Dangerous.
di istillhearyourcall

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/07/13, ore 15:22

Questa volta sono stata io in ritardo a recensire, è ho i minuti contati perchè ho il computer con la batteria scarica! AHAHAHAHHA è stupendo questo capitolo come sempre, e riguardo al banner, è facile trovare su Twitter qualcuno che li sappia fare (credo) Aggiorna presto ❤

11/07/13, ore 22:23

ehi dolcezza eccomi,scusa del tremendo ritardo ma non ho potuto.
Beh come ogni capitoli sorprendi ma adesso stai facendo la storia 'miellosa' (?) cioè sei dolce in questi giorni per qualcosa? AHHAHAHAHAH c:
Appena ho letto del dottore ho pensato subito Zayn e quando ho letto l'angolo autrice che c'era scritto il suo nome ho tipo alzato le braccia in aria e ho gridato 'sono una fottuta medium' OK. STO. MALE. :) LOL.
Mi piace un sacco la storia come procede,ma qualche colpo di scena dallo ora c: lool
Aggiorna presto! <3

09/07/13, ore 16:38

bellissimo asdfghkjl è troppo bello c: troppo dolci e penso che il dottore Zayn Malik sia fantastico <3 continua presto :)

09/07/13, ore 09:54

Continuava è fantastico! Mi piace un sacco , sei bravissima a scrivere.. Sono molto dolci questi ragazzi e a me piace moltissimo ! *--* continua al più presto!! Ancora complimenti!

08/07/13, ore 21:58

io me la cavicchio con i banner! comunque voglio il seguito ora e nessuno si farà male! amo la storia! cosa ci posso fare! sono diventata una drogata di ff chissà se il dottor Malik ha una cura??

27/06/13, ore 20:33

ODDIO NON POSSO CREDERCI,QUANDO HO LETTO IL TUO MESSAGGIO ERO TIPO A BOCCA APERTA.
Pensavo che non aggiornassi più,invece..menomale jgdjbd.
Finalmente leggo l'altro capitolo,ho aspettato due mesi,due fottuti mesi o:
BEH CHE DIRE..E' SPLENDIDO.
Mancava la tua scrittura,il tuo modo di fare..oh semplicemente la tua ff,di cui io ho sempre amato.
Justin in ospedale? In coma? Oh mio Dio.
L'ultima parte..marò è stupenda! Le lacrime.
E' tutto così triste ma nello stesso tempo dolce,loro si vogliono e si appartengono..magari troverò anch'io qualcuno così (?) *sigh*..dimentica quello che ho scritto lol.
Aggiorna presto,e non farmi aspettare due mesi cazzo,non farlo più :c
-Fede.

27/06/13, ore 11:38

siiiiii !! finalmente hai aggiornatoo ** ! questo capitolo è bellissimo non vedo l'ora che aggiorni sei bravissima **

26/06/13, ore 19:31

Wooow! Ma questo capitolo è bellissimo e... Oh mio dio Jus si è svegliato :D che belloooo haha:) amo davvero tanto la tua ff*___+ che dolce JB nella gif*w* continua presto bella<3

26/06/13, ore 17:38

bellissimo! si è svegliato...che bello <3 sono così contenta non vedevo l'ora...i poliziotti sono stati gentili con lei...e il fatto che l'unica parola che ha detto è stata 'Ronnie' è troppo asdfghjkl <3 ti prego aggiorna presto c:

26/06/13, ore 15:16

che bello il capitolo l'attesa è stata ripagata... ora spero che non debba aspettare altri 2-3 mesi prima del prossimo capitolo.... COmplimeti ancora a presto

26/06/13, ore 12:13

Non posso crederci SEI TORNATA FINALMENTE! Ho crepato aspettando il continuo per tipo 2 mesi lol ... Ma comunque ti pendono perché adoro il capitolo! AHAHAH solo che lo volevo più lungo, anche se il finale non mi ha fatto entrare in coma anche a me! AHAHAH Io non ti abbandono, ma ti prego, aggiorna presto! Much love xx

02/06/13, ore 09:56

È davvero una bella storia, mi piace il modo in cui si comporta Justin nei confronti della ragazza, è molto prottettivo e si vede chiaramente che è innamorato di lei. Scusa se recensisco solo ora, continuerò a leggere gli altri capitoli!:)<3

20/05/13, ore 00:29

Ciao splendore, è da un po che non ci sentiamo noi due, eh?!
Bene, sono tornata, PARTY HARD! Ahah okay no, sai, mi mancava da morire la tua storia. Non avevo piu visto tuoi messaggi e ora, a mezzonatte e mezza praticamente, sono tornata qui a leggere i tre capitoli che mi mancavano.
Dunquedunquedunque, hanno sparato a Cciasten, e non va per niente bene, no no.
Spero che lo ritrovi e che lo salvi, non può finire cosi D:
Poi volevo farti i complimenti, dato che, se non mi confonto con un'altro Dangerous, la tua storia è la piu letta in Justin Bieber, o comunque tra le piu famose. Una specie di Dark, non so come spiegarlo.
Bene, è passato piu di un mese e non vedo l'ora, come sempre, di poter leggere il continuo.
Ciao principessa! <3

29/04/13, ore 15:57

Ciao ho cominciato oggi a leggere la tua storia ed è veramente bellissima!! Ti prego continuala al più presto sono impaziente!!
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 06:13 pm)

15/04/13, ore 00:30

OCCRISTO QUESTO CAPITOLO E' MALEDETTAMENTE STUPENDO.
ok sono in ansia adesso omg non ce la posso fare ad aspettare il prossimo vhfjdesk
beellissimo (come sempre).
un bacio bella. x