The Birds Of Prey
di hummelssmythe

26/01/13, ore 23:53

Non sto capendo un ciuffolo
Credimi sono ancora al "Dov'è Kurt?" "Chi è Kurt?"
Gattino?
O.o gatti, uccelli, sono confusa e mi piace troppo. Diversa piu di qualsiasi cosa abbia letto ma muoviti con sta pausa perchè devi porstare e io devo capire! LoL
As always your fan
Vale ❤

26/01/13, ore 22:40

Come sempre sono qua a leggere una delle tue storie meravigliose e come sempre sono qui a spendere un poco di tempo per te. DEVO confessartelo, per quanto siano due storie mooolto lontane, questa mi sta prendendo tanto quanto TMTM (che comunque è in cima alla mia lista del cuore ed è intoccabile. Amen) ma davvero sono in ansia per ogni capitolo perché, ed è un valore aggiunto questo, è una storia molto più fosca e molto meno chiara, scontata, lineare di molte altre, in effetti pur essendo semplice e ben organizzata, lascia il mistero e il gioco della scoperta. Insomma il lettore si trova come al fianco di Kurt o di Sebastian, come loro, non sa nulla e cerca di farsi spazio tra i ricordi e le sfumature di essi che affollano la mente dei ragazzi, ma solo per un fugace istante. Ecco allora che mi ritrovo come a stringere mentalmente la mano di Kurt su quel lettino o le lenzuola di Sebastian in piedi accanto al suo letto in ospedale, guardando con sguardo critico e scettico le balle che Anderson e la Berry rifilano ad entrambi, diventando in qualche modo non solo spettatrice, ma partner in crime con queste due meraviglie perché tanto quanto loro voglio scoprire la verità, voglio sapere come e perché sono stati divisi e soprattutto chi si è permesso di dividerli.
"
“Rispondimi, amore.” Mormorò e Kurt vide il suo volto – una grande macchia sfocata – avvicinarsi a lui. “Ho bisogno di sentire la tua voce.” Un respiro sulle labbra."

Beh, questo pezzo mi ha fatto morire. Non solo per le parole, insomma niente di meglio ed efficace che immaginarsi Sebastian chino su Kurt dire qualcosa del genere, ma anche perché -non me ne volere, forse sono un pò citrulla- non ho ben capito cosa era successo, cosa avevano fatto, ma la voce preoccupata di Sebastian basta per ristabilire l'ordine dell'universo e quindi va bene così.

Non posso dire se non che aspetto con ansia gli altri capitoli per capire cosa accidenti sta succedendo ma soprattutto per rispondere ai mille punti interrogativi che io, Kurt e Seb abbiamo in testa.

I rapaci osservano. E anche io.

Non c'è bisogno che lo dica visto che lo scrivo sempre e dalla mia recensione si dovrebbe capire, ma giusto per essere chiari: SEI BRAVISSIMA. Mi piace il tuo modo cadenzato e descrittivo di scrivere, uno stile che si confà perfettamente con le fan fiction nonché la tua capacità di rendere reali e concreti gesti che invece passerebbero inosservati, la tua capacità di descrivere sguardi e attimi in modo che si configurino nella mente del lettore meglio di come un'immagine in movimento di un video possa fare.

Love you

Giulia

26/01/13, ore 22:40

Rachel... pff, non mi convince nemmeno lei è.é
Rachel brutta cacca (tanto per essere educata)... no, non sono di parte (forse) ma Dio... FATELA TACERE! Mo la spingo io a fondo e non la faccio risalire manco se mi paga oro...
Blaine e Rachel, Dio li fa e poi li accoppia... PFF! Che odio!
Già me li vedo a confabulare alle loro spalle.
Deve essere orribile non sapere a chi credere; se alla tua mente o a qualcuno che, si presume, sia tuo amico e quindi qualcuno di cui fidarsi.
Dio, chissà cosa è successo per creare tutto questo casino!
Voglio sapere ç__ç
Sono ripetitiva, lo so, ma sei bravissima e io non posso smettere di dirtelo. Amo questa storia sempre di più e ogni volta che finisco di leggere mi fai desiderare di sbattere la testa contro il muro e svenire. Perché è tutto troppo... troppo.
E io non posso perché qualcuno sta tenendo lontani i miei Kurt e Sebastian e questo non va bene, per niente.
Sono felicissima che alla fine hai pubblicato, hai reso la mia serata migliore ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Silvia <3
p.s. adesso non la smetto di cantare Meds, ed è tutta colpa tua. xD

26/01/13, ore 21:46

il nuovo capitolooooo *^*
vediamo se ora qualcuno avrà qualche giusta intuizione xD
ed è apparso kurt **
sappiamo cosa fa...
siamo venuti a conoscenza del loro primo incontro....
sappiamo che anche kurt ha problemi con delle visioni...deve prendere pillole....
deve andare dal dottore....
mmmmm me devo stà zitta è.è xDDD
ci andavano pure giù pesante...più che altro...Sebastian ci andava giù pesante....
aaaaaaaww voglio il prossimo
li voglio tutti
TUTTI
voglio scoprire quello che mi manca çwç
quanto la amo questa, troppo troppissimo ç.ç
love <3

