L'origine del nostro amore
di liri

01/11/07, ore 17:46

uffa, speriamo le cose si mettano bene!!cmq bel capitolo..1 kissssss

30/10/07, ore 00:29

nooooooooooo si sono fatti scoprire...è inutile...il nostro Vegeta non cambierà mai...si deve fare riconoscere...aspetto il prox capitolo!!la curiosità si fa strada..

28/10/07, ore 17:51

Ecco perchè mi pareva di averla già letta!!!^^ XD Molto bella, come già ti ho detto, ed il finale mi ha sconvolta! Aggiorna presto! Kissone

23/10/07, ore 21:57

certo che bulma e vegeta stanno sempre a litigare..sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.1 kiss

23/10/07, ore 21:28

NO! Si sono accorti dei loro alterego futuri! Non oso immaginare che cosa succederà nel prossimo capitolo...Mi dispiace molto che abbia deciso di sospendere "Due gocce d'acqua"! Era molto carina anche quella ff! Aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosa! Alla prossima! Bacioni^^ Ale

23/10/07, ore 21:25

E ora cosa succederà??? Sono stati scoperti... Bulma e Vegeta sono davvero incorreggibili!!! XD Cosa succedera ora?! Sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire! ^^ Bacioni ^^

vegeta's family fan
23/10/07, ore 20:57

è bellissima questa ff, soprattutto adesso che il vegeta del passato ha scoperto quei due che non fanno altro che urlare...comunque mi ricordavo di aver già letto quella parte di storia riguardante la nascita di trunks...ah e comunque mi dispiace tantissimo che tu abbia sospeso l'alra faf fiction di "due gocce d'acqua" mi piaceva tantissimo, spero che la ricomincierai ad aggiornare la più presto, e comunque sei una bravissima scrittrice, tutte le tue storie sono stupende, e il modo in cui le scrivi fa quasi immedesimare le persone nella storia, sembra di vederla a cartone animato, perchè descrivi ogni minimo partiolare...sei bravissima i miei complimenti!!! continua presto...e continua anche l'altra appena puoi!!

21/10/07, ore 15:23

Bella reazione, ce lo vedo Vegeta che sviene!!!^^ Beh, che dirti? Bellissimo capitolo, complimenti! A proposito: ho dei problemi con internet, e difficilmente recensirò ad ogni capitolo...non offenderti, se non vedi la mia rece!^^ Kissone

piccolabulma
14/10/07, ore 21:46

be ke dire...aspetto con inpazienza i proximi capitoli...

Piccola Scrittrice
14/10/07, ore 20:17

Scusami se non ho potuto recensire prima, ma è cominciata la scuola e io ho pochissimo tempo libero..sob sob..comunque mi piace veramente molto questa storia e non vedo l'ora di conoscere il seguito..sono sicura che non deluderai né me né tutte le persone che ti sono solitamente vicine..CIAO CIAO, alla prossima!!:)

10/10/07, ore 14:42

Bel capiotlo! Anche se secondo me Vegeta non è rimasto imbambolato per tutto quel tempo dopo la notizia, credo che tu lo abbia reso abbastanza IC e che ti sia rifatta dopo mostrando la sua (finta) indiferrenza! Mi domando a quali altre scene dovranno assistere Bulma e Vegeta. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Aspetto con ansia l'aggiornamento!! Ancora complimenti e tantissimi bacioni^^ Ale

09/10/07, ore 17:08

Non ti preoccupare, qualche volta fa bene anche a Vegeta essere un po' più dolce del solito! XD Continua così! Al prossimo chappy ^^ Bacioni ^^

09/10/07, ore 14:05

vegeta che rimane fermo come una statua è troppo simpatico!!1 kiss

Kiki4ever
05/10/07, ore 16:40

Ehi... questo capitolo è particolarmente bello....forse perchè è dolce e romantico come nessuno degli altri.... eh forse perchè nell'anime ci sono solo scene di battaglie e non si lascia spazio all'amore...qui invece è tutto più...naturale...verosimile.... bravissima Fede

04/10/07, ore 21:38

Waw...bellissimo! Ma quel Cup è un bel sporcaccione!°_° Sono molto curiosa, spero aggiornerai presto! Kissone