Le spade di Galdar
di Zenia

21/04/13, ore 13:03

Trovo questa storia molto interessante.  Inoltre mi piace molto il tuo modo di scrivere, mi piace il tuo modo di descrivere le cose o le situazioni. Sei molto brava, complimenti! Continua così.

15/01/13, ore 01:20

Certo che il ragazzo non l'ha persa proprio bene nel sapere che non e' il figlio delle persone che considera suoi genitori.
Ed ora parte per chi sa dove con un potentissimo mago che forse provvedera' all'addestramento del ragazzo.
Inizia la parte interessante o almeno credo ^^

13/01/13, ore 11:25

È un bellissimo inizio complimenti mi hai appassionata...Non vedo l ora di sapere di più full incubo :) Complimenti kim_selly

13/01/13, ore 01:18

Il ragazzo no ha tutti i torti, vabbene che e' il piu' grande ma sgobba da quando aveva 8 anni mentre il fratellino che ne ha 11 sembra che non abbia mai fatto nulla.
Essere i maggiori quasi sempre e' quello che non puo' fare quasi nulla di quello che vuole bloccato sempre dalla responsabilita' che deve avere verso i piu' piccoli.
Chissa chi e' la figura che lo segue ovunque.

12/01/13, ore 16:12

Inizio cupo ma che da un non so che alla storia, data l' altezza del ragazzo siamo sicuri che sia un Hobbit o.O chissa', spero si sapra' di piu' nei prossimi capitoli.
Poi che sara' quel sogno che fa ogni notte, sopratutto l'ombra nera che sembra sapere chi e' il ragazzo.