26/01/13, ore 21:46

Lo capisci che tu sei un danno per la mia salute? Io mi sento male al solo pensiero che io stanotte devo dormire da te e che potrei sognare Sebastian che uccide qualcuno che fa male a Kurt e potrei morire, quindi se domani non vedo la Roma, se non torno a casa viva, se sto male tutta la notte è colpa tua!
Tutta colpa tua! Renditi conto del fatto che questa fan fiction non manderà al manicomio solo te, ma anche noi. Non ce la faccio ad aspettare un altro aggiornamento, non ci riesco, mi sento male al solo pensiero, mi sento davvero male e tu vorreisti il mio male? So che lo vuoi, ma visto che siamo parenti, potresti almeno far finta, nooo T_T
Okay, Ivan è così fiero di te e di questa Fan Fiction che non ha neanche la forza di recensire qui con me , quindi le citazioni le farò da sola T_T

“Hummel?” La sua voce divenne improvvisamente rauca, bassa, profonda. C’era quel pizzico di forzato nella voce, era sorprendentemente piacevole. “Scommetto che ha a che vedere con la tua voce. Quando parli sembra che gli angeli stiano cantando in coro.” Le ho dimenticate io le medicine, sto per sentirmi male, lo vedi nei miei occhi? Sto soffrendo, voglio dimenticare questo capitolo per poi poterlo rileggere e mangiarli le unghie peggio di quanto ho fatto durante la lettura di queste 10 pagine.

“Rispondimi, amore.” Mormorò e Kurt vide il suo volto – una grande macchia sfocata – avvicinarsi a lui. “Ho bisogno di sentire la tua voce.” Io ho bisogno di sentire la vostra voce mentre vi parlate, mentre vi dite quanto vi odiate per poi baciarvi in maniera appassionata, perchè altrimenti non ha più senso la mia vita.

"I rapaci osservano.

Sempre. " L'avevamo capito, ma ribadirlo non fa mai male.

Detto questo, ti amo, basta?
Ti odio anche, ma solo un po'
#loverloverisonbitches
Voi ce l'avete la ship con RenoLover? U_________U
- strifylover <333333333333

25/01/13, ore 23:17

More.
More.
I want some more.
What are you waiting for?
Take a bite of my hea- NO, ASPETTA.
Ok, allora, amo questa FanFiction ma siccome sono tarda (sorrami xD) e lenta a capì, voglio che pubblichi al più presto perhé me sento la curiosità in gola LOL.
Su, su, spirugghiati (dialetto siciliano, oh yeah) che io NECESSITO di sapere.

Btw, già Blaine mi sta piuttosto antipatico quotidianamente, così me lo rendi proprio insopportabile però xD

25/01/13, ore 21:22

Prima di tutto, non ci ho capito nulla peggio del prologo ahahahah però è sempre intrigante leggere di questi sogni che fa Sebastian su Kurt e di come ogni volta all'improvviso si sveglia (e mannaggia perché si sveglia? lol)
Blaine e il dottore (che ti giuro mi immaginavo tipo Mike) mi stanno sulle palle perché non capisco come mai vogliono tenere nascosta qualcosa (e chissà cosa) a Sebastian e io ho bisogno di SAPERE. SUBITO.
E beh, che cavolo è successo a Sebastian? E' un mistero ancora. (E spero non per troppo tempo)
Aspetto il prossimo capitolo sajkafs.
A presto.
-Anna

23/01/13, ore 15:41

Oh °-°
Non so che altro pensare!
Diciamo che sono confusa tanto quanto prima, se non di più >w<
Blaine nasconde sicuramente qualcosa e, secondo me, ha a che fare con l'incidente di Seb!
Mi sto immaginando Sebastian come una creatura sovrannaturale, oppure come un esperimento non riuscito (?) o.O so chè è brutta da dire così >.< con ciò intendo qualcuno abbia iniettato in lui i geni di un rapace così da creare un super uomo...boh xD
E, secondo me, gli hanno impiantato un microchip nel cervello per impedirgli di ricordare °^°
Ok, devo decisamente guardare meno telefilm x°D
Con questo capitolo hai aggiunto punti interrogativi nella mia testolina, spero di iniziare a capirci qualcosa in più dal prossimo capitolo perchè altrimenti esplodo, tra una supposizione e l'altra lol xD
Bacioni♥

