L’odore dei fiori selvatici.
di MissSyl

16/05/13, ore 00:27

Grande storia!!! Mi è piaciuta molta, è stata un po' confusa per i tanti stacchi della storia, ma l'essenza è molto bella, mi è piaciuto il riferimento a due grandi eventi della storia come in Titanic e gli ebrei!!! Mi è dispiaciuto molto per Roberto, pensavo che almeno la figlia avesse vissuto una vita felice, ma neanche lei...e vabbè... Leggero sicuramente le altre tue storie Baci RadinA

28/03/13, ore 18:44

O.MIO.DIO! mi sn commossa! cavolo, nn pensavo ad un finale simile... Roberto *.* beh l'ultimo paragrafo mi ricorda La Vita E' Bella con Benigni e beh io piango sempre quando vedo quel film! Questa storia è stata fantastica e ovviamente, mia cara amica, ti seguirò ogni volta che scriverai! Beh è stato sempre tt complicato in questa storia ma al contempo semplice e anche questo ultimo capitolo rispecchia la semplicità di ritrovare la nonna ma alla vita complicata degli ebrei e dei loro cari, che tra l'altro è una cosa che ti identifica in parte che cm sappiamo, tu e io, sei contro il razzismo! Trovo che in questa storia ci sia tu! Grz di avermi fatto leggere tutto questo <3

08/03/13, ore 20:46

Ciao.
Innanzitutto partiamo dal luogo e la data della storia: STUPENDO.
Mi piace un sacco il fatto che il tutto sia ambientato in francia, e inoltre, in una data lontana dai giorni d'oggi, nel 1991.
Ciò quindi significa che tutto sia diverso dai giorni d'oggi, il chè rende ancora più curiosa la lettura.
Ho notato che ci sono altri capitoli, e quando posso li leggo, veramente scrivi molto bene.

PS: quando puoi, e se vuoi, passa da me:)

08/02/13, ore 18:34

Bellina la casa *.* MIA! la regali anke a me, S? Ortensia ci sei anke tuuuuuuu =D bellina lei! anke se jo di chi sei incinta?! il mio cuoricino spera di alexis ma la mia mente, la logica più che altro, di adrien xkè sai ke figura se ha la pelle leggermente scura? e la mamma di jo ha veramente rotto le p***e, ok? deve evaporare u.u mi raccomando ti aspetto S <3

08/02/13, ore 18:31

ssssssiiiiiiii ci danno dentro! muhahaha sn dei gran fighi *.* nn mi piace il matrimonio visto ke lei nn è felice ma è cmnq c'è stato e va festeggiato u.u bello il fatto che gli hanno dato una casa <3 anke iooooooo! nu nu cattivo adrien! nn si fanno 'ste cose con josephine che nn vuole, nu nu! bellina la storia, S!

05/02/13, ore 10:54

*.* che bellina lei ribelle, alexis mi piace molto <3 certo nn voglio che la nostra "eroina" si sposi, cavolo! è antidiluviano u.u cmnq aspetto il prossimo aggiornamento u.u

04/02/13, ore 23:20

ciao,
ho letto la tua storia e mi sembra davvero molto carina l'idea. Sono curiosa di sapere come continua. Volevo consigliarti di inserire l'html nel testo, perchè molto spesso non si capisce che c'è un cambio di scena. Per il resto scrivi bene, mi raccomando aggiorna presto e cerca di inserire parole nuove e più descrizioni che non ce ne sono molte.
baci baci, Radina.

30/01/13, ore 18:04

Ma che cariniiiii *.* scappano insiemeeeeee <3 aaaaauuuuuuuuhhhhh *.* bene bene i genitori di lei sn 2 stronzi u.u lei invece è una grande ragazza muahahah e sn sicurà farà impazzire il nostro Alexis mmmmm... (me sospira felice) <3.<3

19/01/13, ore 15:54

eeeeehhhhhhiiiiiii! allora io sn contro questi matrimoni, del cavolo, combinati! Ma sappiamo che la nostra protagonista troverà l'amore, se nn l'ha già trovato muhahaha e bene, mia cara, silvia mi stai facendo molto felice u.u quindi pubblicaaaaaaa <3

14/01/13, ore 15:56

Che carini i nomiiiii *.* mi piace questa cosa tra nobile e non nobile *.* molto proibito!!! Cmnq mi piacciono questi protagonisti ribelli, aggiorna presto signorina, o te la vedrai con me a scuola u.u