Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niki92    07/03/2013    2 recensioni
Dal testo :
....-Harry non è possibile!- esclamò Hermione con talmente tanta enfasi, che il suo succo di zucca mattutino si verso per tutta la tavolata dei Grifondoro.
-Si, ti staranno certamente facendo uno scherzo … Ci sarà lo zampino di Malfoy … - Asserì Ron, molto più calmo della ragazza.
-Senza contare che la firma non credo sia nel suo stile … -Aggiunse la riccia.
-Eppure qui c'è scritto che me la manda Voldemort … -
-In realtà c'è scritto Voldy … Forse è un tentativo di fare amicizia!Insomma, riflettiamo … A parte tutti quei tizi incappucciati … Il poveretto non ha amici. E non credo abbia nemmeno una fidanzata … Non ha il naso!-Ragionò Ron.
Harry annuì e aprì la busta, con coraggio.
Piccola idea per una fic spero comica e demenziale. Voldemort vuole regolare i conti con Harry, ma questo scapperà per non farsi trovare ... Toccherà ai suoi amici rintracciarlo, fra tante avventure esilaranti!
Genere: Comico, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample

 

 

 

Capitolo 2 : Il terribile segreto di Draco

 

 

 

Hermione aveva preso in mano la faccenda di coinvolgere gli amici nel ritrovamento fin da subito, con grande delusione di Neville, che avrebbe preferito che prendesse in mano un'altra cosa prima … Come il nome da dare al gruppo che si sarebbe formato, ad esempio.

I due andarono veloci a chiamare Ron,ed Hermione spiegò a quest'ultimo cos'era successo. Si diressero subito in biblioteca, per pensare ad un piano. Era completamente deserta, tutti gli studenti erano a Hogsmeade, o a gustarsi la giornata libera fuori dalle mura del castello, fra la neve.

 

-Non posso credere che Harry sia scappato! Dopo le vacanze ha lo scontro con lo zio Voldy … - Sbuffò Ron, appena si furono accomodati nel tavolo massiccio della stanza.

-Si è vero … Ha superato tutto quello che gli si è presentato davanti nel corso di questi anni … E ora nel momento clou, se ne scappa … -Gli diede ragione Neville.

-Sentite, voi due!Harry è sempre stato coraggioso, non si è tirato indietro … Sono sicura che ci sia un motivo plausibile … Magari vuole stare da solo a riflettere!Ora scriveremo qualcosa agli altri, tralasciando le serpi ovviamente, di loro ci occuperemo dopo … Dunque … - .

Hermione frugò nella propria borsa alla ricerca di una pergamena e della piuma per mettersi all'opera … .

-Accidenti!Pensando di andare a Hogsmeade non ho portato nemmeno un foglio di pergamena!-

-Aspetta Herm … Ho quello che fa per te!Quest'estate come sai siamo stati in Italia, Fred e George ci hanno fatto questo regalo! Papà ha visto una cosa fantastica in albergo, da una scatola provenivano suoni, voci , un sacco di persone diverse … Roba babbana ovviamente, si chiama Tevisione!-Esclamò Ron, sgarfando nella propria borsa .

-Televisione … -Corresse la grifona.

-Si esatto! E c'era un bambino che componeva della musica in un rotolo di pergamena bianchissima e pratica, che non finiva mai!L'ho subito comprata per la scuola, e cercavo l'occasione adatta per usarla! Ecco tieni!!-

-Ron … Questa è carta igienica! Non ci si può scrivere sopra!Serve a ben altro!-Ruggì Hermione, esasperata.

-E poi è una burla, non durano per sempre!-

-E a cosa serve, scusa?-

-Mia nonna dice che i babbani la usano per pulirsi dopo … Hemh … Sai … I … I bisognigni.-Dichiarò Neville imbarazzato.

-Che cosa?Oddio che schifo!-Urlò Ron, appoggiando la carta igienica sul tavolo, ben lontana da lui.

-Io ho sempre trovato assurdo che i maghi utilizzino le foglie di canapa in effetti … Comunque per ora abbiamo quella, quindi scriveremo sulla carta … Avete una piuma e dell'inchiostro?-Chiese Herm.

-Mmm no mi spiace … Ora dove troviamo una piuma?-

-Si infatti … Questa è una biblioteca, la gente ci viene per studiare e scrivere , non è certo un negozio!-Sentenziò Neville tristemente, illuminandosi poi all'istante.

-Hei , io ho un rossetto!-

-...E perchè hai un rossetto, Neville?-

-Beh ogni tanto lo metto … Trovo che mi faccia risaltare gli occhi … Si insomma, mi da uno sguardo più penetrante ed esotico … -

-Vada per il rossetto allora !-

 

La bella grifona strappò un foglio di carta igienica , e iniziò cautamente a scrivere il prima messaggio a Ginny.