Fey~

21/01/13, ore 22:37

Well, uhm...hi?
Okay, ammetto che dopo aver letto il primo capitolo ero molto WTF ma dopo questo...idem.
No, seriamente è tutto molto confuso e c'è davvero, davvero tanto che va spiegato, but who cares?
Mi fido di te, delle tue storie, e delle tue qualità di autrice, in più è una Kurtbastian quindi mi hai già conquistata so...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima <3

18/01/13, ore 23:18

ok, e tu dici che con questo capitlo avremo meno confusione in testa?
ma che cazz???
O-O

no, non c'ho capito molto di più, anzi
Blaine mi sembra un pò cattivo, il dottore mi sembra che non voglia fargli ricordare nulla e Bas sembra che abbia la vista di un rapace.

i ricordi sono veri o no?

perchè Kurt dicono che non esiste?

perchè mi sento così confusamente confusa?
oh my god che robe!

spero che con i capitoli a venire si faccia luce su queste incertezze, comunque te continua così che amo ciò che scrivi
anch se mi fai andare fuori di melone o.O

alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

18/01/13, ore 22:38

Ok, sono confusa...molto confusa...e questa cosa mi piace!!! Anzi, l'adoro! Mi piace questa aurea di mistero!!!
Sinceramente mi sento molto come Seb...ed è...wow!!!
Cosa cavolo nasconde Blaine? E il dottore??? E il flashback (perché era un flashback, giusto?) con Kurt????
Ok, questa recensione rispecchia completamente il mio stato d'animo riguardo questa fan fic...abbastanza disorientato...ma come ho già detto, adoro questa sensazione (lo so, sono strana!) e detto questo aggiungo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
A presto,

Ele

17/01/13, ore 18:26

Sono super intrigata da questa storia! La trovo assolutamente geniale e.. wow. Mi mette ansia e confusione ma in senso decisamente buono. Non vedo l'ora che tu aggiorni!
Dils
p.s scusa la recensione corta ma ho poco tempo, spero di riuscire a commentare di più la prossima volta!

17/01/13, ore 08:52

Ok prima non ho fatto colazione per leggere RTN
adesso sono in estremo ritardo per il lavoro per leggere questa meraviglia
Insomma blaine sta tirando acqua al suo mulino e nn gli vuole far rincotrare Kurt?
Xke ne è innamorato o x altri motivi?
Immagino di essere totalmente fuori strada vero? Lol
Comunque mi piace! Il primo capitolo
Dov'è Kurt ?
Chi è Kurt?
Mi ha sconvolto ma ora inizio a capire e a sclerare
Continua subito ovviamente se fosse x me dovresti postare una cosa al giorno almeno u.u
Su suu!
With love
Vale<3

17/01/13, ore 03:17

Qualcosa ha decisamente chiarito, non molto ma alcune cose sono state chiarite.
E' sempre molto confuso ma è proprio questo il bello, quello che mi piace. E' un po' come un gioco, ogni volta che finisce un capitolo inizio a pensare, a fare delle supposizioni su quello che potrebbe accadere o su cosa in realtà è veramente accaduto a Sebastian. E per colpa della mia stupida fantasia ho già parecchie idee (sicuramente tutte sbagliate ma poco importa) per capire cosa ha portato quei cattivoni a cancellare Kurt dalla vita di Sebastian. Che poi già il fatto di voler cancellare un essere meraviglioso come Kurt dalla vita di qualcuno è qualcosa di terribilmente, enormemente, schifosamente orribile.
Continuo a non fidarmi di Blaine (mai lo farò, probabilmente) e lo prenderei volentieri a schiaffi da qui all'eternità ma mi limiterò a mandargli solo qualche maledizione che lo costringa all'impotenza.
Comunque, mi ha un po' ricordato il libro "Non ti addormentare" (anche se non c'entra molto con questa storia) e la penna di Men in Black che cancellava la memoria, mi pare si chiamava neuralizzatore ahah Effettivamente non ci azzecca molto con la FF ma sono le prime cose che mi sono venute in mente leggendo il capitolo XD
La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere ancora e iniziare a capire veramente.
Ci sono così tanti misteri da scoprire... e io amo i misteri. *w*
"Tuttavia, di due cose era certo. Primo, qualcuno non voleva che ricordasse e stava giocando con lui. Secondo, qualcuno avrebbe decisamente perso." Che fa molto Saw con "voglio fare un gioco con te" xD... E sappiamo tutti chi perderà è.é
Alla prossima e con tanto tantissimo amore,
Silvia <3

16/01/13, ore 22:22

che dire .... sono confusa, non riesco a capire la storia, è molto caotica ancora e ci sono degli aspetti celati che devono ancora emergere.
sembra quasi un poliziesco anni '20 ...
quello che ho realizzato rispetto al prologo è che sebastian non vive 2 vite parallele quanto piuttosto, può aver subito più che un incidente, una specie di operazione per "risolvere" qualche problema ..... non credo di essermi spiegata benissimo, ma ho ancora molta confusione in testa e i miei sono solo azzardi