Dorian,svegliati.Non stai sognando.
di Wake up Dorian

05/03/13, ore 22:14

L'argomento che ti sei proposto/a di trattare è affascinante, al di là che piaccia o meno il personaggio di Dorian, ma ti prego, fa' attenzione agli errori ortografici! Anche il più profondo ed elegante dei ragionamenti diviene volgare se violentato da "cio', puo', e', gioventu'", spazi scorretti e virgole completamente sballate vari ed eventuali.

13/01/13, ore 13:31

Ho letto con piacere il prologo della tua storia, e sono curiosa di leggerne il seguito quando deciderai di aggiornarla... L'idea è interessante e sono curiosa di vedere come la svilupperai, tuttavia ho notato molti errori nella sintassi. Stai attenta quando scrivi e, se ne hai bisogno, fai uso di un beta reader, può aiutarti molto a migliorare. Non te lo scrivo per criticarti, ma per rendere la storia ancora più piacevole alla lettura.

Ti saluto in attesa del nuovo capitolo

White Gundam

11/01/13, ore 21:41

Non so quanti anni tu abbia, ma questo Dorian che tu descrivi mi pare essere ancora più piccolo di un ragazzo di venti anni.
Essere puri ed ingenui non vuol dire fare pensieri semplici o semplicemente infantili, non trovo questo Dorian Ic, affatto, ne se considero il Dorian del romanzo, ne se considero il Dorian del film.
Henry Wotton dice che la sigaretta è un piacere e come tale dura pochi attimi, e che la sigaretta è perfetta perchè ti lascia insoddisfatto.
Inoltre poi, l'amore di Dorian, che tu accenni poco qui, nei confronti di Sybil è davvero irrilevante sia nella storia originale che in quella del film, è una cosa che è accaduto e che è finita subito brevemente senza se e senza ma, l'unica cosa è che Dorian è stato turbato per pochi attimi, poi si è ripreso alla grande peggiorando tra l'altro.
Non capisco, come si possa ridurre Dorian Gray a questo... lui ha lasciato Sybil perchè durante una spettacolo teatrale, lei non aveva trasmesso la stessa passione rispetto alle volte precedenti... già qui si notavano i cambiamenti di Dorian.
Ad ogni modo anche come è scritta non mi piace gran che, e inoltre su tutto quello che si poteva scrivere riguardo questo personaggio, hai scelto qualcosa di poco spessore.
Senza rancore, questo è solo il mio punto di vista.
Nahash.