L'origine del nostro amore
di liri

Roberta
17/09/07, ore 14:38

Davvero fantastico,molto intrigante!!!Meglio se scrivo poco così posso andare a leggere il continuo!!!^_^CIAOOO!!!E continua ad aggiornare,così potrò continuare la lettura!BACI BACI!!!

bulma_92
16/09/07, ore 20:44

wow che bello questi capitoli! certo che bulma e vegeta sono proprio testardi eh! e mi fanno stare in un'ansia... ma quando fanno pace! ancora poco e piango! (vabbè se fanno pace subito non c'è la storia poi...) dai aspetto con ansia il seguito, con ansia che spero proprio sarà ricambiata! ciao baci!

16/09/07, ore 16:17

^__^ questo capitolo è in assoluto il mio preferito *_* ci hai messo tanto x aggiornare ma ne decisamente valsa la pena sei bravissima qst storia è sempre + bella!!! ciao bacioni tvb

BULMA_007
16/09/07, ore 16:13

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!!!ASPETTO IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO...1 KISS

16/09/07, ore 13:37

Che capitolo bellissimo!!! Triste e supendo!! Mi sono quasi messa a piangere! Ho semre adorato questa parte della serie e te sei riuscita a descriverla benissimo! Aspetto con ansia l'aggiornamento. Ancora comlimenti e tantissimi bacioni^^ Ale

16/09/07, ore 12:50

Bellissimo!*_*ç_çHo i lucciconi agli occhi!Spero continuerai presto,perchè sono curiosissima di sapere qualse sarà l'ultimo posto(se sarà l'ultimo) Kissone

16/09/07, ore 12:44

Wow! Questo capitolo è stramega mitico!!! Speriamo che Cup riesca una buona volta a far mostrare i propri sentimenti a quei due zucconi! XD Al prossimo chappy! Un bacione Micol_89 ;-)

Layla
07/09/07, ore 21:02

Fantasticaaaaaa!!!!!!!!!! E' divertente ripercorrere queste fasi anke se mi dispiace ke siano dovuti andare in analisi..... le crisi capitano a tutti però! Aggiorna prestissimissimo!!!!!!!!! :D

*Little Star*
06/09/07, ore 21:11

Ancora un altro chappy fantastico!! Continui a stupirmi con degli aggiornamenti favolosi!! Questo capitolo poi è per me forse uno dei più belli,,,è veramente scritto benissimo ^^ Continua così!! A presto!! un bacione

06/09/07, ore 18:37

certo ke sono proprio 2 zukkoni, quei 2!!si vede lontano un miglio ke si vojono!!!vedremo come andrà a finire!!!mi raccomando Liri!!!aspetto il proximo capitolo!!son troppo curiosa... :) un bacione!!

sweetmauzii
05/09/07, ore 22:37

che storia bella!!!!mi piace moltissimo!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!!!ti assicuro che qst capitolo è stato uno fra i + belli!!!!a presto...

05/09/07, ore 21:59

Questo capitolo è fantastico!!! Mi piace da morire questa parte della storia!!! Bellissimo lo scambio di battute tra Bulma e Vegeta!!! Dolce il pezzo in cui lei dice che si è stancata di aspettarlo e lui non sa che dire(Mannaggia che testone! Tu e il tuo orgoglio! La devi smettere o rischi di perderla veramente!!)Scusa il mio sfogo:P!!! Al prossimo capitolo e non ti preoccupare se non riesci ad aggiornare con velocità tanto io continuerò a seguirti ugualmente!!! Bacioni bacioni Ale

05/09/07, ore 20:24

Bello davvero!Il finale(quando gli chiede di andare da lei)è bellissimo! Sei brava,peccato per gli aggiornamenti lenti,ma ti capisco! Kissone

05/09/07, ore 17:53

Certo che quei due sono dei casi disperati... sarà molto difficile per Cup farli riappacificare... cmq anche sto chappy è fantastico... aggiorna presto...

05/09/07, ore 17:31

Continua presto, la storia ha una bella trama, ed è anche molto coivolgente. Complimentissimi ;-)