 

“ Ciao Ginny, abbiamo un problema!Harry ha un appuntamento con Voldemort il 9 gennaio, ed è scappato!Dobbiamo trovarlo, ne va del futuro di tutti noi. Ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per ritrovarlo, dobbiamo setacciare tutti i posti che conosciamo! Vediamoci questa sera dopo cena, nella stanza delle necessità.

Hermione Granger”

 

 

 

 

Scrissero anche a Luna e a Cho. Decisero che sarebbe stato opportuno anche avvisare anche Fred, George, Dobby, Mirtilla Malcontenta e ad Hagrid. Ognuno di loro conosceva bene Harry, e poteva contribuire.

Riuscirono a scrivere l'ultimo pezzo di carta proprio in tempo, visto che il rossetto di Neville era finito.

 

-Bene, ora voi due, fate in modo che i messaggi arrivino a destinazione, i devo andare dalle Serpi. Non preoccupatevi per me!- E senza aggiungere altro, la riccia uscì dalla biblioteca, mentre Ron cercava di consolare Neville per il rossetto.

 

 

 

Hermione si diresse malandrina verso i sotterranei, dove sapeva essere la sala comune dei Serperverde.

Sperava di trovare Malfoy e i suoi amici il più presto possibile, non aveva tempo da perdere. Prima si sarebbe occupata di quel platinato, farselo amico sarebbe stato molto semplice, e lei lo sapeva.

 

Con una strana luce negli occhi, e un ghigno penetrante, arrivò davanti all'ingresso della sala comune, dove il serpente che stava di guardia la fissò intensamente, intimandogli la parola d'ordine .

 

La ragazza sorrise, risoluta. In fondo, pensare come un Serpeverde non era poi così difficile …

-Piton for President!- Esclamò.

Il serpente tacque, e malvolentieri fece spalancare il duro portone in legno scuro.

 

Non c'era nessuno, tutti erano probabilmente a Hogsmeade. Malfoy era caposcuola, quindi la sua stanza non fu difficile da trovare … Visto che un'elegante scritta rosa scintillante spiccava su una delle porte in maniera lampante …

 

 “Qui dorme il re dei Serpeverde, gli autografi e le dediche verranno effettuate ogni domenica dalle 14.00 alle 17.00 . DIFFIDATE DALLA IMITAZIONI!“

 

La ragazza sbuffò, ed entrò nella camera.

 

Letto a baldacchino, con pesanti lenzuola verdi. Un armadio imponente in legno di noce, una scrivania del medesimo materiale, e scaffali pieni di oggetti.

Hermione fece scorrere lo sguardo sulle mensole e … Bingo!

 

 

Si sedette con sguardo trionfante sul letto, accavallando le gambe. Avrebbe dovuto attendere molto poco per l'arrivo del ragazzo, visto e considerato che era domenica, e che erano esattamente le 13.30!

 

Esattamente cinque minuti dopo il suo arrivo, il giovane rampollo dei Malfoy fece il suo ingresso nella propria stanza, non accorgendosi subito della sua presenza, iniziò a canticchiare dirigendosi verso all'armadio …

 

-Oppa MalfoyStyle … Eeeehy , Sexy Draco!!!Op, Op, Op, Oppa Malf.... Aaaaah!!! GRANGER???!!!-Strillò poco virilmente, gettandole addosso la maglietta che si era appena tolto, per la paura.

-Buongiorno Malfoy, a saperlo che cantavi così bene, mi sarei nascosta così da godermi lo spettacolo!- Disse lei, maliziosamente, gettando a terra l'indumento arrivatole in faccia.

-Che diamine ci fai qui mezzosangue ?!- Esclamò, avvicinandosi al letto dove lei era seduta, per coprirsi con il lenzuolo.

-Bravo furetto, copri le tue vergogne … In realtà sono venuta perchè devo chiederti un favoruccio.-Spiegò, gattonando vicino a lui, sbattendo le ciglia.

-Ungh … Co .. Cosa?-Sibilo imbarazzato.

-Avrei proprio bisogno del tuo aiuto … Sei un bravo mago infondo … E so che con la bacchetta ci sai fare … - Sussurrò sempre più vicina a lui, che all'improvviso ghignò.

-Ahah … Finalmente l'hai capito anche tu Granger … Aspettavo da molto questo giorno!-

Si strappò i pantaloni con un solo gesto, e si butto sul letto, acconto a lei, incrociando le braccia dietro alla testa.

-Ecco, la mia bacchetta sarà tutta tua!-

-... Perché hai un verme disegnato sui boxer, Malfoy?-

-Cos..??È UN CUCCIOLO DI SERPENTE STUPIDA GRIFONA!Serve ad avvertire cosa ti aspetta!-

-Quindi a quanto pare mi aspetta un bruco?-

-Grrr … Ora basta!Hai avuto la tua chance!- Strepitò, rosso in volto per la figura fatta,e tornò ad alzarsi,coprendosi con il lenzuolo.

