Bugie
di mame_chan94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/08, ore 23:42

CIAO!! Devo ammetterlo, le yaoi non sonoil mi ogenere, comunque, anche se odio Winry, povera, l'hai fatta morire... A senti, visto che mihai dato il permesso per dirtis eci sono errori, mi ricordo che hai scrito "OBESO" e "fiso" al posto di viso XD!! comunque, m iè piaciuta per davvero e per di più se lego yaoi non le commento ma questa dovevo XD!! ciao!!!!!!!!!

03/02/08, ore 21:59

Haloa!! Roy: ... BG calmati .... Ed: calma .... BG.... UEEEEEEEEEEEEEE !!! E' FINITA !!! UEEEEEEE !!!! Roy Ed: .. ci avremmo scommesso che si metteva a piangere.... =_= BG: .. sobb ... ok .. ci sono.. WNIRY E' CREPATA ???!! *.* -me si mette a ballare la samba vestita di tutto punto per il carnevale di Rio- più bella notizia non potevi darmi !!! Mi è piaciuta molto l'idea della pazza bombarola, a quella donna le faccio un monumento ! ^______^ passando alla nostra pucciosa coppietta : MA QUANTO SONO PUCCI ????? >|||||< piccini pucciosi !! E Edo che risolve la situazione tra havoc e Riza ??? e Roy geloso perchè Jean abbraccia il suo ragazzo ??? XD fortissimo !! Ma il momento in cui sono quasi morta per colpo apoplettico è quando dicono che edo deve andare in guerra ... credo che il mio cuore abbia smesso di battere per circa venti minuti !!! E poi quando si scambiano le promesse mi sono messa a piangere come una scemotta !!! E poi?? quando dicono che edo non era stato ritrovato ?? stavo per morire quando fortunatamente è tornato eddino ,entrando in scena con la battutina che mi ha fatto sganasciare !! La fine è stato il momento in cui il mio cuoricino da cyborg ha cominciato a battere fortissimooo !! >\\\\< é una delle ff più belle che abbia mai letto, però mi dispiace troppo che sia finitaaaa !! Grazie di averci fatto sognare con la tua ff !! Continua sempre così ammora miaaaaa !! Ti lovvo troppo! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dalla tua BG mascherata a carnevale !! ^_^

02/02/08, ore 15:00

no.... no... perchè l'hai fatta finire???? No..... lo so che niente è infinito, però... sigh... Comunque, ottimissima fine... dolcissimissimamente dolce^^ Quando Havoc ha detto " Sono già passati tre anni, eh?" Beh.... ho temuto il peggio e avevo già pensato a come strangolarti..... poi, però, per fortuna il cucciolotto cresciuto stava bene ed è ritornato..... *ç*.... un nodo in gola dall'emozione... sei bravissima! Ok, mi aspetto DA TE altri capolavori.... vero che li scriverai? vero??? Ok, aspetterò con ansia!! Ciao ciao!!! Bacicchiotti!!!!

Roy Mustung sei uno gnocco
01/02/08, ore 20:21

Questo capitolo è senz'altro il mio preferito!!!!! Ma non perchè è l'ultimo!!! Ma solo perchè è morta Winry!!! Dio, che meraviglia!!! Stupendo!! BUAHAH!!! Crepa meccanica dei miei stivali!!!! XD!!!! Comunque, apparte questo mio breve sclero, sei stava bravissima come al solito!!! E ti devo ringraziare per aver commentato la mia storia!!! Sono onorata!!!! ^_^!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!

01/02/08, ore 15:25

Cosa posso dirti tesoro?
Naturalmente è una fine fantastica!! (come ogni singola parte della fic, dopotutto)
Ho adorato ogni singola parte, sei un genio! ^^ Mi ha fatto provare un bel pò di sentimenti questo tuo ultimo capitolo, sai? =)
Ma mi dispiace che sia finita ç__ç non è giusto!! >.< (ormai sai quanto io mi ero affezionata alla fic T-T)
Sono felice che i rapporti tra Edo-love/Riza e Havoc alla fine si sono risolti eheh e soprattutto il fatto che i due ora stanno insieme felici e contenti ^^
Poi mi ha resa, da una parte, felice la fine che ha fatto Win...Ma mi è dispiaciuto per il fatto che Edo si è sentito in colpa ed è stato male ç__ç povero cucciolo! >//<
Poi...Non ti dico che infarto mi hai fatto prendere! Ti sei divertita a farmi pensare che alla fine fosse successo qualcosa di terribile al mio Eddino caro? (Ma non dovrebbe essere mio? Nd Roy)
Giuro, avevo ormai le lacrime agli occhi quando è tornato!! ^^ che bello!!
Meno male, l'happy ending ci voleva proprio eheh
Inutile che ti dica quanto sono triste per aver visto nella presentazione: 'Conclusa: Sì' ç__ç ormai mi conosci XD
Non vedo l'ora che tu scriva altre perle come questa, ci conto eh! ^_-
Ancora tanti complimenti per questa fic! Mi ha regalato tante emozioni ^^ Sei bravissima amore mio ^^ o dovrei dire: cupida mia? XD
Tvttttb Liena ^^

