Femothryn Davner-the futurance legacy
di Shaari

04/08/04, ore 22:22

Grazie x questa breve ma esauriente spiegazione dei personaggi ci voleva proprio e sono sicura che mi aiuterà ad apprezzare e capire meglio la storia lungo il suo sviluppo; quindi mi raccomando aggiorna presto! ciao ciao

Caillean
03/08/04, ore 19:44

Grande questo chap, apparentemente leggero...con l'ironia della Veekla, che spero si possa capire presto cosa sia! Continua così, Shaari, aggiorna presto! Caillie

30/07/04, ore 20:51

una veekha è... leggi e lo scoprirai, non è la mia ignoranza, me la sono inventata io. diciamo solo che non è umana...

30/07/04, ore 14:29

Il mistero si infittisce!Devo dire che più vado avanti e più mi piace^_^ Ehm...scusa l'ignoranza ma che cosa o chi è una veeka(spero di averlo scritto giusto)?Forse devo aspettare il prosieguo della storia x scoprirlo...o è davvero una mia ignoranza!?Va beh intanto aspetto con ansia il prox chap...Aggiorna presto!

29/07/04, ore 19:54

Ciao Shaari! Scusami, ma ero sinceramente convinta di averti recensito! Mi sono messa la ff tra le preferite a partire da questo capitolo, che ho trovato il più interessante! L'idea di base della trama è molto bella, e lo stile coinvolgente, secco e diretto! Posso aspettarmi molto chap? Spero di sì! Caillie

27/07/04, ore 11:18

a parte te intendevo.Cmq se qualcuno legge è pregato di recensire grazie, così uno sa che la sua ff viene letta.

26/07/04, ore 14:48

Scusa ma io sarei nessuno!?Sono un po' offesa=( Va beh x questa volta faccio finta di niente...ma solo xchè mi piace questo tuo modo di scrivere e la storia mi intriga sempre di più anche se ancora non si capisce bene la trama spero che andando avanti si chiarirà.Mi raccomando aggiorna presto.

23/07/04, ore 22:29

Uhm...promette bene questo racconto sono proprio curiosa di vedere come si sviluppa la trama...si,sembra davvero molto interessante...mi raccomando aggiorna presto!