-Malfoy basta giochetti!Harry è scappato in vista di un confronto con Voldemort!E tu mi servi per ritrovarlo!Tu e il tuo altro amico lombrico!-

-Ti ho appena detto che è un serpente!Un serpentone,se vogliamo precisare!!! E comunque chiariamo bene le cose … Potter non vedrà mai più le meraviglie che ho da offrirgli, non se lo merita!Chiaro?-

-Malfoy, non mi interessa niente del tuo pitone, o della tua biscia, come penso sia il caso di dire …E nemmeno di Harry, proprio non voglio sapere cosa volevi dire … Mi riferivo al tuo amico Blaise, e anche alla Parkinson … Mi serve tutto l'aiuto possibile per capire dove si è ficcato Harry!-Esclamò lei, sfinita .

All'improvviso, la stanza diventò fredda, e spettrale. Malfoy si allontanò di qualche passo da lei, a capo chino .

-Io non posso aiutarti. E non capisco perchè vieni a chiederlo proprio a me … Ovviamente sarà nel letto di qualche purosangue, molto più biondo, e con gli occhi più azzurri di me!-Singhiozzo, coprendosi gli occhi.

-… Malfoy … Vuoi dirmi che tu e Harry … -Chiese, con la mano davanti alla bocca.

-SMETTILA!Non dire altro!Non ti aiuterò a trovare quell'essere!-

-Ok ora basta … Veniamo alle maniere forti!-Fece lei, alzandosi dal letto, e dirigendosi davanti alle mensole ricolme di oggetti e … Souvenir.

-Tu mi aiuterai Malfoy, Perché io … Conosco il tuo segreto!-

-Di cosa stai parlando?!-Esclamò Draco, guardandola negli occhi .

-Vedi … So che tuo padre ti regala molti souvenir, con tutti i viaggi che fa … -

-Continua … -

-Questo, per esempio … Un modellino del Partenone? Interessante … Peccato che … Sia di Plastica, e non in Marmo!-

-Onno!!!-Urlò il platinato.

-E per di più c'è Scritto … MADE IN CHINA!!!- Continuò puntandogli il dito contro.

-Tu … Dannata Mezzosangue … Come hai fatto??-

-Io so molte cose Malfoy, semplice … So che tuo padre non ha cambiato abbastanza sterline in euro, e che quindi non ha potuto comprarti niente!E così è dovuto correre ai ripari!Ovviamente hai taciuto la cosa a tutti i tuoi amici … Dico bene?-Sorrise, maligna.

- … Sarebbe stato il souvenir mancante alla mia collezione … Un pezzo d'oro … Sia il padre di Blaise che di Pansy erano già stati in Grecia. Quei due si vantavano tanto dei loro regali … Blaise aveva un vaso in miniatura che rappresentava gli dei più fighi … Pansy invece aveva ricevuto un ciondolo blu … Io mi sentivo un inetto, una brutta persona … Cosa c'era di sbagliato in me ?? COSA?-Singhiozzò violentemente il furetto.

-Mi sentivo perso e sbagliato … Poi mio padre mi disse che sarebbe andato in Grecia per ferragosto. Non puoi capire quanto ero felice … Quando tornò e mi spiegò quello che era successo … Beh, non fu facile per me accettarlo. Oltretutto, avevo già informato i miei amici che mi attendeva un bel regalo … Farmi vedere senza niente sarebbe stato troppo umiliante. Così decisi di correre ai ripari, e ne acquistai uno a Londra, in una vecchia bottega. Nessuno si era mai accorto della mia burla … -Finì, silenziosamente .

-È molto triste Malfoy … E tu sei stato molto coraggioso a raccontarmi come sono andate veramente le cose, sei un vero uomo … -Sorrise, avvicinandosi al ragazzo.

-Ti ringrazio Granger … è stato così difficile per me … -

-Sai, ero venuta qui con l'intento di dire ai tuoi amici la verità se non mi avessi aiutato … Ma non sono capace di una cosa così crudele e malvagia … Per cui ti propongo un altro patto!Tu mi aiuti a trovare Harry, e io ti procuro un vero modellino prodotto in Grecia!-

-Cosa?Davvero lo faresti? Guarda che ho già provato tutti gli incantesimi!Non si può far nulla … -

-Non ti preoccupare, fidati di me, ho la magia giusta!-

-Davvero? Sarebbe?-Chiese con gli occhi illuminati .

-E-bay, mio caro Malfoy, E -bay … -

 

 

 

Avevo deciso di lasciar stare, perchè mi sono fatta intimidire dall'affluenza diciamo XD So che non dovrei ... Ma ho pensato di mettere un altro capitolo, sperando di aver fatto un lavoro decente :) Un saluto a tutti!  :D :D :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niki92