Quello che odio di Haruno Sakura
di Uchihacherry

10/08/08, ore 16:59

Bellissimo?Sensazionale?Strabiliante? No nessuno di questi aggettivi riesce davvero ad esprimere la bellezza di questa fan fic!!Ma sopratutto ciò che mi ha veramente sorpreso èstata la caapcità con cui l'autrice è riuscita ad entrare nella testa dell'Uchiha. Io penso che realmente lui reagirebbe a quel modo con saku-chan, ma non è tutto perchè le sensazioni, i suoi gesti tutto combaciava!!! Complimenti alla'utrice ma anche alla traduttrice che ci ha permesso di poter seguire questa storia !!Un bacio e al prox cap^^

29/01/08, ore 11:44

Sono mesi e mesi che aspetto il seguito! Questa ff è stupenda!!l'ho riletta mille volte!!dimmi che continua!complimenti all'autrice e anche a te!

10/11/07, ore 22:28

Finalmente hai aggiornato! Questa fanfiction è bellissima ti prego continua ad aggiornare!!!!Adoro questa coppia e adoro questa fanfiction!Voglio leggere il prossimo capitolo!!!! Baci, Riza

sasusaku 4 ever
25/10/07, ore 16:41

wow adoro questa fic!!!!!anche perchè sei stata brava e hai mantenuto i caratteri alla perfezione!!!!ma ti prego continua in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/07, ore 13:06

Veramente bella.... Ho finito di leggere il terzo capitolo aspetto il quarto e spero che Sasuke si decida per una dannatissima volta a far vedere le proprie emozioni come unapersona normale!

22/10/07, ore 23:42

che posso dire...non posso dire niente...insomme...è che è divina...che ci posso fare se quando vedo un nuovo capitolo mi prende un colpo!?la adoro...adoro...amo...anzi...la odio!Odio questa fiction perchè troppo troppo bella!!e odio l'autrice perchè aggiorna troppo troppo tardi!!!insomma..non si fa...davvero...io me ne leggerei dieci mila di capitoli del genere....!!!cmq...ti gringrazio infinitamente per quello che traduci e per come lo traduci...splendida...davvero!!!un bacione!ni-hao!

20/10/07, ore 11:52

Ciao, in questo momento non ho la mente molto lucida ma posso dire con certezza che il capitolo è veramente intrigante. I pensieri di Sasuke sono veramente teneri, mentre la parte finale ha stupito pure me e non solo sasuke, però devo dire che era da aspettarselo un sfogo del genere da un momento all'altro. Per quanto riguarda il riprendere la vicenda della fuga da Konoha di Sasuke.. bè, mi ha lasciato l'aspro in bocca ma niente di grave, anzi mi piace quando qualcosa mi intriga e mi lascia con la bocca asciutta allo stesso tempo ^^ Bene, complimenti all'autrice e complimenti a te, al prox cap ciaci! ^_^

toill
19/10/07, ore 22:53

è semplicemente bellissima. é scritta benissimo e per di + ha una trama diversa dalle altre, complimentoni 6 bravissima

zuccherina
19/10/07, ore 17:55

ciao, sono una nuova lettrice di ff su Naruto! mi piace molto come scrive questa ragazza! spero che la continuazione arrivi presto!

19/10/07, ore 17:38

non sapevo ke fosse una traduzione!!! ^^ cmq è stupendo anke questo, ma sas'ke rimane sempre un'emerito c******e!!! e ke due... ma sciogliti per una volta!!! pensa ke ho finito di rileggermi il secondo capitolo due minuti fa, ke coincidenza... spero di poter leggere presto il quarto!!! by celiane4ever

butterfly
28/09/07, ore 14:37

stupenda!!!!!!!!!perfavore aggiorna prestissimo la coppia sasusaku è la mia preferita in assoluto e la tua idea è molto originale.aspetto impaziente!

10/09/07, ore 15:51

Wow! è una storia stupenda! Sasuke che tenta di convincersi che ciò che ama di Sakura è proprio ciò che detesta...non riuscendoci ovviamente! Chissà se si bloccherebbe un po' se qualche altro ragazzo iniziasse a fare la corte a Sakura! Aspetto il prossimo aggiornamento...a presto!

10/08/07, ore 20:30

Mi piace da morire la coppia sasusaku! Mi raccomando continua a scrivere che la ff è meravigliosa!! Baci, Riza

MoMozzia
05/08/07, ore 16:16

OOOhh!!!oggi è proprio una giornata in!!*-* ho trovato BEN DUE sasusaku scritte divinamente!!!un sogno per me ke le adoroo!e inoltre la tua nn è ancora finita!!1*___* credo che impazziro dall'impazienza di continuare a leggerla!!Sembrano davvero sasuke e sakura...sono(secondo il mio modesto sapere)perfettamente IC!e questa è una delle cose più rara delle sasusaku...spesso gli autori tendono a far diventare sasuke uno smielato e affettuoso cucciolotto!!(che cosa orrida!!!)qui invece sasukino mantiene la sua aria orgogliosa...ed è così tenero quando cerca di autoconvincersi di non amare sakura...troppo kawaii!cmq...apparte delirii vari...ti faccio un miliardo(qnt è bello...*ç*) di complimenti!!continua te ne prego!!un baciooone!^____^ni-hao!

Hebe
04/08/07, ore 22:19

Wao! Sono davvero contenta di vedere che hai intenzione di continuare la tua storia... questo cappy mi è piaciuto ancora più del primo! Davvero tantissimi complimenti!^^ Mi piace leggere che sasuke si stia iniziando a cruciare per la sua compagna, sono curiosa di vedere fino a quanto e quando resiste... per sakura poi sarebbe una totale sopreasa, almeno credo, a meno che tu non abbia altri progetti. Magari potrebbero capitare stuazioni in cui sakura, senza cattiveria, con la sua ingenuità, si fa un pò desiderare... per sasuke, sarebbe la fine?!!^^ dopo tutto è giusto che adesso sia lui a penare un attimino. grazie per la lettura, a presto spero, bises^^ P.S. volevo fare i miei complimenti alla traduttrice per il suo lavoro e ringraviarla per ciò!^^