01/02/08, ore 14:19

Oddio oddio oddio che bello!!!!! è bellissima!! Mi dispiace un po' che sia finita!! Quando hai fatto il salto temporale di tre anni dopo la guerra al Nord mi è venuto un infarto! Sembrava che Ed fosse morto e disperso!! E il finale....bhè!! Che dire!! Splendido!! Very very compliments e a presto!!! Un bacione! Ciao!!!

01/02/08, ore 12:58

oddio tesora!!!ke finale meraviglioso!!ç_ç sono commossa!!!si winry è saltata in aria!!!facciamo festa!!+_+ ke puccia l'ultima parte!evvai eddino e royuccio si sposano!!*me balla x tutta la casa*non vedo l'ora di leggerne altre ti adoro!!baci baci ti lovvo troppo ^*^ eLiSeTtA

12/12/07, ore 22:26

o_O quindi Winry schiatta??se sopravvive ad un'esplosione è una miracolata!oh beh...una soluzione molto estrema, ma sono curiosa di sapere tutti i retroscena della situazione!*_* che puccia la scena roy/ed/al...ohi ohi detta così sembra una cosa a tre x_x accidenti!vabbè tanto hai capito cosa intendo, no?alphonse imbarazzato dalle effusioni iniziali tra i due is so cute!attendo il prossimo, un bacione!

mua
12/12/07, ore 21:34

scusami, ma sono di frettissimissima... alora,..... beh, che dire? sei stata bravissima!!! povera Winry... si salva, vero? vero? (sia chiaro che non voglio che il cucciolo stia male per la sua morte e che ciò interferisca con la relazione col Colonnello..... =__=) dopo... povero tesoro di Al!!! proprio il suo comportamento da cucciolotto indifeso che ha bisogno di coccole e amore... ha rovinato una serata romantica tra Ed e Roy... ma ce ne saranno altre^^!!!! infine,... Riza e Havoc si mettono insieme??? vero vero??? però.... mi raccomando... non far finire questa meravigliosa storia a chappy così presto!!!! ti preeego!!!! ç____ç ...non potrei resistere a tale dispiacere... ok, adesso non rompo più e vado a studiare quell'orribile materia di nome geografia.... Ciao ciao, bravissima!!!! e vai con calma!!!! TVTTTTTTB!!!!

12/12/07, ore 19:47

Devi sapere che a me Alphonse sta altamente antipatico, e oggi lo è diventato ancora di più! Ma deve sempre essere tra le palle?!?! Va bhè, andiamo oltre ai miei scleri... Che figata!! Ed che ha un mancamento perchè è successo qualcosa di brutto a una persona importante!! Ho sempre sognato qualcosa del genere, come dire... di sovrannaturale!! Bravissima, bel capitolo!! Aggiorna presto prima che io vada in crisi d'astinenza!! Very very compliments!! A presto! Un bacione!! Ciao!

Bad Girl
12/12/07, ore 19:08

Haloa !! MAMEEEEEEEEEEEEEE !!!! tessora mia finalmente hai aggiornato questo capolavoro !!! BUHUHUHUAUAU!! Aluccio ha fatto proprio come avevo previsto !! ecco cosa avevo capito ^^ ma quanto sono pucciososi Royuccio ed Eddino ?? >\\\\\\\\\< KAWAIIIIII !!! Povero Al che ha avuto lo sclero d'imbarazzo XD Chissà che programmi aveva fatto il nostro colonnello maniaco ..... XDXD Si rifaranno la prossima volta !! XD O_O oh santa peppa ... mi è schioppata la Winry ??? un po' mi disp ..... nooooooooo !! ARGGGGG!! Edo sensitivo ?? O.O come ha fatto a capire che era successo qualcosa a qualcuno di importante ? (importante? mph ... ndRoy) CHE MERAVIGLIA QUESTA FF !! mi dispiacerà troppo quando finirà questa ff .. ç_ç Ammora mia questo cap è divino, questa ff è divina , TU sei divina !!! Aggiorna presto! Ti lovvo da morireeeeeeeeeeee !! Bye Bye Kiss ^_^

