E se..
di Fellik92

30/04/13, ore 23:19

Questa shot è stata una vera sorpresa, in tutti i sensi *-* Non mi aspettavo continuassi e che lo facessi con una shot così dolce (non fosse altro perché avevo letteralmente rimosso la prima parte che mi avevi fatto leggere un saaaacco di tempo fa u.u) ahahah
Mi è piaciuta molto la dinamica di accettazione della gravidanza e l'essere disposto a tutto da parte di Luca pur di fornire ad Anna delle alternative.
Bella anche l'idea del finale aperto, così che ci si possa immaginare quale piega il loro rapporto prenderà in questa strana forma di famiglia appena nata. Ovviamente io tendo per l'opzione che li vede insieme non solo per la serenità della bambina ahahah
In sintesi, complimenti amore, bellissima come sempre e non vedo l'ora che tu scriva ancora (quando potrai, of course XD)

Un bacio ♥♥

belle. mi fa ritornare indietro con il tempo. Distretto è stato davvero un cult, ambientato poi nella mia roma con attori davvero bravi. Certe volte i casi erano forse un pò fantasiosi ed è un vero peccato che l'abbiano interrotto.

Se fossero andate diversamente? Ma magari! Magari gli sceneggiatori si fossero avvicinati solo un pó a quello che hai scritto tu! Mi é piaciuta tantissimo, ma mi è bastato leggere il tuo nick e ho capito che non sarebbe potuto essere diversamente! La puntata dell'aggressione è una delle mie preferite e rileggerla è stato un piacere, anche perchè ci hai aggiunto dei dettagli che mi hanno permesso di sentirmi ancora più calata nella scena. E poi la parte finale.. Che dire.. *-* ripeto, ma magari!!! Poi mi è piaciuto tanto quando lui gli stinge i polsi e lei chiede di lasciarglieli.. E lui si rende conto che ha potuto darle fastidio! È troppo cucciolo! *-* Saretta, una sola cosa! CONTINUAA!

La Dani del cuoricino iniziale sono io eh ** per chi non lo sapesse u.u
Posso commentare la prefazione? No perché a me non piace 'sta cosa che la raccolta potrebbe non continuare -.- anche se il tema e la conclusione sono sempre gli stessi qual è il problema? Di differente ci sarebbero il contesto e le circostanze e andrebbe benissimo!
Questa shot, in particolare, mi piace moltissimo! Mi piace la situazione in cui l'hai sviluppata e come hai trattato le tematiche relative al passato di Anna in relazione a questa aggressione sfiorata. Ho trovato molto delicato e assolutamente azzeccato l'atteggiamento di Luca e mi ha divertito tantissimo il "tormento" sentimentale di Raffaele ahahah Raf mi è sempre piaciuto ma all'inizio di DdP7, per certe uscite che ha avuto, è stato davvero insopportabile e tu lo hai reso benissimo : )
Molto ben riusciti anche Antonio e Vittoria, perfetti con i loro comportamenti a dare il colpo di grazia alle speranze di Raf ahhahah
Infine cosa dire su Luca e Anna? Sono bellissimi come coppia, davvero! Peccato che nella realtà della fiction sia andata diversamente -.-

SCRIVI le altre, mi raccomando u.u (mi impegno a tormentarti affinché ciò accada XD)
Complimenti tesoro e grazie per la dedica ♥