And we can learn to love again.
di damnhudson

11/01/13, ore 20:28

Yeahhhh un altro splendido e perfetto capito della mia autrice preferita *---*
Sei l'amore, davvero e se ti escono questi capolavori quando stai male non oso immaginare quando sei a pieno delle tue forse cosa potresti scrivere *-*
Innanzitutto grazie per quel pezzo, sentirti dire hai pensato a me mentre lo scrivevo e poi capire "me" è "interpretato" da Finn è qualcosa di assolutamente fantastico e meraviglioso. Per una volta posso dire che non sono stato io a ritrovarmi dei panni di Finn ma il contrario LOL. E' una cosa idiota vero? Si lo so sfiora il patetico, ma sai quanto amo quest'uomo per non parlare di cory di cui dopo parleremo o meglio sclereremo in chat perchè ai CCMA era assolutamente dbwhfjwbfjwbfjj. Quell'uomo rischia seriamente di farci annegare nella nostra bava... anyway torniamo alla storia ù_ù
Dividiamo come sempre in vari punti:
17 Giugno:
Awww hai affrontato anche il rapporto Finn-Carole e lo hai fatto splendidamente, dico davvero. Sei riuscita ad esprimere tutto l'amore della madre per suo figlio e di quanto sia proptettiva ma soprattutto orgogliosa nei suoi confronti.. E' semplicemente una mamma, e dio l'hai scritto meravigliosamente.
Per lei vedere il figlio crescere così bene, con un carattere così bello è come se fosse una ricompensa per tutti i sacrifici che ha dovuto fare per crescerlo da genitore single, e l'hai fatto capire in ogni singola riga. E' la prima volta che leggo di questi due e sono assolutamente l'amore è fantastico si vogliono bene e scherzano in tranquillità sapendo che avranno sempre l'uno l'appoggio dell'altro. e la ciliegina sulla torta è finn che la considera il suo eroe. Ti giuro avevo gli occhi a cuoricino quando leggevo, e so che è così per lui, perchè la madre per Finn rappresenta la sua forza, colei che è riuscita con enormi sacrifici a farlo crescere nel migliore dei modi, cercando di non fargli mancare niente ed anteponendo le esigenze del figlio alle sue è semplicemente wfgnowgnoerwnhgowrg Grazie per questo pezzo *--*
13 Luglio
Bene questo pezzo mi ha già messo l'ansia addosso. E' scritto benissimo nulla da dire, però so anche che questo è l'inizio della fine per la nostra coppia. Santana si sta rendendo conto di provare qualcosa per Britt Q__Q Anche se il titolo della Fanfiction mi da speranza, perchè per imparare ad amare di nuovo c'è bisogno di lasciarsi no? E forse solo ora ho capito come la tua storia deve andare, o forse è solo la mia mente che viaggia troppo veloce LOL Si probabilmente è così. Ma per ora ho capito che stai affrontando tutta la loro vita e quindi gli anni del liceo, ergo i due divisi, per poi farli tornare insieme dopo, almeno spero. E sinceramente sono curioso di sapere i pensieri di entrambi mentre Santana insulta Finn durante le superiori, voglio proprio vedere cosa gli farai provare e cosa soprattutto farai provare a me.... I can't wait, sempre se è così che mandi la storia ma anche se non fosse così sicuramente mi sorprenderai con qualcosa di ancora meglio ne sono sicuro ù_ù
8 Agosto.
Inizio con il dire che sono contento che questo è l'ultimo pezzo perchè ho awawato (?) per tutto il tempo e dopo il secondo pezzo mi ha risollevato il morale a livelli stratosferici
Come al solito riesci a dare un importanza estrema a delle semplici cose, ed hai dato a dei momenti di normale quotidianità, un significato assurdo. Non solo riuscendo a far capire al lettore come me, il perchè è così importante per loro, ma anche l'importanza delle semplici cose. Nel senso che non serve avere delle grandi cose per essere felici, delle volte basta la normale quotidianità, rifugiarsi nelle nostre piccole cose per essere felici *--*
E poi Finn, il mio-nostro finn che gli dice per la prima volta ti amo, certo è stato più un pensiero detto ad alta voce, ma questo lo rende ancora più naturale e spontaneo e quindi in una certa maniera ancora più importante. E poi cucciolo lui che arrossisce di brutto, ma Santana che corrisponde tutto e lo bacia facendoglielo capire, dicendogli anche, giustamente, di non aggiungere altro altrimenti avrebbe rovinato il momento LOL. Seriamente questi due sono l'amore <3.<3 sono così perfetti l'uno per l'altro e come sempre riesci ogni volta a farmeli amare sempre di più...
L'ultimo pezzo... tu mi vuoi morto, no seriamente è così perchè awwwwww çç Carole che sussurra un grazie al marito è la cosa più triste certo, ma anche più dolce che poteva fare. E' una cosa malinconica, ma lei sa che suo marito è sempre a suo fianco, e sa quanto sarebbe stato orgoglioso anche lui di suo figlio (soprattutto di vederlo limonare con una stra-figa come Santana diciamo anche questo LOL) Avrebbe voluto stare con loro e vivere quei momenti ma ahimè la vita come al solito è ingiusta. Tutto questo è estremamente triste ma anche molto dolce e come sempre riesci a dare estremo significato ad ogni sentimento facendolo trasparire da ogni singola parola che scrivi.
Grazie ancora per l'ennesimo capitolo stupendo e per il ti voglio bene in sardo (un giorno mi farai qualche lezione di sardo) sai che ti voglio bene anche io e grazie soprattutto per avermi lasciato, dopo la lettura, con un sorriso sul volto... perchè sai che, ora come ora, non c'è molto da sorridere. Quindi grazie anche di questo davvero
ci sentiamo presto, e non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se ho il presentimento che ci sarà dell'angst, ma sara stupendo lo stesso leggerlo.... wait mi è venuto in mente ora, c'è la loro prima volta il secondo anno.... wow voglio vedere se l'affronterai *---* ti voglio un mondo di bene Marti non immagini quanto <3