E’ la parte migliore di me.
di _Blackheart

11/01/13, ore 22:14

Piu' che ff o one shoot e' una descrizione della scena che abbiamo visto nelle ultime puntate... quando leggo queste parole mi viene in mente il viso di Damon, con lo sguardo perso, triste, che e' costretto a fare una cosa che non avrebbe voluto, in circostanze normali. La cosa strana e' che ora tutto dipende da lui, Elena e' asservita a lui, e lui ancora non ci crede che lei gli abbia rivelato i suoi sentimenti.. e ora lui deve mandarla via... allla fine Damon le ha detto di andarsene a casa nella 4x09, non di non amarlo piu'. Questa cosa del sirebond e' complicata, ma una cosa e' certa : Damon non e; mai stato egoista, pur facendo il possibile per farsi odiare," perche' quando la gente vede del buono, si aspetta del buono ( da lui ) e lui non vuole che (lei) ci rimanga male " ma sappiamo tutti che non e' cosi' e questo lo ha appena dimostrato con le parole che hai scritto... l'unica cosa che so e' che l'amore delena e' vero... con questo termino dicendo che e' stato un testo corto, ma preciso.

11/01/13, ore 18:58

ciao, mi piace molto la tua storia, trovo che spieghi al meglio il momento descritto... ma mi ha colpito soprattutto la citazione iniziale e mi piacerebbe sapere da dove viene... comunque ancora complimenti per la storia ;)