tenera, mi sono commossa! UN BACIO E COMPLIMENTI! SHUN

13/09/07, ore 14:33

ciao Mame_chan, finalmente sono riuscita a leggere una tua ficcy!(non riuscivo mai perché ho tropo da fare con le mie U///U sorry!) questa è davvero stupenda, mi volevo quasi mettere a piangere... o quanto sono belle le parole che hai usato, vanno dritte al cuore. Sai penso che solo chi ama intensamente questa stupenda coppia possa tirar fuori parole così stupende che possano far capire anche agli altri quanto siano perfetti insieme!!!!^__^ continua così!!! lallymangaka p.s.grazie tantisssssssimisssssime per i tuoi commenti per la mia ficcy, mi hanno spinto a continuare e a mettercela tutta!!!!!!!!1 ^___^

09/09/07, ore 12:54

davvero fantasticaa!! Mi ha fatto davvero emozionare! Sei mitica altro che!!! Continua a scrivereeeeeee!! Ancora complimenti! Tanti kissotti Envuccia!

25/08/07, ore 18:05

Mi è piaciuta molto, non è vero che è brutta! Hai fuso benissimo i desideri e le pure di entrambi..

30/07/07, ore 16:20

Tesora, permettimi di chiamarti così, sei FANTASTICA!!!!ho letto la ff con in sottofondo(veramente ce l'hai a palla nelle orecchie Nd Ed)Moments e mi stavo mettendo a piangere!!!già adoro la canzone e adesso adoro pure la tua storia!!il pezzo in cui dice che "Ma se l'essere immaturo,se fare finta che il tuo sia amore,significa poter provare ancora questa sensazione,allora voglio restare bambino." mi ha emozionata tantissimo! Sei finita immediatamente tra i preferiti, senza stare a perdere troppo tempo! Aspetto il tuo prox lavoro!!

30/07/07, ore 16:00

Haloa!! Io ti adoroooo!!!! hai scritto una RoyEd bellissima!!!!! Sei troppo idola!! Mi è piaciuta moltissimo!!! mi sono very emozionata soprattutto alla fine... il cuoricino mi batteva forte forte (ma come parli?? NdTutti) (fatevi gli affari vostri! NdBadGirl)(W me NdRoy) (e adesso tu cosa c'entri?? NdBadGirl) (perchè sono bravissimo!! NdRoy) (...bah...ma tu come fai a sopportarlo Ed? NdBadGirl) (non lo so..U__U"""NdEd). Cmq sei super!!! Scrivi altre RoyEd che ti vengono divinamente!! Ti lovvo very much!! Continua così!! ^^ alla prox kissikiss

30/07/07, ore 15:48

molto carina veramente,è molto dolce,non è vero che scrivi male! hai ragione moments è stupenda,non ho ascoltato altro per un mese in makkina,poi ho loa traduzione quindi ti posso dire che anche il testo è favoloso! scrivi ancora sei molto brava!

30/07/07, ore 15:40

ma ciao^^ che bello finalmente leggo una tua ficcy^^ e non è vero che scrivi male!! a me è piaciuta molto molto(italiano perfetto) questa ficcy^^ non vedo l'ora che scriverai l'altra *o* davvero tanti complimenti^^ (la traduzione di moments io la ho, me la ha passata un'amica XDXD) ancora complimenti kiss liena

The_Dark_Side
30/07/07, ore 15:39

Io non ho parole.... anzi una si... FANTASTICA!!! MERAVIGLIOSA!!! COMMOVENTE!!! Adesso sono tre però... Meglio! Comunque bellissima mi è piaciuta un sacco!!! Aspetto la prossima eh??? Bacio ^_^

30/07/07, ore 15:25

Zao cara!! eccomi qui! beh, innanzi tutto, non è affatto vero che non scrivi bene, anzi, meglio, ma molto molto meglio di me! bellissima l'ultima parte! brava! scrivine altre perchè sei stupenderrima nello scrivere!! Brava! kissaciosco!