12/12/07, ore 16:47

A casa mia mio fratello pensa che io sia troppo precoce, sai com'è ad 11 anni conoscere già lo Yaoi ed i suoi derivati...non è cosa da poco!!! Anche se a mio fratello non è che gli importi molto di me, detto un tutta sincerità...Coooooooomuqnue il capitolo è stupendo, divino! Devi assolutamente aggiornare, e vorrei chiederti di darmi un parere su una delle mie storie, mi piacerebbe molto sai??? Beh adesso ti saluto!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!!!!!!!! ^_^

12/12/07, ore 16:22

>//////< Questa è stata la mia faccia appena visto il tuo aggiornamento!!
Ma non dovevi!! >///< (me arrossisce ancora di più)
Ho la febbre e influenza(quindi scusa in anticipo per il commento mega-pazzo e non-italiano che uscirà XD), ero venuta a fare un giretto e...che trovo?? (me ha gli occhi lucidi)
Il nuovo capitolo della tua fic fantastica!! Non hai idea di come mi hai risollevato la giornata^^ *smile*
Troppo bello e anche emozionante il capitolo!! Bellissima la sistemazione del povero Januar Roach (e non è un nome assurdo^^) , faceva tanta tenerezza ç__ç bravo Eddino caro a covincere Royuccio (ci avevo scommesso che il colonnello accettasse la sua richiesta mauhau)
In questo capitolo poi, anche la caratterizzazione di Al mi è piaciuta molto!
Davvero ottimo! Quel suo comportamento ancora infantile, il suo facile imbarazzo, le sue paure....tutto perfetto!!
Ma povero fargli fare da terzo incomodo (senti chi parla Nd tutti) (grazie ^^''' Nd me)
BELLISSIMO!!
E poi Win...sai quanto la odio vero?? +_+ ihih ma ci credi che sei riuscita a farmi avere pena per lei? (Di la verità...sei stata in pena solo perché Edo si è sentito male Nd tutti accusatori) (Uffi!! non posso nascondere niente XD Nd me)
Ok, è la febbre che mi fa parlare senza filo logico^^'' scusa XD
Altra parte che mi è piaciuta (anche se triste) è quella di Jean e Riza ç__ç povero tatolo!! Mi disp davvero per lui sai?? Ma spero che infine si risolverà qualcosina anche tra loro ihih
COSA? Grazie per la rivelazione muahau evviva ihih *smile* Sono sì troppo pucci!!!!!
.....Ma basta dire che le mie sono meglio uff..non è vero! (dovrei aggiornare ma nn ho mai tempo ç__ç prima del mio comple provvederò, spero....)
Nuuuuuu il prossimo sarà l'ultimo?? Sigh...me non prega affinché smetta, anzi il contrario +_+ me vuole che continui eheh
Sei bravissima tesoro, e sei stata troppo dolce a dedicarmelo...ma non dovevi! >///< Ti abbraccio forte forte ^^
Non vedo l'ora del prossimo...ma non deve essere l'ultimo sigh...mi stai già facendo piangere!! ç__ç
Ora scappo che sto abb male...ihih avrei dovuto riposarmi XD (ci sent + tardi su msn se riuscirò a stare un pò meglio^^)
TvTtTtTtT(periodico)Bene!! Sei un tesoro!! Tanti baci
Liena *smile*

12/12/07, ore 16:03

bellooooooooo!ma come fai scrivi benissimo!XD evvai la tr****ta è evaporata, svanita, morta e sepolta!nn potrei essere più felice!muahahahahahah(ma noi ti trucidiamo, ti tagliuzzamo, ti linciamo!ndLe fan di winry)(aaahhhhhhhh!ndme che scappa alla velocità della luce) anf...anf...ce l'ho fatta a scappare...cmq contunua così e spero con tutto il cuore che l'ultimo capitolo sia un super HAPPY ENDING!

15/11/07, ore 18:40

TI PREGO FINISCI LA STORIAAAAAAA!! COMUNQUE TI VORREI DARE UN CONSIGLIO: NO SCRIVERE PIù "LO TELEFONI"E "LO TELEFOFONO", PERCHè SI SCRIVE GLI TELOFONO E TELEFONAGLI... SCUSA MA è VERO E SE PUOI TI PREGO DI CORREGGERE OK?? COMUNQUE LA STORIA MA è PIACIUTA TI SCONGIURO DI CONTINUARE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]