Ombre Riflesse
di Diletta_86

07/03/13, ore 23:43

Ciao, dalla data sembrerebbe che non aggiorni da molto tempo :/ sarò sincera, all'inizio l'accopiata zio-nipote non mi sembrava buona ma poi ho cambiato radicalmente idea e l'adoro *o* ...che dire? Non chiedo di scrivere altri mille capitoli...ma solo un paio...tanto per non lasciarla così...questa storia merita ECCOME se merita. Non per dire ma l'ho letta tutta d'un fiato! Tre ore e mezza di avida lettura, arrivare fin qua e leggere la scritta " 28/10/2011 " è disarmante! L'ho messa nei segnalibri e quindi controllerò ogni giorno come mi è solito fare d'abitudine e spero vivamente che la completi. Anche perchè se non lo fai ti beccherai molte mie recensione :D stanne certa ;)

02/08/08, ore 23:42

Molto bello il prologo...crea una bella atmosfera per iniziare a leggere il racconto (molto bello anke quello)...complimenti!!

Salacadula
04/01/08, ore 19:34

Bella...Questo capitolo è un pò criptico però m'ispira la strana relazione tra Severus e la nipote Lyl, fatta di frasi non dette, silenzi densi di significati, gesti prudenti e calcolati ma allo steso tempo folli e estasiati...Che dici? Mi sarò fatta troppi film?ahahah"Spero di no"... E poi Piton è un personaggio intramontabile delle fic..Un pò come Malfoy!! eheh..Ti saluto!

03/01/08, ore 19:48

T_T ma è bellissima, assolutamente fantastica!!!!!!! Ti devo fare i complimenti non solo per l'originalità della storia, ma anche per il tuo modo di scrivere!^^ kiss kiss Nihal93

Ninfa
31/07/07, ore 18:07

Bellissimo prologo, molto poetico e significativo. Lascia preludere ad un seguito molto interessante. Attendo con piacere di leggere il prosieguo della storia. ^__^

31/07/07, ore 15:26

Mi piace un sacco l'intro...sarà perchè conosco lo Snape del gioco di ruolo? Chissà...comunque è un ottimo capitolo d'inizio, intrigante, scritto bene, che ti fa venire voglia di sapere quello che succede dopo, non vedo l'ora che pubblicherai il seguito, baci Nike!