Harry Potter è scappato
di Niki92

22/10/13, ore 15:52

E partono gli applausi e risate, tante risate, un sacco di risate..beh ci siamo capiti no? Questo capitolo, anzi questa storia è un vero spasso, ormai mi fa male la pancia da quanto ci ho riso. Draco che piange perché Harry non lo vuole? E che poi si strugge l'anima per un regalo mancato? Il bello è che poi se lo compri da solo e Made in China! Troppo comico. Continua così per favore, tu migliori l'umore delle mie giornate!
Scusa davvero per l'immenso ritardo ma io sono cretina e non avevo salvato la ff come seguita ne niente quindi non l'ho più trovata fino a oggi, e per puro caso!
Spero continuerai, anche se non costantemente.
A presto Lallina33

09/03/13, ore 17:09

GRazie per il nuovo capitolo mi ha fatto morire dalle risate ^^
ma una domanda... ma continueranno a parlare di suvenir fino alla fine (tanto per prepararsi alle risate XD)... comunque Neville .... di che colore era il rossetto?
Va be ciao ;) grazie e a presto

02/03/13, ore 22:45

roba da pazzi!!! Voldy non ha mandato neanche un regalino *sdegnata*
Troppo divertente non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. ;)

05/02/13, ore 19:25

Oddio mi sto scompisciando dalle risate!!! Ahahah. xD Troppo bella davvero. Non so veramente che dire quindi aspetto con ANSIA il prossimo capitolo. Ciao
voldie xD ahahaha poverino non ha potuto comprare nulla ahahaha per colpa di lucius. peccato mi sarebbe piaciuto vedere le foto chissà che risate hehehe

12/01/13, ore 09:05

ahaahahhaha non riesco a fermarmi dal ridere !!! Voglio leggere subito il prossimo capitolo !!Mi piace, brava, perchè è leggera!Poi Neville, fantastico!!! hahaha bravaaa aspetto il prossimo capitolo !

11/01/13, ore 10:45

ho riso per quasi tutto il caipitolo... zio voldy mi ha spiazzato!!!!!! diverentissimo!!!!!!!! sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia!!!!!!! darklullaby88

11/01/13, ore 09:56

Ciao! Che bell'idea! Divertente davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Solo avrei una piccola nota da farti: Harry frequenta il suo ultimo anno a Hogwarts nel 1998 e l'euro entra in vigore solo nel 2002, perciò quando Voldy era in Grecia non ha cambiato i Galeoni in Euro ma in Dracme! xD A parte questo ri complimenti per l'idea!
Al prossimo capitolo, Hermione Jean Granger