Love is just a mess.
di Rey_

21/05/14, ore 00:36

questa fan fiction è bellissima, l unica cosa che manca è stato il ti amo di julie
dovevi farglielo dire 😭

14/11/13, ore 18:28

Finale Perfetto ;D ... mi ha fatta piangere tantissimo.. sai la storia l'avevo già letta... e ora solo me lo sono ricordata, ma rileggendola ho capito tante cose.. e poi non smetteresti mai di ricominciarla ;D ottimo lavoro

18/10/13, ore 10:59

Ti preegoooooo puoi fare il continuo? Ti supplico!
Amo la tua storia
Amo tutto, i lersonaggi, la vicenda, e sopratutto il tuo modo di scrivere
Ti prego in ginicchio, comtinua❤️

28/01/13, ore 21:08

una fan fiction davvero entusiasmante, i miei più vivi complimenti, l'ho letta tutta in una volta e sono rimasta meravigliata, è davvero bellissima! complimenti! magari passo a sbirciare le altre! Ciao e brava! xoxo Alis

17/01/13, ore 15:09

Mi si sono riempiti gli occhi di lacrime, è normale? Non credo lol
e ora sto ridendo come un'idiota! aaahhhhh, mi mancherà da morire questa storia!
Anche se sono convinta che un giorno, la rileggerò. Mi è piaciuta troppo.
Complimenti per aver scritto una storia così bella! :)
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, di nuovo.. chissà! :)
Un bacio enorme bellezza, a presto xx

Mirii.

14/01/13, ore 20:24

Noo, non posso crederci!! É già finito??????????????
Mi ero affezionata moltissimo a questa storia.
Sono tutti estremamente dolciosi aahahhaha.
"Di una sola cosa sono certa: niente ci separerà, quello che c’è tra di noi è troppo forte per essere anche solo scalfito." questa frase è fantastica, è la frase finale più bella che io abbia mai letto.
Voglio farti i miei più sentiti complimenti perchè mi piace molto il modo in cui scrivi, mi fai immedesimare molto bene nel personaggio.
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue meravigliose storie.
Tanti saluti!!!!!
CIAU <3<3

13/01/13, ore 11:53

Hey dolcezza! Volevo farti i complimenti questa storia è così favolosa! :) Mi ha fatto emozionare e a dire la verità mi dispiace molto che sia finita! Baci xx :)

12/01/13, ore 16:56

ciao ho letto la tua ff in due giorni ogni 2 x 3 ero al computer mia mamma mi ha minacciato di togliermelo se non mi staccavo XD ti ho amata in questi 2 giorni !! scrivi molto bene io la tua ff lo messa subito tra le preferita
un abbraccio
grazie ancora Aux

12/01/13, ore 16:03

credimi,è bellissimo,e se farai altre storie io le leggo volentieri,mi piacciono troppo *wwwwwwwwwwww*

11/01/13, ore 22:30

No.
Non posso credere che sia finita!! Mi ci ero affezionata così tanto!!
Perchè?? Ho le lacrime agli occhi.. ti giuro! Il capitolo è bellissimoo, tutte le coppiette sono belle ^^
Adoro questa ff e mai me la scorderò.. MAI
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

11/01/13, ore 21:04

Oddiooooooo! Ancora non ci credo che questa storia è arrivata al capolinea. Davvero una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Davvero, complimenti. Porterò sempre questa storia nel cuore. Un bacio forteeeee! <3

11/01/13, ore 19:43

ho cominciato a leggere questa ff ieri, non ho avuto la possibilità di recensirla perchè ancora non la conoscevo e non conoscevo te.Spero scriverai un'altra storia e questa volta giuro che ci sarà dall'inizio, sei una delle poche scrittrici che amo su efp.Yoo sono una tua fan hahahaha, ciao babe c:

11/01/13, ore 19:12

E' normale che a questa frase mi sia scesa una lacrima? E' già finita, non posso crederci! Ben 33 capitoli, e mi sembra che il tempo sia andato decisamente troppo veloce!
Non ti ripeto le solite cose del tipo "ma quanto sono carini Zayn e Julie/Teddy o Louis e Lis" parlo in generale della storia, e anche se ne sei consapevole non mi stancherò mai di dirti che è fantastica! E poi niente, per fortuna che stai continuando Summer paradise with you perchè non avrei resistito molto senza le tue ff!
Complimenti!!!!!

11/01/13, ore 17:54

Io ho capito... tu vuoi farmi morire!
Questa storia è troppo bella, e mi dispiace moltissimo che sia finita, avrei voluto che fosse andata avanti ancora tanto, tanto tempo!
E' una delle più belle che abbia mai letto <3
Mi dispiace che Niall e Cloe debbano lasciarsi, sono così carini, ma a volte la vita è ingiusta!
Poi le altre coppie sono davvero bellissime...
E poi Harry sta con qualcuna... che dolcezza <3
Sei veramente bravissima...
Con taaaanto amore
Sara ;)

11/01/13, ore 17:03

Ciao bella. c: Quando ho visto che avevi aggiornato stavo saltando dalla sedia ma quando mi sono ricordata che questo era l'epilogo mi sono fermata. *si asciuga una lacrimuccia* dio, quanto mi mancherà questa storia. poi nella parte dove Julie dice cosa le mancherà mi deprimo perchè io sono in terza media e questo vuol dire che pure io lascierò i miei compagni. çç lo so che non te ne fotte niente, ma vabbè. :') dio, quanto amo l'amicizia di Julie e Lis. poi Zulie sono meravigliosi. Louis e Lis sono dolcissimi. *-* poi le altre coppie sono stupende. ee non ti sbarazzerai mai di me quindi alla prossima. skdfjfsjd
Ciaooo
xx