Scelte sbagliate
di Glowen

07/09/07, ore 18:02

Bella. Molto bella. Ortograficamente perfetta, i personaggi sono approfonditi al punto giusto da non cadere nell'ossessivo e abbastanza marcatamente da rendere l'idea. Ho un solo appunto, se così si può dire, ed è che è un po' troppo veloce. Comunque sia, complimenti!

31/07/07, ore 14:59

Ciao Glowen ho letto la tua storia, che dirti? è semplicemente bellissima. Adoro sia Regulus che Cissy e questa storia li descrive benissimo, proprio come li vedo io! Sei fantastica! Scrivine altre ti prego bacioni Bella26

Lock-ness
31/07/07, ore 13:52

E così RAB è davvero Regulus... molto intensa la tua fic

31/07/07, ore 12:33

Complimenti sia per come scritta, sia per il contenuto. Hai messo assieme due personaggi che ho apprezzato molto sul finire della saga, Narcissa e il suo cuore di mamma e Regulus che con il suo ultimo e forse unico atto di coraggio ha saputo commuovermi fino alle lacrime.

Miss_Cissy
31/07/07, ore 11:33

wow *___* E' davvero una bellissima storia! E' scritta in un modo scorrevole e allo stesso tempo intenso che io adoro! E i tuoi personaggi sono come al solito caratterizzati amabilmente da quello che fanno e dicono. E Narcissa e Regulus agiscono con'un intensità pazzesca! Lei soprattutto...nel piccolo epilogo finale, quando dice 'Reg aveva ragione' per poco non scoppio a piangere, tanto il tutto è carico di emozione! E Bella, per quel poco che compare, è assolutamente IC! Fantastica!