Look into my eyes if you can't remember
di _myhappyending

12/01/13, ore 22:17

Non sai quanto io ci sia rimasta male quando ho visto il finale di stagione! Cioè cos'è?! che diavolo fanno quei produttori?! ma sono scemi a chiudere così la serie? :'( a quel punto non ho potuto fare altro che cercarmi un finale alternativo o un seguito (cosa che avrebbero dovuto scrivere quei sfaticati dei produttori) per cancellare quel bruttissimo momento in cui arthur è morto dalla mia mente ed uscire dal baratro di rabbia rancore e disperazione in cui mi trovo ed ecco qui che spunta la tua fanfiction ;D bella intrigante e ti dirò non sono una che si commuove facilmente ma oggi con l'incontro tra arthur e merlin la lacrimuccia me l'hai fatta scendere! inoltre ti adoro perchè aggiorni super velocissimamente! Attendo il prox capitolo presto e spero che ce ne saranno taaaaaaaaaaanti altri (non pss sopportare altri finali sappilo) grazie per avermi risollevato un pò di morale ;D

12/01/13, ore 17:06

Bello! L'incontro tra Artų e Merlino č stato fantastico, molto meglio di quanto credevo :) E mentre la storia continua sempre pių intrigante, una sottile nebbia di mistero aleggia attorno al personaggio di Medea... Speriamo che si diradi presto xD mi dispiacerebbe se questo personaggio (che sto cominciando a prendere a cuore) faccia la fine di Morgana... Davvero un bel capitolo, continua cosė! p.s. non posso non pensare alla reazione che potrebbe avere Artų una volta ritornata la memoria... xDxD

12/01/13, ore 13:37

Iniziamo col dire che ti amo indiscutibilmente per la velocità con cui pubblichi :')
Davvero! L'incontro l'incontro finalmente aaah **
Questo capitolo è bellissimo, artù e merlino, che ha finalmente ritrovato il suo unico amico, di nuovo insieme.
E' tutto perfetto, sto usando la tua storia per consolarmi da quel tremendo finale e immaginare il continuo del telefilm esattamente così.
Bello,bello,bello.